POV MINA:Mi sono appena seduta al tavolo insieme alla "Bakusquad", almeno noi ci chiamiamo così, ovviamente tutti apparte Bakugou che la ritiene una "cagata".
comunque...
Mi sono messa tra Kaminari e Sero, difronte a Jirou, Bakugou e Kirishima.
Ormai eravamo diventati un vero e proprio gruppo di amici.
Ogni volta che esco con loro mi spacco dalle risate arrivando fino al mal di pancia.
Li considero i miei migliori amici.
Usciamo sempre insieme, e riusciamo sempre a divertirci e a tornare a casa felici della giornata passata.
Almeno... per me è così.
Stranamente anche Bakugou ha iniziato ad apprezzarci di più e a divertirsi in nostra presenza.
Alcune volte gli scappa anche un sorriso o una piccola risatina.
Da poco si è unita anche jirou al gruppo, grazie a kaminari, e ne sono molto felice.
È molto simpatica anche se possa, da fuori, sembrare una ragazza un po' apatica e poi così non sono l'unica ragazza tra soli maschi.
Parlavano spesso di cose da ragazzi, che non capivo o che non volevo capire...
Insomma...avete capito.
Allora mi sentivo un po' esclusa.
Invece ora con jirou, mentre i ragazzi parlano delle loro cosucce, io chiacchiero e spettegolo un po' con lei.
comunque..
Bakugou è stranamente calmo.
nessuno se n'è accorto ma alcune volte lancia degli sguardi di nascosto a Kirishima impegnato a mangiare e ridere alle battute di Sero.Non è che il biondino ci nasconda qualcosa?...
Bha!
Kaminari mi fa proprio ridere, ormai sappiamo tutti che è perso di jirou, durante le lezioni la osserva in continuazione, come un
pedofilo con faccia sognante, cosa che sta facendo proprio adesso con la faccia appoggiata sulla mano e il gomito sul tavolo.È abbastanza inquietante...
Diciamo che se lo facessero a me mi sentirei molto a disagio.
Poi denki è così stupido che non si è neanche accorto che jirou ricambia.
Ogni volta che si accorge che la sta fissando diventa letteralmente un pomodoro, fregandosene completamente dei continui occhi puntati su di lei.
ecco assomiglia a un'aquila che punta la sua preda.
Penso che lei lo apprezzi pure.
Bah i ragazzi di oggi, non li capisco proprio!
Bhe diciamo che se fosse Sero a farlo a me, probabilmente chiuderei un occhio anche io....
Oh! Andiamo è un ragazzo super gentile, bello e simpatico cosa desiderare di più?
Penso di essermi presa una bella cotta...
Vabbè a parte i miei pensieri,
appena finito di pranzare decisi, per scacciare via l'ansia e l'emozione per la festa, di invitare tutte le ragazze in camera mia per spettegolare un po' e preparaci insieme per la serata.POV TSUYU:
Subito arrivata in mensa mi sono seduta al mio solito posto di fianco a Uraraka nel tavolo insieme a Midorya, Todoroki e iida.
Ormai siamo come un gruppo, usciamo sempre insieme e ci sediamo sempre vicino.
Mi diverto molto con loro.
Mina ci ha soprannominato la "Dekusquad",
è carino come nome, non mi dispiace.Midorya oggi mi è sembrato più strano del solito, ogni volta che Todoroki lo sfiorava anche con un solo dito, oppure quando facevano contatto visivo, anche per un piccolo e breve secondo, lui diventava completamente rosso in viso.
Secondo me si è preso una cotta per il ghiacciolo di fuoco.
Come biasimarlo è il più figo della classe...
Almeno è quello che pensano tutte.
A me non mi attira particolarmente.
Al contrario del resto delle ragazze, penso sia molto carino Tokoyami, un nostro compagno abbastanza introverso che sta sempre in disparte oppure in compagnia di Shouji, Sato e Ojiro.
Penso che un po' mi piaccia...
Durante tutto il pranzo lo guardavo cercando di non dare nell'occhio.
A volte spostando i miei occhi su di lui lo beccavo a guardarmi, cosa che mi faceva molto piacere.
La maggior parte delle volte partiva un contatto visivo di qualche misero e prezioso secondo, subito spezzato dalla sua timidezza che gli faceva spostare gli occhi velocemente verso il basso diventando rosso, come se imbarazzato.
Non so veramente cosa pensare...
Noi due andiamo abbastanza in sintonia, almeno io mi trovo molto bene a parlare con lui nonostante sia successo poche volte.
Ora io e Uraraka ci stiamo dirigendo verso la camera di Mina, con i vestiti che indosseremo alla festa di stasera e con vari nostri trucchi e accessori, per prepararci al meglio.
Ha invitato da lei tutte le ragazze per scaricare la tensione e probabilmente, per parlare un po' visto che sono poche le volte in cui riusciamo.
Sinceramente ho abbastanza ansia per stasera, soprattutto perché ho paura che degeneri la situazione cosa molto probabile per colpa della presenza di alcolici, e non so di cos'altro.....
Poi conoscendo kaminari, Sero e kirishima di sicuro non si tratteranno e esagereranno come al solito.
Spero solo che almeno Bakugou faccia il responsabile e il maturo, per una volta, e non si unisca anche lui....
come già successo......
Nonostante questo sono felice che finalmente il professore Aizawa ci abbia consentito di organizzare questa festa, così riusciremo un po' a staccare dallo studio e svagarci divertendoci tutti insieme.
STAI LEGGENDO
~Il party indimenticabile~mha
RomanceMina organizzerà un party ai dormitori della Yuei, indimenticabile, dove tutti i ragazzi della 1A parteciperanno. Grazie a questa serata, cambieranno molte cose e delle relazioni tra i compagni. Ci saranno diverse scene tra ship, smut, linguaggio...