cause you didn't mean what you wrote, in that song about me

1.9K 58 67
                                    

"Marì! E dai!"

Sabrina agitò le braccia per scacciare via le mani della bionda. Appoggiò le labbra sulla cannuccia con cui stava bevendo il suo frappè, che teneva stretto nella mano destra e incavò le guance per accogliere il sapore dolciastro sul palato.

Maria alzò un dito per esprimere il suo disappunto, ma prima che potesse dire qualunque cosa a riguardo, la bruna deglutì e la interruppe.

"Si, si" Sabrina fece un passo avanti e si chinò per baciare ognuna delle guance dell'altra donna "Sta tranquilla."

La bionda lasciò che la bruna le coprisse una guancia con la mano, si inclinò sotto il tocco e si permise di chiudere gli occhi per un momento, inspirando il profumo dolce della pelle dell'altra.

"Avremmo potuto rimandare la registrazione-"

Sabrina alzò gli occhi al cielo "A rieccoci!"

Scartò il contenitore vuoto fuori dalla sua portata, prima che potesse essere vittima di un incidente e appoggiò le mani alle spalle dell'altra donna, per avere una stabilità maggiore quando si alzò in punta di piedi per unire le loro labbra.

Maria assaggiò il sapore di fragole sulle labbra e sorrise, ma prima che avesse la possibilità di stringerle i fianchi con le mani, la vide scivolare via e chinarsi per raccogliere le scarpe dal pavimento.

Sabrina ridacchiò al gemito dispiaciuto della bionda, che rimase ferma al centro del camerino anche quando la porta si chiuse alle sue spalle accompagnata dal frusciare dei vestiti.







"Pss" Maria agitò entrambe le braccia in aria quando la donna bruna non sembrò prestarle attenzione.

La bionda lanciò uno sguardo veloce al palco e all'assenza di un prossimo concorrente, si mise in piedi e si allontanò dalla poltrona, riuscendo a farsi notare da Sabrina solo quando le si inginocchiò davanti.

"Che guardi?" Chiese posando entrambe le mani sulle cosce della bruna.

Sabrina sbatté le palpebre in rapida successione e afferrò una delle mani calde della donna ai suoi piedi.

Maria spalancò gli occhi e coprì entrambe le mani più piccole con le sue "Cavolo se sei fredda." sfregò la pelle fredda per restituire il calore di cui era stata privata.

"Vuoi la mia giacca?" Domandò la bionda indicandosi con un dito.

Sabrina scosse la testa.

"Ti dò la giacca"

Maria non sembrò aver sentito i gemiti di protesta della bruna, si scrollò il tessuto di dosso, giù lungo le braccia e si sporse in avanti per drappeggiarlo sulle spalle infreddolite dell'altra donna.

Sabrina mise a suo agio nel nuovo capo "Fai spegnere l'aria?"

La bionda annuì, passò un'ultima volta le mani lungo le gambe della bruna e poi si alzò diretta dietro le quinte. Non ebbe bisogno di fermare qualcuno, perché uno degli assistenti di produzione era lì ad aspettarla con uno sguardo agitato.

"C'è qualcuno fuori che sta cercando di entrare."

"E? Perché me lo stai dicendo?" Riprese a camminare guardandosi intorno, mentre superava il ragazzo.

"È il marito della Ferilli."

Maria si fermò "Dov'è?" chiese voltandosi a guardare l'assistente.

"Sta aspettando nell'atrio, ha detto che doveva parlare con sua m-"

La bionda fece un passo in avanti e alzò una mano "Non lasciarlo entrare negli studi."

"N- non devo?" Il ragazzo balbettò confuso.

'Drivers License' Sabrina/MariaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora