1.

1K 83 71
                                    

Jisung

Me ne sto tranquillo sul letto, attorcigliato nelle coperte, guardando un drama sul PC, quando sento arrivare una notifica sul telefono, che mi fa quasi saltare dalla paura.

Stoppo il drama, borbottando tra me e me "se è Felix questa è la volta buona che lo blocco".

Allungo il braccio sul comodino e prendo il telefono, rischiando quasi di farlo cadere a terra.

Lo accendo e vedo che è una notifica da instagram. A questo punto penso che Felix mi abbia mandato un altro post sui gattini, ma quando sblocco il telefono e apro instagram, vedo che Minho ha accettato la mia richiesta, ricambiando anche.

Realizzo e apro subito il profilo.

Un gattino! Basta Jisung, concentrati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Un gattino!
Basta Jisung, concentrati.

Mi riprendo e subito faccio lo screen per mandarlo a Felix, ma intanto cerco di mettermi comodo e di uscire dal mio nido di coperte.

Australian Boy🐣🍑

Bro, ho la roba

Cosa mi vendi oggi, bro

Roba buona

Spaccia, dai

Arriva
*Foto*

ASKZXDJSK
C'è un motivo se sei il mio scoiattolo preferito

bene, prepara i tuoi bei soldini per le mie cheesecakes :)

Abbi pietà, sono povero

Se vuoi andiamo a rapinare la banca insieme

Ci sto

A domani, idiota

Ciao ciccino❤

Fare il leccaculo non ti farà
risparmiare soldi

Ci ho provato
A domani, stronzetto

:)

Dopo questa breve conversazione con Felix posso autoproclamarmi il migliore amico del mondo. Chi non vorrebbe avermi come bff?

Detto questo, posso tornare al mio drama.

Rientro nel mio nido di coperte e faccio ripartire Alice in Borderland.
Ammetto che questo drama mi fa abbastanza paura, ma ho scommesso con Felix che se l'avessi visto tutto non mi avrebbe chiamato più scoiattolo.

Ci spero ancora, sì.

Dopo aver guardato due episodi, ed essermene quasi pentito, vado in cucina, affamato come un leone, in cerca di cibo.

"Oh lo scoiattolo è uscito dalla tana!" quasi non urlo per lo spavento quando mia madre appare in cucina dal nulla. E poi come mi ha chiamato...
Cos'ho fatto di male per meritare questo?

"Mamma mi hai spaventato a morte sembravi un fantasma!" dico, tenendo la mano sul petto, dalla parte del cuore.

"Ma- è ancora per la scommessa con Felix? Stai vedendo quel drama?" annuisco, tanto sa già tutto. Felix ed io abbiamo scommesso l'altra sera, mentre stavamo cenando a casa mia. Ovviamente mia madre presente.

"Ho fame, nutri tuo figlio, donna."

"Chiedilo più dolcemente."

"Donna della mia vita, ti supplico in ginocchio, dammi del cibo perché sto morendo di fame." lei sorride soddisfatta e apre uno sportello della cucina, prendendone un pacco di patatine.

"Ti amo." afferro le patatine e le do un bacio sulla guancia, correndo di nuovo in camera mia, deciso a passare lì il resto della giornata.

Non mi va più di guardare drama, però.
Improvvisamente mi ricordo dei compiti per domani, e questo pensiero mi porta a sbuffare, sospirare e lamentarmi rumorosamente.

"Non voglio fare chimicaaaa." mi lascio cadere sulla sedia della mia scrivania mentre apro il pacco di patatine e ne mangio qualcuna.

A cosa serve la chimica? A niente.
Io non la capisco.
Prenderò 3.
Mia madre mi ucciderà.

Dopo aver osservato il libro, appoggiandoci la testa per fare entrare tutte le informazioni, per parecchi minuti, mi arrendo.

Tanto è inutile, se non me la spiega qualcuno non la capisco. Quindi domani chiederò a Seungmin di aiutarmi. Ora sono troppo stanco. Guardare drama è un lavoro stancante.

Minsung - Not My CrushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora