CAPITOLO 27 : All'improvviso...

338 19 15
                                    

Sasha's pov

Stasera insieme a Kelly e alle altre andremo alla festa che ha oraganizzato Nicholas Brown ,é il ragazzo più bello della scuola :é alto , ha i capelli biondi e gli occhi di un colore verde smeraldo *sono stupendi* ...

Sono innamorata di lui dalla 3ªelementare , peccato che lui non mi abbia mai notato , forse stasera sarà la mia occasione per potergli parlare . Sono le 16:30 e la festa é alle 21:00 , chiamo Julie per dirle se vuole venire con noi stasera , é una ragazza davvero simpatica e mi dispiace tantissimo per quello che le é successo , non se lo merita !

*Driin , driiin* il mio cellulare squilla , quando leggo il nome sullo schermo faccio i salti di gioia:

«Prontoo, fratellone, chi non muore si rivede»dico felicissima

«hey Sasha , scusami se non ti ho chiamato in queste ultime settimane ma sono stato occupato , allora come stai ?»

«benissimo , tu piuttosto ? Come va con le ragazze ?»

«con le ragazze , dici? Uno schifo»dice triste

«uno schifo ?! Fratellone pretendo delle spiegazioni , tu che non fai colpo ?! Ho capito stai invecchiando...»

«sorellina , non scherzare la faccenda é seria ma é toppo lunga da raccontare »

«ho tutto il tempo , prego» lo incito a parlare

«Ti riassumo il tutto : ero fidanzato con una ragazza STUPENDA , la amavo e la amo tantissimo tutt'ora ma il destino ha voluto che tra noi non funzionasse»

«Che significa?! Cos'è successo?» prende un lungo respiro e dice

«Ti ricordi di Jason?»

«Jason?! Cosa centra quel coglione ?! N-non mi dire che l'hai fatto d-di nuovo Matt» chiedo allarmata

«Nono tranquilla Sasha , avevo dei vecchi debiti da pagare ...il punto é che mi aveva minacciato di farle del male e non potevo permetterlo , quindi l'ho lasciata »dice tristissimo

«mi discpiace tantissimo Matt , hai ripagato questi debiti? Sai che faccio prendo un aereo e vengo da te »

«No , Sasha non ce n'è bisogno , grazie ai miei amici sono riuscito a ripagare tutto e Jason se n'è andato per sempre»

«PERFETTO ! Allora qual'è il problema? Chiama la tua fidanzata e le spieghi tutto»

«Le ho già raccontato la mia infanzia ed mi é rimasta accanto , ma non credo sopporterebbe o accetterebbe questa parte della mia vita . Non voglio che si vergogni ad avere un fidanzato così ...merita di più »dice addolarato

«Ma che stai dicendo?! Se le hai già raccontato una parte della tua vita vuol dire che ti fidi di lei e che la ami tantissimo , ora dimmi quando le hai parlato di te se n'è andata? No ti é stata accanto , quindi se lei TI AMA come credo sia non ti lascerà... almeno provaci...tentar non nuoce , lo dico per te fratellone »

«non lo so Sasha , ci devo pensare»

«dammi ascolto Matt...comunque come si chiama la misteriosa ragazza che ha fatto freccia nel tuo cuore? »

«Si chiama Julie , Julie White »

Appena dice il suo nome mi viene un infarto

«Cosa hai detto , J-Julie ? Oh mio dio»

«Sasha che succede?»chiede preoccupato

«Lei é qui ! nella mia stessa scuola , é una mia amica»

Gli racconto di come ci siamo conosciute e di quanto stia soffrendo

«Sasha lei sicuramente sa chi sei, ma starà cercando di dimemticarmi , quindi tu continua a fare la finta tonta »

Un incontro inaspettato (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora