Julie's pov
Non sto capendo più niente , che centra John con Matthew e poi chi é questo Jason ?
Sono in una stanza piena di polvere , legata ad una sedia e con me c'è John
«John dimmi quello che diavolo sta succedendo ?»
«oh povera piccola il tuo Matthew non ti ha raccontato niente , beh te lo direi ma non so..»
«sbrigati »dico arrabbiata , sono stanca di non sapere niente di essere messa sempre all'ultimo posto
«calma calma , allora il tuo fidanzatino devi sapere che fa uso di droga e, doveva a Jason un bel po di soldi purtroppo ha pagato in ritardo e quindi Jason vuole altri soldi , tu per lui sei importante e quindi per mettergli più fretta ti abbiamo preso in prestito »
Ho gli occhi spalancati , non può essere vero , Matt non fa uso di droga NO ! Inizio a piangere , perché non me l'ha mai detto ?!
«t-tu come fai a sapere che io per lui sono importante ?»
«quanto sei ingenua mia piccola Julie , il nostro incontro non é stato mica casuale , io vi sorveglio da un bel po da quando eri in America e lui ti ha lasciato perché non voleva che Jason ti facesse del male , purtroppo il suo ritardo a causato solo dei problemi e non ti può più proteggere»
«sei un maledetto , uno psicopatico !»dico velenosa , l-lui mi ama mi ha lasciato solo per proteggermi e io non l'avevo capito ! Devo fuggire da qui ... Devo andare da Matt !
Matthew's pov
Siamo arrivati a Londra , chiamo Sasha :
«Sasha siamo appena arrivati »
«perfetto ! Vi aspetto nel mio appartamento sbrigatevi »
«stiamo arrivando»
Chiudo la chiamata e mi rivolgo ai miei amici dicendogli di seguirmi .
Busso alla porta dell'appartamento di Sasha :
«Matt entra »
«si , Sasha loro sono Kate , Tristan , Alex , Jack e George già lo conosci »li presento
«piacere e ciao cugino»dice
«allora sai dove possa trovarsi ?»chiedo impaziente di trovarla
«penso di si ma non é sicuro , ho chiamato un mio amico Sam che lo conosceva e gli ho chiesto dove abitava perché dovevo andare a prendere Julie e mi ha detto che vive dopo la traversa del locale qui fuori , ovviamente sarebbe da deficenti portarla alla propria casa, cosi gli ho chiesto se aveva un posto dove stava solo lui e mi ha risposto che nel bosco c'è una casetta dove andavano da piccoli , forse l'ha portata là »
«ok allora andiamo lì , non perdiamo tempo »
«aspetta Matthew ma perché l'ha rapita John ?é abbastanza strano »
Chiede Sasha
«perché sta collaborando con Jason »
«cosa ?! Ancora lui?! , ma che diavolo vuole ancora ?»
«dato che ho pagato con un giorno di ritardo vuole altri soldi
»
«SCHIFOSO , PSICOPATICO »dice Kate velenosa
«mi hai tolto le parole di bocca » dice Sasha , arrabbiata per quello che sta succedendo
«ora andiamo »dice Alex , tutti annuiamo usciamo diretti verso il bosco..
Jason's pov
La fidanzata di White é proprio bella , ha un fisico mozza fiato ...beh perché non provarci e andarci a letto ?i miei pensieri pervertiti su cosa le potrei farle vengono interrotti da John
«allora l'hai legata ?» chiedo malizioso
«si »risponde
«sai vorrei fare sesso con lei»
«ahahah amico non ci contare cosa ti fa credere che verrà a letto con te ? Tu che l'hai rapita »
«John,John quante cose hai da imparare, a me non mi serve mica il suo permesso , guarda e impara»
Vado in cucina prendo un bicchiere d'acqua e gli metto dentro una sostanza che ti fa più o meno perdere i sensi , ma rimani sveglio e debole...
Vado nella stanza dov'è rinchiusa e appena mi vede mi lancia un'occhiata piena di odio
«ciao tesoro , allora come va?»
«vaffanculo , stai lontano da me brutto stronzo»dice velenosa
«non ti rivolgere con me in questo modo non vorrei che qualcuno si facesse del male »a quelle parole si calma un po si vede che ha paura e ciò gioca a mio favore
«ti ho portato dell'acqua , avrai sicuramente sete »
«NO »risponde
«senti la mia pazienza e molto limitata , quindi o fai come ti dico o passo alle maniere forti » prende l'acqua e la beve...perfetto il gioco é fatto !
Julie's pov
Dopo 5 minuti mi inizia a girare la testa e mi sento incredibilmente debole, oh mio dio!
«bastardo ! Cosa hai m-messo lì dentro»
Mi sorride malizioso ma non risponde , cerco di ribbattere ma non riesco sono senza forze ...mi slega dalla sedia e mi stende sul divano , mette le sue schifose mani sui miei pantaloni e inizia a sbottonarli ..NO NO NO , la paura prende possesso di me appena capisco le sue intenzioni cerco di allontanarlo ma non riesco a muovere manco un arto , inizio a piangere tutto attorno a me é confuso , ad un certo punto sento Jason che urla il nome di John che arriva con un sorriso stampato in faccia appena mi vede , sono solo in intimo ....
Matthew's pov
Siamo davanti alla casetta , la porta é socchiusa entriamo con cautela e diamo un'occhiata attorno , non c'è nessuno nelle stanze non possiamo aver sbagliato posto , DANNAZIONE!
«cazzo non é qui !»
«aspetta Matthew , lí c'è una stanza »dice Tristan
Mi diriggo immediatamente lì e spalancò la porta , ciò che vedo mi fa rimanere senza fiato
«BRUTTI STRONZI , COSA CAZZO STATE FACENDO ?!» mi lancio su Jason e lo inizio a picchiare
«CHE STAVI FACENDO CON LA MIA RAGAZZA ? BASTSRDO , IO TI UCCIDO COGLIONE»gli tiro pugni senza smettere manco un secondo , non ci vedo più dalla rabbia lui la stava toccando !
«Matt fermati lo stai uccidendo »dice George e mi spinge lontano da lui mentre Alex , Tristan e Jack tengono fermo John ...
Kate's pov
Non posso credere a tutta la scena che ho visto , quello stronzo ! Insieme a Sasha andiamo da Julie che é svenuta , era rimasta solo in intimo. ..non ci posso credere che la stavano per violentare , insieme a Sasha prendiamo una coperta e gliela mettiamo a dosso . Dopo di che piena di rabbia mi diriggo verso John :
«hey bellezza da quanto non ti vedevo » gli tiro uno schiaffo fortissimo e incazzata gli dico
«COSA CAZZO STAVI FACENDO BRUTTO STRONZO ! NON TI É BASTATO QUELLO CHE GLI HAI FATTO IN PASSATO HAI DOVUTO RIFARLO , L'HAI DOVUTA FARE SOFFRIRE ...SEI SOLO UN CAFONE , VIGLIACCO . VAI ALL'INFERNO STRONZO!»
gli tiro un calcio nella pancia ...
Matthew's pov
Un'ora dopo....siamo tutti a casa di Sasha, abbiamo raccontato tutto alla polizia e quei schifosi sono in carcere .
«Matt si é svegliata »mi dice Sasha che ha gli occhi rossi
«hey Sasha perché hai pianto ?»
«perche é stata tutta colpa mia , dovevo tenerla d'occhio non ho fatto niente quando John mi ha detto che era a casa sua ...»inizia di nuovo a piangere l'abbraccio e le dico
«No Sasha non é colpa tua ! Avevano programmato tutto , John ci seguiva da quando eravamo in America quindi sarebbe accaduto prima o poi »annuisce e si tranquillizza ...
Vado nella stanza dov'è Julie prendo un lungo respiro e apro la porta :
«Matt»dice in un sussurro appena mi vede ed inizia a piangere
«Julie , piccola mia , non piangere »le asciugo le lacrime
«scusami per quelle cose che ti ho detto , io ti ho sempre amato ! V-volevo solo proteggerti tenerti al sicuro ma ho fallito , sono stato un cretino tu hai sofferto tantissimo a causa mia ... Ma volevo che tu avessi una vita migliore che non ti vergognassi di me »
«M-Matt ma che stai dicendo perché mi dovrei vergognare di te , io ti amo il passato é passato ora siamo nel presente e il mio presente lo voglio assieme a te per progettare il mio futuro assieme a te ! E non hai fallito mi hai sempre tenuta al sicuro SEMPRE , non desidererei mai nessun'altro apparte te . Ti amo»dice continuando a piangere lacrime di gioia e sorridendomi , non la lascerò mai più lei é mia é la mia principessa niente e nessuno si potrà mettere tra di noi!
Julie's pov
Mi rinchiude in un abbraccio ed ora mi sento finalmente a casa .
«TI AMO ANCH'IO AMORE MIO !
Le sue labbra si poggiano sulle mie , quanto mi sono mancati i suoi baci , mi inizia a baciare il collo ed é in questo preciso momento che mi rendo conto che la mia vita, senza di lui ,era come la notte senza la luna ...*-*
STAI LEGGENDO
Un incontro inaspettato (In Revisione)
RomanceINASPETTATO : una parola formata da cinque sillabe e due facce . In fondo , tutto lo può' essere : un bacio portatore di equivoci , una risposta a cui rimani inerte o un incontro accompagnato da 462.773.886 problemi. Ma questa è solo la prima faccia...