3.

929 83 38
                                    

Jisung.

"Ti ha risposto?" scuoto la testa, sbuffando.

"Lix, è la quinta volta che me lo chiedi, e non sono passati nemmeno 10 minuti. Stai calmo e mangia." prendo il panino nel suo piatto, e glielo metto in bocca.
Lui tenta di parlare e lamentarsi, ma non capisco niente di quello che dice.

"Zitto, la mia testa sta esplodendo."

Finiamo di mangiare e suona la campanella, così torniamo ognuno nelle rispettive classi.

Le ultime due ore passano in fretta, nonostante Felix continuasse a chiedermi di controllare il telefono per vedere se Minho mi avesse risposto. Ed io continuavo a ripetergli "no" o ad ignorarlo.

Arrivo a casa e mi butto sul divano, lasciando lo zaino da qualche parte sul pavimento. Mia madre è a lavoro e oggi torna tardi, quindi devo muovermi e prepararmi qualcosa da mangiare se non voglio morire di fame.

Quando sto per alzarmi sento il telefono vibrare nella tasca dei pantaloni. Lo prendo e lo sblocco, sospirando.

Vedo che la notifica era di instagram, e non appena realizzo che potrebbe essere la risposta di Minho, inizio ad agitarmi.
E infatti era lui.

leeknow_

Hey, sei fidanzato?
11:42

no?
ci conosciamo?
14:05

Beh, almeno ha risposto direttamente alla domanda, adesso posso anche bloccarlo e cancellare la conversazione per sempre.

Ma mi sentirei davvero uno stalker in quel caso, quindi devo almeno rispondergli.

Si chiama educazione, Jisung.

Ma prima dovevo dire tutto a Felix.
Nonostante continui a mandargli migliaia di messaggi e chiamarlo al telefono, il cretino non risponde.

Ormai avevo visualizzato poi sarebbe davvero sospetto rispondere dopo tre anni...

Mentalmente mi diedi uno schiaffo mentale per ciò che stavo per fare, e ne diedi uno anche a Felix, perché era tutta colpa sua.

leeknow_

ci conosciamo?
14:05

no, direi di no
14:13

ti interesso?
14:15

wtf no
14:16

allora perché mi avresti chiesto
se sono fidanzato?
14:16

CAZZOOOO
E ora che dico???

Faccio un respiro mooolto profondo per calmarmi e concentrarmi.
Devo pensare a qualcosa di sensato da scrivere, dai sono il migliore in queste cose. Nessuno mi ha mai sgamato.
...tranne mia madre.

E se mi sgama e capisce chi sono?
Se capisce chi sono sarò un fallimento come stalker e come migliore amico soprattutto, perché le possibilità per Felix di fare colpo su Minho si azzererebbero.

Felix mi odierà, e se mi odierà lui lo faranno anche Binnie e Seungmin.
Resterò senza amici e la mia vita sarà rovinata.

Minsung - Not My CrushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora