Il giorno dopo
Verso le 19:00 sono a casa , insieme a Kate ...andiamo in camera mia e mi dice : « Julie ti ricordi quando ti ho scritto nel messaggio che dovevo dirti una casa importantissima?»
«sii eh...»le faccio segno di continuare
«eh praticamente , quando c'è stata con quella stronzetta di Nensy la tua "aggressione", come penso ricordi tutti siamo usciti dalla classe e alcuni di noi insieme al professore stavamo cercando di farla smettere . Quando hai chiuso gli occhi in quel preciso istante quel ragazzo che frequenta alcuni corsi insieme a te e che è venuto a trovarti in ospedale, le ha urlato di smetterla ma lei continuava , dovevi vedere com'era arrabbiato sembrava che da un momento all'altro sarebbe esploso ! Così la presa da un braccio , l'ha cacciata via con forza e la guardava con disprezzo .... dopo ti ha preso tra le sue braccia e insieme al professore e ovviamente insieme a me siamo andati all'ospedale !»
Dopo tutto quello che mi ha raccontato Kate sono molto più confusa e allo stesso tempo sorpresa , ma infondo non dovrei sentirmi così ha solo allontanato quella scema da me , perché gli facevo pena... almeno credo , così le rispondo :« Kate sei peggio dei miei genitori , perché ti devi fare film in testa ? Tutti l'averebbero potuto fare »
« Tutti avrebbero potuto ma nessuno si è fatto avanti anzi c'erano alcuni che sembrava stessero guardando un incontro di westring , ridevano come se nulla fosse ...lui invece no. Mi sa che hai fatto colpo»mi sorride maliziosamente , io sbuffo e le dico : « Kate smettila lo sai che dopo quello che é successo con John , non riesco più a fidarmi di nessun ragazzo»
«Julie ma vuoi restare single per sempre?! Quello era solo uno stronzo che ...» non la lascio finire e le dico « chi ti dice che questo Matthew non sia uguale a lui...comunque adesso basta , cambiamo argomento » ricordare di John mi fa stare male ... stavamo insieme da 3 anni , ma non mi ero mai accorta che per lui io non ero niente , pensavo che il nostro amore fosse uno di quelli che non si sarebbero spezzati mai.
Ma mi ero sbagliata e me ne accorsi solo quel maledetto giorno ...
*flashback*
Mi sveglio verso le 8 del mattino sono in un albergo in una stanza che ha preso il mio fidanzato...mi ricordo che ieri che era S . Valentino , il mio amore mi ha portato in questa stanza tutta addobbata con cuori e candele rosse tutto era di rosso e con lui ,(la persona che amo) ieri ho perso la mia verginità ....ritornando alla realtà noto che accanto a me non c'è nessuno allora mi alzo e vedo che nel comodino c'è un biglietto con scritto : « buongiorno "amore" , ti starai chiedendo dove sono , beh non sono cazzi tuoi...devi sapere che è stato davvero difficile ottenere quello che volevo ma finalmente dopo esser stato con te 3 anni , ho vinto la mia scommessa!! Sai quanto valevi?! Ben 3000€ , sei davvero un illusa se pensi che qualcuno ti potrà mai amare ,detto ciò addio sfigata»
*fine flashback *Ricordo che alla fine di quella lettera ho sentito il mondo cadermi addosso , per una settimana sono rimasta a casa chiusa nella mia camera a piangere e a non mangiare tanto che sono dimagrita quasi 10 chili . Ai miei ho solo detto che ci eravamo lasciati perché le cose non funzionavano ,non ho mai detto loro della scommessa solo la mia amica Kate lo sapeva , che mi è rimasta sempre accanto . Involontariamente mi scende una lacrima lungo il viso , anche se ormai è passato un anno il dolore non è del tutto scomparso ... Kate vedendomi si precipita ad abbracciarmi e mi dice : « scusa , scusa ,scusa sono una scema non volevo , ma che razza di amica sono ?! Scusamiii» dice dispiaciuta
« Kate tranquilla , non è colpa tua , pensi solo che starei meglio se trovassi qualcun'altro ma io ancora non me la sento , e per la cronaca tu sei la migliore , unica e speciale sono felice quando sto con te ! Non penso che ci sono persone come te in questo pianeta , che siano sempre pronte per la propria amica »
«aww , non devi dirmi queste cose che senno incomincio a piangere e non la smetto più , sappi che anche tu sei speciale per me ....ora però devo andare e da tre ore che mia madre mi chiama e io le chiudo in faccia , mi sa che stavolta mi uccide! »
« ok ahaah , ci vediamo domani » ci salutiamo e se ne va....sono le 21:00 e visto che non ho fame dico ai miei che sono stanca e così vado a letto e ripenso a tutto quello che è successo oggi...
STAI LEGGENDO
Un incontro inaspettato (In Revisione)
RomanceINASPETTATO : una parola formata da cinque sillabe e due facce . In fondo , tutto lo può' essere : un bacio portatore di equivoci , una risposta a cui rimani inerte o un incontro accompagnato da 462.773.886 problemi. Ma questa è solo la prima faccia...