Pt.7

150 9 4
                                    



POV MIDORYA:

Sono sulla pista a ballare insieme a Iida e Aoyama.

Mi sto divertendo un casino.

c'è Iida che mi fa morire.
sta cercando di ballare ma abbastanza invano.
muove le braccia e il busto completamente fuori tempo in modo robotico.

invece aoyama balla da dio.
è molto sciolto e fa le giuste mosse al momento opportuno.
sta cercando di smuovere un po' iida insegnandogli passi di danza, ma lui proprio non riesce. si vede che si nasce davvero con il talento della danza nel sangue, come dice lui.

io so di non essere uno di quelli come aoyama o mina, ma me la cavo abbastanza bene.
anche se sinceramente nel modo in cui ballo tutti riuscirebbero ad andare a tempo.
muovo giusto un po' il busto e le braccia.

Tra un po' dovrebbe arrivare anche la pizza per cenare.

Kaminari e Sero, appena Aizawa ci ha lasciati, hanno preso le bottiglie, facendo iniziare il tranbusto.

appena tirato fuori le birre decisero di montare il tavolo da ping pong e posizionare i bicchieri, iniziando così un torneo di birra pong.

i primi a inaugurare il gioco furono Bakugou e Kirishima vs Uraraka e Mina.

Non sanno proprio tirare quelle due.

Mancano solo 2 bicchieri e prederanno, invece all'altra coppia ne mancano ancora 6.

Mina sta già dando segnali di poca sobrietà: continua a ridere a ogni lancio sbagliato, facendo quasi cadere il drink che ha in mano.

Uraraka invece è molto concentrata a vincere, anche se anche lei sta iniziando a essere brilla.

Ad un certo punto sento il mio stomaco brontolare e mi blocco dal ballare.

Così andai verso il tavolo del cibo per sgranocchiare qualche pop corn.

camminando, il mio sguardo venne attratto da un dio greco seduto sui divanetti.

todoroki.

è seduto con un bicchiere in mano, in modo composto come sempre.

Stasera è davvero bellissimo.

Ha una camicia bianca e dei semplici jeans neri, ma che gli stanno da dio.

I primi tre bottoni della camicia sono sbottonati e lasciano intravedere le sue bellissime clavicole e l'inizio del suo bellissimo petto scolpito.

Non riesco a staccargli gli occhi di dosso.

Per fortuna riuscì ad arrivare al tavolo sano e salvo, riempiendo un bicchiere di pop corn.

Dai ce la puoi fare, non sarà micca così difficile.

Devi solo andare la e parlargli, magari senza sbavare o balbettare

queste sono le cose che continuo a ripetermi per trovare la forza per rivolgergli parola.

Ovviamente lo faccio solo perché è la da solo.

Si....certo.

Vabbè dopo un po' riesco a farmi
coraggio e mi vado a sedere di fianco a lui.

m: e-ei

cercai di dirgli

t: ei midorya, come posso aiutarti?

m: emm no non mi serve niente, volevo solo venirti a farti compagnia siccome sei qua tutto solo.

dissi sorridendogli come un mongolo

~Il party indimenticabile~mha Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora