Sonia's Pov
Avevo appena sposato la donna della mia vita, i suoi nonni, i nostri amici e i nostri figli, persino il parroco (che avevamo convinto) e la musicista ci tiravano il riso. Ci scattarono quattro foto:
-bacio
-normale
-famiglia
-Amici e famiglia
Erano tutte bellissime.
Era incredibile come in quasi due anni insieme ad Anna sono riuscita a costruire questo."Sonia" mi disse sorridendo.
"Anna" le sorrisi.
"Siamo sposate" mi disse.
"Abbiamo la nostra famiglia" le risposi.
"E ora?" mi chiese.
"Godiamocela. Per sempre" sorrisi.
"Per sempre" mi rispose abbracciandomi.
A cena i suoi nonni andarono nel nostro hotel.
Alla fine lo avevamo avuto in eredità dal vecchio proprietario e lo avevamo rimesso a nuovo. Ci davano più i clienti in due mesi che quello che davamo ai nostri dipendenti in 3.
Era tutto bellissimo.Avevamo la nostra attività.
In più trovai una casa anche a Gioia e Federico. Lei rimase incinta dopo pochi mesi e ci dissero che sarebbe stata una femmina.
Sono stati notti a trovare il cosiddetto "nome perfetto" quando dal nulla in una chiamata urlai: ZOE BASTA DEVI SEGUIRE LE RICHIESTE DEI CLIENTI.
Si misero tutti a ridere ma decisero che la piccola si sarebbe chiamata Zoe.Ludovico e Sara avevano poco più di un anno e per il loro compleanno andammo al mare.
Anna in costume è sempre stata uno schianto e una volta abbiamo fatto l'amore in spiaggia.
||
Anna: Siamo un casino Sonia.
Sonia: Sappi che non voglio che si riordini Anna.
||Ci tatuammo quelle parole sulle braccia insieme ai nomi dei nostri figli.
Dieci anni dopo
Pochi anni fa ci arrivarono 3 telefonate dei nostri genitori...3 decessi tutti in anni diversi, da soffocamento.
La nostra attività di famiglia andava alla grande.
Gioia e Federico avevano costruito da zero una casa accanto alla nostra.
Dopo la nascita della piccola Zoe per i suoi 5 anni ebbe un fratellino di nome Zero.
Tutto torna no?
Avevano scelto questo nome sopratutto per dei problemi di convivenza inizialmente. Ma grazie a me e ad Anna questi problemi si erano risolti.
Divennero due insegnanti, lei di informatica e lui di comunicazione e di psicologia. Erano molto bravi anche perché le lezioni di Gioia io le sentivo quasi sempre visto che mi faceva la ramanzina più o meno tutti i giorni.Anna dalla prima gravidanza aveva preferito non avere più bambini ma ogni volta continuammo a fare l'amore per tutta la casa mentre loro dormivano.
Non mi ero mai stancata. Ogni volta lo facevamo in maniera differente e questo mi faceva impazzire.
Anna era riuscita a prendere il diploma e con dei serali a laurearsi in economia, scienze, matematica e grafica.
Era lei il capo del nostro piccolo ma grande impero.Ludovico aveva deciso di prendere il mio cognome mentre Sara quello di Anna. Erano alle elementari in classi diverse e hanno sempre preferito non essere scambiati per gemelli tutte le volte anche se Sara in contrario a Ludovico era molto protettiva nei confronti del fratello.
La nostra vita è la più felice del mondo.
E sinceramente non potevo desiderare un casino più bello.
Vostra Sonia
ps Anna sta leggendo, Ludo e Sara stanno correndo per casa con Zoe e Zero, Gioia e Fede stanno facendo cose inadatte in cucina.
Anna ha appena sorriso che bella.
STAI LEGGENDO
Change my Mind
RomanceSonia una semplice diciassettenne che era spensierata da tutto alcuni giorni prima dei suoi diciotto anni era indecisa e... Riuscireste a immedesimarvi in lei? a provare quello che prova lei? Beh scopriamolo insieme. 15.05.2021 : 6place in #colpodi...