La prima ora io e Kate abbiamo materie diverse lei matematica (che come oramai sanno tutti , odio con tutta me stessa) io filosofia . E' la prima volta che frequento questo corso ma lo scelto perché ci "si pone domande e si riflette sul mondo e sull'uomo,si indaga sul senso dell'essere e dell'esistenza umana, si tenta di definire la natura e si analizza le possibilità e i limiti della conoscenza" sto diventando saggia... Spero solo che non frequenti questo corso Nensy o una delle sue amichette .Dopo aver preso i libri dall'armadietto , così percorro il corridoio per dirigermi in classe , ma mi scontro con qualcuno ....Matthew ! Mamma miaa , che occhi stupendi ! E' come se quest'ultimi incatenassero i miei ai suoi, sono così presa da lui e non mi sono accorta che tutta la bottiglietta d'acqua che aveva in mano l'ha rovesciata su me .... maledizione!
«scusami , non volevo ma se tu non avessi la testa sopra le nuvole non sarebbe accaduto ragazzina»mi dice con tono pieno di se alzando , ma chi si crede?! Io ero con la testa fra le nuvole?! Sisi certo bah!
«sei tu che mi sei venuto a dosso e mi hai buttato l'acqua di sopra ora devo andare a cambiarmi» sbuffo «ah e ragazzino sei tu» dico con aria seccata e vado verso il mio armadietto , ma prima che mi incammini mi blocca e mi dice:« vabbe , niente lascia stare » e se ne va . Ma questo ragazzo ha seri problemi , prima mi ferma per dirmi qualcosa e poi se ne va , avevo ragione a pensare che quando mi ha salvato da Nensy , l'ha fatto solo perché gli facevo pietà . Ma infondo che me ne frega e solo un arrogante come tutto il suo branco di amici ....prendo la mia maglietta vado in bagno e mi cambio . Appena mi accorgo che sono le 8:15 mi metto a correre(la prof mi uccidee )...con il fiatone dico :
"mi scusi professoressa , ho avuto un contrattempo"
«per questa volta chiudo un occhio , ma che non accada più Nowine » annuisco e poi mi dice « va a sederti in quel posto libero , vicino a Matthew» ma questa è sfortuna con tutti i posti liberi proprio con lui mi doveva fare sedere. Vado dove mi ha detto la professoressa , senza discutere potrebbe perdere la pazienza ,meglio non rischiare ...quando mi siedo mi guarda ma io non riuscendo a mantenere il contatto visivo con lui , distolgo lo sguardo . Durante l'ora sono così presa dalla lezione che quasi non mi accorgo che Matthew mi sta fissando , arrossisco e guardo verso il basso mi da fastidio che mi guardi , Va bene ho capito che sembro il gobbo di Notre-Dame ma non c'è bisogno che me lo faccia capire lui . Mi giro e lo guardo con aria interrogativa , ma sbuffa e si gira verso la prof...
Matthew's pov
Appena entra sgrano gli occhi , non ci posso credere e mai possibile che mi ritrovo questa ragazza sempre tra i piedi , ma devo ammettere che è davvero bella e ...ma che discorsi sto facendo ? Ritorno alla realtà e la sento scusarsi con la professoressa , la quale le dice di venirsi a sedere accanto a me ... Questa ragazza ha un effetto strano su di me . E' come se entrambi avessimo un filo invisibile che ci legasse .La guardo intensamente , è bellissima . Distoglie lo sguardo da miei occhi ed imbarazzata abbasso lo sguardo e si siede...Durante la lezione è presa dalle parole della professoressa si vede che le piace questa materia . Infatti non si accorge neanche che la sto fissando da un'ora solo a metà lezione si gira probabilmente sentendosi osservata , e mi guarda con aria interrogativa , vuole che le dia spiegazioni di questa mia azione ma sbuffo e mi giro verso la prof dato che manco io so perché la sto fissando e perché mi preoccupo tanto per lei...
STAI LEGGENDO
Un incontro inaspettato (In Revisione)
RomanceINASPETTATO : una parola formata da cinque sillabe e due facce . In fondo , tutto lo può' essere : un bacio portatore di equivoci , una risposta a cui rimani inerte o un incontro accompagnato da 462.773.886 problemi. Ma questa è solo la prima faccia...