Ladybug utilizzò il suo Miraculous Ladybug per sistemare i danni recati dal Lucky Charm di Tikki, perciò tutto torno come prima, ma il vero danno non si sistemò.
Come aveva già consigliato Tikki, per rendere certa la vittoria contro Decideur, c'era bisogno di Chat Noir. Sarebbe stato difficile rivederlo dopo aver riscontrato con i suoi occhi la verità, ma doveva. Quindi prese il suo Bug-phone chiamano Chat:
"Ciao, Chat. Hmm.. raggiungimi dove sono, trovami con il GPS. Incontriamoci qui."
Dopo solo alcuni attimi, arrivò dall'alto:
"Ciao, Ladybug."
"Ciao, Chat... No Bugaboo, o M'Lady?""Come va?"
"Sto bene... come sempre..." il comportamento di Chat le pareva molto strano, ma andò avanti non facendo notare nulla.
"Grande, chi dobbiamo sconfiggere?"
"Beh, c'è qualcuno..."
Ladybug non faceva che pensare al comportamento del suo compagno, forse Decideur aveva usato i suoi poteri su di lui... il suo potere è cancellare la memoria, forse.
"Chi è, quindi?"
"Marinette Dupain-Cheng. L'abbiamo salvata varie volte, ma non per essere stata akumizzata... sembra come se tu ti sia dimenticato..."
"Sei l'unica nella mia mente-""Chat Noir, ma che ti prende?! Ti stai comportando in modo strano, è stata Decideur a farti dimenticare tutto o cosa??" Ladybug reagì, il tutto si stava facendo molto preoccupante. Perché se fosse stata proprio Decideur a fargli dimenticare, Ladybug doveva combattere più
del dovuto per salvare Parigi e colui che "amava".
"No, cosa? Chi è Decideur? Comunque, DOBBIAMO SALVARE PARIGI."
Ladybug prese il suo yo-yo pronta all'azione facendolo girare, pensando:"Che sta succedendo...? Mi sta dimenticando passo dopo passo?".
Entrambi corsero insieme verso il punto in cui tutto prenderà un'enorme piega.
STAI LEGGENDO
Scelte del DESTINO -ITA
Hayran KurguMarinette Dupain-Cheng, dopo uno strano sogno, capisce che non è a capo della sua vita, ma è il DESTINO a decidere per lei, ma in modo sbagliato. Respinge tutti e tutto, ha bisogno di tempo per capire cosa significhi ciò che è stato deciso per lei...