Matthew pov's
Sono le 6:30 del mattino , oggi mi sono svegliato presto ....mi sento in colpa, ho ripensato a quello che é successo ed é vero Julie era riuscita a fidarsi di me ed io dovevo riuscire ad aprirmi devo condividere la mia vita con la sua se voglio che la nostra relazione finzioni .... È DECISO , OGGI LE PARLO DI ME ,DELLA MIA FAMIGLIA .... Quanto sarà difficile non so neanche da dove iniziare , ho paura, si paura che dopo che sappia della mia famiglia , della mia infanzia mi abbandoni come era già successo in passato ...SOLO!
Julie's povI raggi del solo filtravano dalla finestra e il cinguettio degli uccellini arrivò dritto alle mie orecchie oggi é domenica 23 dicembre e domani sarà vigilia ...mi giro dalla'altro lato pensando di trovare Matt accanto a me ma non c'é , mi alzo e vado in cucina a preparare la colazione . Dopo aver cucinato anche per lui , decido di chiamarlo sono preoccupata non é da lui uscire e non mandarmi un messaggio con scritto dove va o un bigliettino ...
É la 52835292 volta Che chiamo e non risponde , sono le 14:30 ormai e non é tornato sono uscita e ho fatto il giro di tutto il quartiere e non l'ho trovato , ormai è tutta la mattina che non c'è e se gli fosse successo qualcosa ...chiamo Kate
«Pronto?»
«Kate sono io Julie»
«heyyyy julieee , finalmente ti fai sentire, ti sei ricordata di me»
«Kate per favore sono passati solo 2 giorni da quando non ci siamo sentite ...ora ti prego ascoltami per caso Matthew è la con te e Jack ?»chiedo agitata non ho tempo di discutere con Kate di simili sciocchezze
«No , perché ?avete litigato? Ti ha trattato male ? Vuoi che vengo la ?»
«No , no e no grazie sto bene e solo che é da stamattina che non é casa e ancora non é tornato» dico allarmata
«tranquilla sicuramente , voleva fare due passi ...ora provo a chiedere a Jack se ha parlato con lui e ti richiamo»
«ok grazie Kate»
«di niente , Julie»
Chiudo la chiamata e riprendo a telefonarlo ...
Matthew's povSono le 15:00 oramai , apro il cellulare e vedo che ci sono 180 chiamate perse da Julie , sarà preocupatissima ma non potevo dirle dov'ero avevo bisogno di riflettere ;oggi sono andato al cimitero da mia madre e le ho parlato di lei e di quanto mi faccia stare bene ...
*driin* il mio cellulare sta squillando é arrivato un messaggio :
* ti do tempo una settimana , o qualcuno si farà male *
Tutto il mondo mi crolla a dosso ,ancora lui Jason, non posso permettere di mettere in pericolo Julie o qualcun'altro , per gli errori che ho fatto ormai ho preso la mia decisione , e da già un paio di settimane che mi arriva questo messaggio non voglio mettere nessuno nei casini ...non potrò mai essere felice assieme a lei in queste condizioni , la cosa più importante é che lei sia al sicuro .
Torno a casa e la trovo accocolata sul divano , mi avvicino e le accarezzo il viso delicato , apre gli occhi e appena mi vede mi abbraccia fortissimo
«ma dove sei stato? Mi hai fatto preoccupare »chiede agitata
«amore ti devo parlare »...
Lei si stacca da me e mi guarda preoccupata
«di cosa ?»
«di me»mi guarda stupita e io inizio il mio discorso
STAI LEGGENDO
Un incontro inaspettato (In Revisione)
RomanceINASPETTATO : una parola formata da cinque sillabe e due facce . In fondo , tutto lo può' essere : un bacio portatore di equivoci , una risposta a cui rimani inerte o un incontro accompagnato da 462.773.886 problemi. Ma questa è solo la prima faccia...