La mattina seguente , mi sveglio a causa della sveglia che cerco di spegnere ma senza risultati così mi alzo , prendo il cellulare e vedo che che c'è un messaggio da parta di Kate che dice :«ci vediamo alle 7:45 davanti casa tua così andiamo a scuola insieme , ok ♥? »
«ok , ci vediamo tra un po allora ♥»...detto ciò mi preparo , decido di indossare dei pantaloni elasticizzati di color blu scuro e un maglione color panna , per quanto riguarda i capelli decido di piastrarli e così diventano lisci come seta, infine mi trucco leggermente . Soddisfatta del lavoro compiuto scendo in cucina e dopo aver salutato i miei aspetto fuori casa mia Kate , appena arriva mi abbraccia calorosamente e insieme iniziamo a incamminarci verso suola . Arriviamo lì alle 7:50 e appena i miei compagni mi vedono arrivare mi guardano : alcuni con un volto dispiaciuto altri , ossia le amiche oche di Nensy , con una faccia del tipo 'di già tornata?' .... ignoro tutti e aspetto insieme a Kate il suono della campanella , intanto mi racconta di un ragazzo per cui si è presa una cotta . La sua voce viene interrotta da un altra stridula e ci metto poco a capire di chi si tratta : « è tornata , la perdente fategli un applauso » dice con voce piena di se Nensy ....Kate sta per rispondere ma la blocco , sono stanca di essere presa in giro da una come lei . E' tempo che qualcuno la faccia scendere da quel piedistallo , così guardandola dritta negli occhi le dico : «è tornata*tosse, la troia ,tosse* fatele un applauso» Kate affianco a me e con la bocca aperta , non si aspettava che rispondessi ; i miei compagni ridono e Nensy sgrana gli occhi come per capire se le ho davvero risposto *sono fiera di me*. Mi dice prontamente : « scusami tu...tu hai osato rispondermi ?! La tua vita è rovinata , non sai cosa ti aspetterà la pagherai per avermi messo in ridicolo , stronzetta»
«me ne farò una ragione » dico e la sorpasso entrando a scuola , sotto lo sguardo sorpreso di tutti e quello furioso di Nensy...
STAI LEGGENDO
Un incontro inaspettato (In Revisione)
RomanceINASPETTATO : una parola formata da cinque sillabe e due facce . In fondo , tutto lo può' essere : un bacio portatore di equivoci , una risposta a cui rimani inerte o un incontro accompagnato da 462.773.886 problemi. Ma questa è solo la prima faccia...