Dato che mancavano due giorni alla festa di beneficenza decido di accettare la proposta di Nate e di andare insieme a lui. Gli mando un messaggio dopodiché ci organizziamo per vederci la sera.Dovevo ancora vedere Sarah quindi nel pomeriggio vado a casa sua.
"Ciao Sara, come va?"
"Tutto bene, tu piuttosto?"
"Il mio cervello non mi lascia in pace ovviamente ma sto cercando di farci l'abitudine"
"Hahahah dai vieni, beviamo qualcosa?"
"Certo"
Mentre Sara prepara le bevande io mi siedo sulla sedia.
"Allora cos'è che dovevi dirmi?"
"Mhh, ieri ho visto JJ" dice mentre porta i bicchieri a tavola
"Vi ha detto qualcosa che riguarda la nostra litigata?"
"Più o meno, ha parlato principalmente con JB. Io sono solo riuscita a sapere che forse sarà alla festa di beneficenza, in teoria lavora nel catering "
"Bene... io ho confermato oggi a Nate che andrò con lui"
"Ma è stato lui a chiedertelo?"
"Si si esatto"
"Magari JJ si renderà conto di ciò che ha perso"
"Non penso proprio. Il motivo principale della litigata è stato proprio Nate"
"Ah giusto. Però tu e Nate ormai siete solo amici"
"È proprio quello che ho detto a JJ ma lui non sembra credermi"
"Bene allora se la pensa così tu devi solo pensare a goderti la festa e in caso sarà lui a scusarsi."
"Si hai ragione"
"Ma tu sai già cosa indosserai?"
"Non so ancora, vedrò cosa troverò nell'armadio"
"No no ti serve un vestito nuovo che faccia sbavare tutti gli invitati!"
"Si appunto pensavo di mettere quello che ho messo al ballo di primavera dell'anno scorso"
"Mhh si carino ma no!"
"Forza usciamo, andiamo a fare shopping!"
"Hahahah ma sei seria?"
"Si! Anche perché nemmeno io ho niente da mettermi."
Dopo svariate ore di cambio d'abito notiamo una foto di due abiti.
(𝑓𝑜𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑖 𝑑𝑢𝑒 𝑎𝑏𝑖𝑡𝑖)
Chiediamo alla commessa di portarceli per provarli e sia io che Sara troviamo l'abito perfetto.
STAI LEGGENDO
When the night is over
FanfictionStoria ispirata alla serie Netflix "OuterBanks" (ma non segue la trama). Renee, una ragazza Kook che vive da sempre nelle Outer Banks, abituata a vivere nel lusso e circondata solamente da persone del suo stesso rango, ha dovuto affrontare un anno...