CAPITOLO 4 : Risveglio ...

610 55 4
                                    

Dopo 2 settimane

Oggi mi sento , stranamente , bene ho recuperato le forze ...finalmente dopo 2 settimane mi sveglio . Quando apro gli occhi la luce del sole mi arriva dritta in faccia , sono così felice di rivedere tutto.... mi guardo intorno e vedo i miei genitori che stanno dormendo affianco al mio letto , mi sono mancati così tanto ! Dopo 10 minuti si svegliano , e quando vedono che li sto fissando per poco non svengono sul posto. Mia madre urla: «amore di mamma , ti sei svegliata?» e mi abbraccia fortissimo a questo abbraccio poi si unisce anche mio padre e dato che ancora sono indolenzita , dalla mia bocca esce un gemito di dolore , che i miei sentono e perciò si allontanano subito e mi chiedono scusa , ma li tranquillizzo dicendo : « tranquilli . Sapete, mi siete mancati »

«anche tu tesoro , appena la scuola ci ha chiamato e ci ha detto che eri in ospedale , un tuffo al cuore! quella là di cui non so neppure il nome è stata sospesa per  tre giorni . Per quanto mi riguarda è  poco dovrebbe essere rinchiusa in galera e avere l'ergastolo!»urla

«mamma non esagerare » cerco di trattenere una risata , mia madre quando mi deve difendere o quando si arrabbia per qualcosa fa facce strane e dice cose che non hanno alcun senso...

«sono felice che ti faccia ridere(fa la finta offesa) ...ah ma chi è quel ragazzo che veniva a trovarti ogni sera ...era così carino e premuroso , non ti sia fidanzata e non me l'hai detto?!» a quella frase mio padre si gira di colpo e mi guarda in cerca di una risposta ....roteo gli occhi e mi affretto a rispondere(prima che si facciano film mentali ) : « mamma , papà siete così stressanti ,non sono fidanzata...frequentiamo gli stessi corsi a scuola , ma non siamo amici e non so perché sia venuta a trovarmj» detto questo , i miei non fanno in tempo a rispondere che arriva il dottore , e dice : «Allora , Julie finalmente ti sei svegliata , dalle analisi risulta che ti sei ripresa alla grande perciò potrai essere dimessa domani sera »

«D'accordo, grazie dottore»

«eh di che? E' il mio lavoro »mi sorride calorosamente ed esce dalla camera.... la mattina la passo a leggere riviste e durante il pomeriggio prendo il mio cellulare e noto che ci sono 3 messaggi della mia amica Kate , nei quali c'è scritto: «Julieeee , i tuoi genitori mi hanno avvertito che ti sei svegliataa....finalmente!! ♥» poi c'è un altro in cui c'è scritto «ah proposito chi era quel bellissimo ragazzoo che veniva ogni sera ....c'è per caso qualcosa che non mi hai detto?! » no  anche lei no ; infine l'ultimo dice: « ah Julie domani sera passo dall'ospedale così andiamo via insieme , mi sei mancata così tanto.....appena ci vediamo devo anche dirti una cosa superstramega importante..a dopo . Anche lei mi  è mancata tanto , mi è mancato il suo terzo grado , il suo modo di farmi sorridere anche nei momenti più brutti ....la adoro è così speciale non penso che ci sia qualcuno come lei...


Un incontro inaspettato (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora