CAPITOLO 11 : sentimenti

569 41 20
                                    

Apro gli occhi ho un fortissimo mal di testa e un senso di nausea mi circonda , non so dove mi trovo apro una porta a caso in cerca del bagno prima che vomiti sul pavimento , lo trovo entro e incomincio a vomitare a più non posso . All improvviso delle mani prendono i miei capelli in una coda :« piccola , come va? » é Matthew , é bellissimo quando mi chiama piccola . Finalmente mi riprendo un pò e vado a sedermi sul letto cercando di ricordare tutto quello che é successo ieri... Matthew mi ha salvato :« Matthew come sono arrivata qui ?»

«ieri dopo che quel coglione ti stava quasi per stuprare... » si ferma e fa un forte sospiro cercando di calmarsi *perché gli da così fastidio quello che é successo?* «sei svenuta e allora insieme a kate abbiamo deciso che tu saresti venuta cn me mentre lei é andata cn jack» riprende, annuisco prendo le mie cose e le sistemo poi mi rivolgo verso Matthew che mi stava già fissando : «grazie tante Matthew é la seconda volta che mi salvi , non so proprio come ripagarti » gli dico.

Pov's Matthew

É così bella quando dorme c'è solo quel maledetto livido che gli ha fatto quel fottuto stronzo , ricordo ancora perfettamente quello che é successo ogni singolo dettaglio

*FLASHBACK *

MA perché quella stronza di nensy deve sempre comportarsi così ,che si faccia una vita sociale senza che rompa i coglioni alla gente ... Julie é scomparsa in mezzo alla folla tutto il nostro gruppo si alza per cercarla é la prima volta che viene a una festa del genere e potrebbe incontrare gente poco per bene .É da un quarto d'ora che la cerchiamo , soprattutto io e la sua amica che penso si chiami kate siamo preoccupati ...ad un certo punto sentiamo delle urla che dicono : « ti prego lasciami » é la sua voce ci precipitiamo subito verso il corriddoio da dove provengono le grida e vediamo in lotananza lui che da uno schiaffo alla mia piccola e lei che continua a piangere ... la rabbia prende possesso di me , comincio a correre levo quel coglione dalla mia piccola e gli do un pugno fortissimo facendolo cadere a terra , i miei amici mi raggiungono e lo circondiamo e lui per paura scappa via ... mi volto verso Julie che é sottoshock ,kate la abbraccia e Julie inizia a piangere ,vorrei stringerla tra le mie braccia e dirle che d 'ora in poi ci sarò io a difenderla a proteggerla ... Julie si allontana dall abbraccio di kate ma é ubrica e perde i sensi cadendo all indietro la prendo al volo , un livido sta iniziando a comparire sul suo viso perfetto , ma lo giuro la proteggerò per sempre
*FINE FLASHBACK*

Vado giù in cucina dove ci sono i ragazzi (ovvero tristan ,george,alex e jack insieme a kate) , gli dico:«sta ancora dormendo» , tristan risponde :« io devo andare a fare delle importanti commissioni insieme ad alex, chiamaci appena si sveglia intesi?» annuisco e li saluto , Kate dice :« io devo passare a casa per avvertire i miei che non ci sarò per tutto il pomeriggio , arrivo tra un'oretta chamami appena si sveglia , ok ?»

« si , jack tu vai con lei?»

«si ci vediamo tra un'oretta»dice jack.

Con me rimane solo mio cugino Geroge , ad un certo punto sento rumore di sopra cosi salgo e vedo Julie ke sta vomitando ....

Pov's Julie

Mi guarda e mi dice : «devi solo rispondere a una domanda »

«e-emh ok , chiedi pure»

«perche ieri sera alle parole di Nensy hai reagito in quel modo ? Perché non provi a confidarti cn me , se ti sfoghi ti senterai meglio »

«Matthew n-non lo so »

«confidati con me »

«non so se posso fidarmi»

«guardami negli occhi , puoi fidarti di me»

Faccio un lungo respiro e inizio : « allora , tutto é iniziato il 4 gennaio di 3 Anni fa sono andata ad una festa e ho incontrato un ragazzo di nome John abbiamo iniziato a frequentarci e dopo un mese ci siamo messi insieme , siamo stati assieme per tre anni e io pensavo che il nostro amore fosse stato per sempre , ma mi sbagliavo infatti il giorno di S.Valentino» mi fermo le lacrime iniziano a rigare il mio viso mi fa male ricordare , Matthew mi prende una mano e la stringe e io riprendo :« mi ha portato in un albergo ha prenotato una stanza e insieme a lui , i-insieme alla persona che pensavo mi amasse ho p-perso la mia v-verginità »piango sempre più forte e lui mi stringe a se «eh sai cosa ho trovato il giorno dopo sul comodino un biglietto in cui lui diceva che il 'nostro'amore era solo frutto di una scommessa la quale consisteva nel far perdere la mia verginità con lui » mi stringe sempre più forte , appoggio la mia testa al suo petto e lui mi dice :« piccola , quello che ti é successo é una cosa orrenda ma questo non significa che non devi più fidarti della gente non tutti sono così come quel john , ci sono persone che comw me ti vogliono tanto bene e ti proteggeranno . Intesi? Ora non ti senti meglio , dopo che ti sei sfogata cn qualcuno? »

«si , grazie Matt » alzo la testa e i nostri occhi si incrociano nuovamente , i nostri respiri iniziano a diventare più pesanti poi Matthew appoggia le sue labbra sulle mie , hanno un sapore di menta , piano piano il bacio diventa più passionale e le nostre lingue si incrociano mi metto a cavalcioni su di lui , le sue mani stringono i miei fianchi e le mie sono attorno al suo collo era fantastico sentire le nostre lingue sfiorarsi gentilmente ,é in quel momento tutto era dannatamente perfetto...

Un incontro inaspettato (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora