"Selina!Selina!"
Apro gli occhi a malapena.
La testa mi gira tremendamente e impiego un bel po' di tempo per rendermi conto di dove mi trovavo,di chi mi chiamava e chi avevo intorno.
Riuscivo a distinguere solo delle masse nere sfocate.
In sottofondo una bella chitarra classica,accompagnata dal cinguettio degli uccellini appena svegli.
Mi lacrimano gli occhi per colpa della troppa luce che mi arrivava contro.
Qualcuno da dietro mi sostiene e mi aiuta ad alzare.
Mi giro di istinto per vedere chi sia,per ringraziarlo,qualsiasi cosa,ma la risposta che ricevo è un bel bacio pieno d'amore che mi investe di....profumo....
Un profumo che ricordo con piacere....
Aaah il mio amato Levis..ASPETTATE...COSA?LEVIS!!
"LEVIS!"Lo abbraccio forte per poi spingerlo contro il muro dallo spavento nel vederlo davanti a me.
"CHE COSA CI FAI QUI?DOVRESTI...DOVRESTI ESSERE MORTO!"Gli urlo quasi in lacrime.
"Io...io morto?Mah..non mi pare proprio Ahahahaha.Amore che ti prende?"
"Lasciala perdere Levis.."esclama Carlos alzandosi da terra dondolando,quasi ricrollando al pavimento,dando una pacca sulla spalla all'amico"..sai che le ragazze diventano nervose dopo un po' di alcolici BUAHAHAHAHAH"
CARLOS?!MA NON DOVREBBE ESSERE MORTO ANCHE LUI?
ANZI....ANCHE IO!
Voltandomi vedo Steven spaparanzato sul divano che russa profondamente e Courtney seduta ai suoi piedi che vomitava sul tappeto.
"Dannazione Courtney!Quel tappeto costerà migliori!Vedi Levis!Almeno la tua tipa si è ripresa abbastanza...anche se ti crede morto,certo che ci siamo proprio ubriacati ieri sera eh?DEHEH"
"Che...che giorno era ieri?"chiesi preoccupata e incredula.
Qualcuno dietro di me rispose"Ma come,già non ricordi?Eppure ti facevo più resistente all'alcol Selina.Era la notte di Halloween,dopo aver visto un film vi siete tutti messi a fumare come dei deficienti e a ubriacarvi come se non ci fosse un domani."anche Jessy era lì!
Cosa succede...?Mi sono forse sognata tutto?
Di quale alcolici stanno parlando?
In effetti il pavimento è pieno zeppo di bottiglie e lattine di birre,ma anche di resti di sigarette e qualche Bong ancora fumante sparso sui comodini.
"Amore,dopo aver iniziato a bere un po'....beh....siamo andati un po' troppo giù con gli alcolici e...siamo svenuti tutti...tranne Jessy ovviamente,che è rimasta tutta la notte a giocare ai videogames..."disse Levis accarezzandomi.
Quindi....
Era tutto effetto della mia immaginazione?Tutto effetto della sbornia?
Tutto quello che avevo vissuto era solo un brutto Incubo?
Eppure era tutto così reale...
"Cosa mi dite di Chester?"chiesi guardando Tom e Jessy.
"Dico che è una cazzata ecco che dico,possibile che non ricordi nulla?Dopo aver provato ad evocarlo tramite la tavoletta OuiJa,abbiamo iniziato ad ubriacarci ehehe"rispose Tom crollandoci all'indietro sul divano.
"Vuoi dirmi che....non abbiamo evocato nessuno?"
"Ma figurati se lo abbiamo evocato AHAHAH.È solo una di quelle cazzatelle tipo Bloody Mary o lo Slenderman,mica esistono DEHEHE"rotolò a terra lamentandosi del terribile mal di pancia."Oh....AHAHAHA E io che pensavo che.....ahahaha che bella sensazione.Owen che suona la chitarra....gli uccellini che cantano....la luce mattutina che entra attraverso le persiane,è tutto così tranquillo e..rilassante.."abbracciai Levis ridendo.
Ero felice di non averlo perso,eppure mi sentivo ancora così...così strana."Hey Jessy,visto che tu sei ancora brilla....mi aiuteresti a pulire tutto?I miei mi ammazzeranno se vedono questo casino!"disse Tom quasi rialzandosi faticosamente da terra.
"Tranquillo,ti aiuterò io"rispose lei.
"Beh ragazzi,penso proprio che andrò a casa,se i miei si accorgono che ho bevuto mi ammazzano,e visto che ora ne n c'è nessuno da me,ne approfitto"
"AHHH torno con te,anche io non posso farmi vedere in queste condizioni da mia sorella..."detto questo,Carlos e Owen uscirono di casa salutandoci.
"I..io....devo andare in bagno....GUHHHHH"Courtney scattò nel bagno,chiudendosi a chiave all'interno.
Steven ancora ronfava sul divano e Tom e Jessy avevano già iniziato a pulire tutto.
"Allora,andiamo anche noi Selina?Ce ne andiamo a fare colazione?Offro io amore."
"Hem.....sì Levis....grazie....beh.....Grazie per la serata Tom....spero che i tuoi non si arrabbieranno troppo..."
"Nah tranquilla Selina,è stato un piacere averti qui.....ehehehe"rispose Tom,continuando a spazzare per terra.
"Forza Selina,andiamo!"Levis mi aspettava già sull'uscio della porta.
Lo raggiungo.Prima di trascinarmi la porta dietro saluto per l'ultima volta Jessy e Tom,che senza rispondermi mi fanno cenno con la mano di andarmene.
Un sorriso mi investe il volto.Che bello sapere che sono tutti normali e vivi,che sono tutti miei amici.
Stringo la maniglia della porta e la chiudo,ma come tolgo la mano da questa,noto che l'ho sporcata di sangue e,guardandomi il palmo vedo che è tutto macchiato dal sangue che fiorisce da un taglio abbastanza profondo che mi partiva dall'incavo tra pollice e indice fino all'inizio del braccio.
"Che succede Selina?"mi chiede Levis già dentro la macchina che mi aspetta"Qualcosa non va?"
Mi stringo forte il palmo.Quel taglio è lo stesso che mi ero fatta uccidendo Courtney,provocato dalle forbici che teneva in mano.
Corro in macchina da Levis.
"Tutto apposto,mi sono solo tagliata...solo tagliata...tutto apposto,andiamo."
"È stata una bella festa non credi?"
"Già.."
"Potremmo rifarlo l'anno prossimo,che dici?"
"Non ci penso nemmeno.Forza,andiamo a fare colazione.."
"Ahahahaha,come vuoi tu amore."THE END
STAI LEGGENDO
Chi vuole giocare?
HorrorUn gruppo di ragazzi appassionati di horror si ritrovano la notte di Halloween per divertirsi insieme,senza rendersi conto del terribile errore che hanno commesso....