⛔️⛔️
IN QUESTO CAPITOLO CI SONO SCENE DI SESSO ESPLICITO
(se non vi interessa andate al capitolo seguente)
🔥🔥Sonia's Pov
Mentre bacio Anna le faccio scorrere le mie mani sempre più in basso. Lei mi teneva il viso. E le presi la maglia dal basso e mi diede il consenso di togliergliela.
Sotto era mozzafiato.
Aveva una pancia piatta, lucida, non aveva nei o altro che la rovinava.
I seni erano abbastanza pronunciati e restai pochi secondi a ammirarli prima di baciarglieli. Lei gemeva e in men che non si dica glielo tolsi.
Le baciai i capezzoli e anche il resto di un seno prima di passare all'altro.
Dopo averli assaporati per bene tornai sul suo collo e riempirlo di baci.
Non penso che lei abbia mai goduto così tanto in vita mia.
Mi prese il viso."Sappi che questa è la mia prima volta" mi disse lei.
"Anche la mia" le risposi dolcemente.
"Non sembra la nostra prima volta allora...sembri già esperta" mi disse un po' triste.
"Fidati...Gioia ti avrebbe detto se fossi stata con qualcuno, le dico tutto. E tu le hai fatto una buona impressione e io beh...mi sono innamorata di te a prima vista" lei mi guardava con desiderio.
"Amore mio anche io mi sono innamorata di te fin da subito" mi bacia sorridendo e mi faccio togliere la maglia.
Lei mi guarda e poi torno a baciarla. Le tolgo i pantaloni lentamente e glieli sfilo togliendo anche i miei restando in intimo sopra di lei.
Le tolsi gli slip e mi incantai a guardarla prima di baciarle il ventre per salire fino ai suoi seni e facendole scappare piccoli gemiti di piacere.
Le misi una mano sulla sua intimità muovendola per formare piccoli cerchi sul suo clitoride. Lei ansimava. E questa cosa mi stava facendo provare una sensazione di eccitazione enorme.Anna's Pov
Mi baciava il collo mentre la mia intimità stava per esplodere al suo tocco. Era una emozione fortissima. Ansimavo veramente tanto. Mi baciò per poi tracciare una linea trasparente sul mio corpo con dei baci delicati fino ad arrivare al mio basso ventre.
"Dio mio Sonnie..." quasi sussurrai queste parole era una sensazione troppo bella.
Mi leccò il clitoride e io stavo impazzendo ma non volevo esplodere. Non volevo far finire il momento adesso. Stavo provando troppo piacere.
Lei appoggiò la bocca sul mio clitoride. E iniziò a succhiarlo lentamente."Aaah...Ahnn" erano gli unici versi che riuscivo a fare.
Staccò un attimo la bocca e si succhiò il dito infilandomelo dentro e lì stavo iniziando a cedere. Non spinse forte anzi andò lentamente per farmi stare tranquilla. Quanto la posso amare?
Iniziò a muoverlo lentamente dentro e fuori avvicinando di nuovo la lingua sul mio clitoride. Non riuscivo più a trattenermi e appena fece entrare un altro dito io urlai il suo nome. Con un orgasmo. Fortissimo. Le venni addosso bagnandole il reggiseno. Mi assaporava e io facevo piccoli gemiti.
Tornò su lentamente e mi baciò."Amore sei bagnata" le dissi ansimante per farla spogliare e poterla ammirare.
Lei capì subito e si tolse l'intimo e io iniziai a toccarla lentamente.
Ero stanca.
Lei era stanca.
Quindi si mise accanto a me a baciarmi.
Appoggiai la testa sul suo petto e mi addormentai beatamente e lei con me.__
-Vuvu
STAI LEGGENDO
Change my Mind
Любовные романыSonia una semplice diciassettenne che era spensierata da tutto alcuni giorni prima dei suoi diciotto anni era indecisa e... Riuscireste a immedesimarvi in lei? a provare quello che prova lei? Beh scopriamolo insieme. 15.05.2021 : 6place in #colpodi...