Capitolo 2

46 3 1
                                    

Sonia pov

Era bellissima mentre mi guardava con una espressione stranita ma allo stesso tempo felice. Mi strinse leggermente la mano come se volesse dirmi "amore mio che succede, parla, sono qui con te".
Quando ebbi una spinta di coraggio.

"Sì saremo in classe insieme, se vuoi ci incontriamo all'ingresso principale così ti accompagno in classe." dissi io imbarazzata e decisa avevo una voglia matta di dirle i sentimenti quando Gioia ci guardò.

"Potreste scambiarvi i numeri, così vi mettete d'accordo" disse lei molto sicura di se stessa.

"Per te è ok?" mi chiese Anna curiosa e
allo stesso tempo preoccupata.

"Sì tieni" le passai il mio telefono e lei
scrisse il suo numero con un nome particolare sul contatto.

Nuovo contatto: La luce divina

"Fatto" disse molto felice inviandosi un cuore nero.

Il mio cuore impazziva, non sapevo cosa mi stesse accadendo. Stavo per urlare. Volevo picchiare Gioia, volevo avere di nuovo quel tocco delicato sul mio mento e abbassai la testa arrossendo. Sentivo il profumo di Anna. Mi entrava nelle narici e non riuscivo a ragionare. Lei mi baciò la guancia con le sue labbra morbide e carnose. Sorrideva. Il mio cuore stava per uscire dal mio petto per baciare il suo. le farfalle nel mio stomaco tra poco sarebbero uscite a strozzare Gioia e la sua curiosità.

"Tutto ok?" mi chiese lei arrossendo e avvicinandosi al mio orecchio sussurrò.
"Non mi offendo se lo cambi..." la sua mano mi sfiorava il viso rosso e bollente per poi alzarlo con il suo tocco delicato e senza pensare ci stavamo avvicinando ma lei si staccò e prese il telefono in mano.

La luce divina: Gioia ci stava filmando...scusa

Guardai Gioia imbarazzata e avrei voluto ucciderla con le mia mani.
Anna ha cambiato il nome in Crush🖤✨

Crush🖤✨: stai tranquilla è tutto ok🖤

Mi guardò sorridendo e mi strinse la gamba facendomi provare un sentimento bellissimo che non sapevo di poter provare. Poi tolse lentamente la mano.

Sonia ha cambiato il nome da "la luce divina" a Anna🖤

Anna🖤: sei bellissima sullo sfondo

Il mio cuore si strinse non capendo come avesse capito che fossi io sul mio
sfondo.
Mi guardava come se in quel momento avesse voluto abbracciarmi e allora presi coraggio e alzai leggermente la schiena avvolgendo il braccio attorno al suo collo e appoggiandolo leggermente sulla spalla opposta.
La sua testa si spostò sulla mia spalla stringendo la mia presa.

Il mio cuore non so se avrebbe retto.

Gioia era andata in bagno poco prima di quel momento.

"Posso stare qui per sempre?" disse lei arrossendo.

"Si" dissi io molto sincera e lei tremando mi mise una mano sul cuore e lo sentì battere.

Stavamo provando le stesse emozioni.

"Grazie" disse con una voce molto calma e carina. "Tra poco dobbiamo scendere..." disse quasi con un tono triste.

"Sta anche tornando Gioia...ci vediamo a scuola?" dissi io molto calma e allo stesso tempo triste.
Lei lo notò mi baciò la mascella con le sue labbra delicate. Quando Gioia si rimise al suo posto noi due ci staccammo.

Arrivammo alla fermata e ci avviammo verso l'uscita della stazione.
Mi guardava mentre Gioia le parlava del
più e del meno quando in lontananza lei vide Federico e corse per andare da lui.

Rimasi sola con Anna.

"Allora alla prossima." mi disse quasi triste.

Non riesco a lasciarla così...

Mi avvicinai a lei, stava sorridendo e arrossendo.
Le misi le mani poco sopra i fianchi e la abbracciai lasciando che le sue braccia salissero sulle mie spalle.
Appoggiai dolcemente la mia testa nel suo collo. Il suo profumo era buonissimo. Le sue mani mi stringevano a lei. Non avevo mai provato una sensazione così bella.
Se mi fossi staccata l'avrei rincorsa per tutta la strada solo per poterla stringere ancora.

"S-Sonia..." disse felice e un po' dispiaciuta. Il mio nome detto da quelle labbra era veramente la cosa più bella che potessi sentire. "Non vorrei...ma devo andare" disse e guardando l'orologio sul mio polso notai che erano passati 5 minuti.

"Scusami" dissi imbarazzata. Sentivo una sensazione di vuoto che non sapevo che potessi provare...

"Tranquilla...mi è piaciuto...ci sentiamo sta sera se ti va" mi disse con un sorriso tirato in viso.

"Sì, mi piacerebbe. Domani tu sei ancora qui?" stavo dicendo queste cose pensando a cosa avrebbe fatto chiunque.

"Sì" disse lei sorridendo e dubbiosa.

"Ti andrebbe di farci un giro, così per conoscerci...staremo in classe insieme qualcosa dovrò pur sapere" dissi mettendo la mano dietro al mio collo in modo molto impacciato.

Si avvicinò baciandomi la guancia.
Stavo per svenire.
Mi stava come ringraziando per quell'atto di coraggio. Era come se sapesse che avessi difficoltà.

Ci salutammo sorridendo imbarazzate e guardandoci ogni tanto e mi suonò il telefono.

Anna🖤: sai forse non riesco ad aspettare questa sera... possiamo iniziare a conoscerci qua se ti va

Il mio cuore batteva forte. E a quel messaggio sorrisi.

Crush🖤✨: sì mi piacerebbe

Sbattei sul palo e sentii in lontananza Federico e Gioia ridere mentre lei mi guardò preoccupata.

Anna🖤: stai bene Sonia?

Sentivo i suoi occhi accarezzarmi.
'No non sto bene dammi un bacio e vedrai che starò meglio' (non inviato)

Crush🖤✨: sì stai tranquilla ero distratta, ti scrivo tra poco. A dopo🖤

Anna🖤: va bene a dopo🖤

Entrambe abbracciammo il telefono dopo quei messaggi e raggiunsi i miei amici che mi stavano aspettando sorpresi e ridendo davanti a casa di Federico.

Ciaooo
Che ne dite vi piace cosa sta succedendo a Sonia e Anna?
Pronti per la prossima parte? 
-Vuvu

Change my MindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora