Sonia's Pov
Quella sera facemmo l'amore e ci addormentammo abbracciate come i nostri genitori ci avevano create.
Mi ero svegliata prima di lei che aveva ancora la testa appoggiata al mio petto e decisi di accarezzarle i capelli. Erano morbidissimi. Le diedi un piccolo bacio sulla fronte e lei sorrise.
Non avevo mai visto cosa più bella di quel sorriso al mattino. Se non lei.
Ci eravamo innamorate a prima vista.
Secondo una teoria succede all'11% delle persone.
Sentivo il mio furetto (Anna) muoversi.
Mi guardò dopo aver fatto un piccolo sbadiglio."Buongiorno amore" le dissi facendola sorridere.
"Buongiorno anche a te bimba" al solo suono di quelle parole fece un sorriso ebete e lei appoggiò una mano sulla mia mascella dandomi un bacio delicato.
"C'è la torta avanzata di ieri per colazione piccola" le dissi e sorrise.
"Ti è piaciuta la tua festa anche per mia nonna?" mi chiese.
"Non potevo chiedere di meglio amore, e poi almeno so che a tua nonna la nostra relazione va bene" lei mi fece un sorriso bellissimo e iniziò a strapazzarmi di baci.
Ci alzammo dal letto mettendoci un paio di magliette e facemmo colazione sul divano e iniziammo a mettere via le nostre cose.
Tornammo nelle nostre case per orario di pranzo e dopo mangiato mi portai avanti con i compiti.
Era sabato e alle 18 dovevo uscire di nuovo con Gioia, Federico e Anna.
Mi portai avanti il più possibile dato che nel weekend non avevamo scuola.//
Dopo aver studiato come una matta alle 17.55 Gioia mi era venuta a prendere e io avevo preso giusto una felpa e dei pantaloni di tuta. Lei era vestita più o meno come me solo che era praticamente con i vestiti di Federico. Gli aveva svaligiato l'armadio.
Parlammo del più e del meno quando arrivammo al mc dove ci aspettavano Anna e Federico. Io e Anna non perdemmo tempo e ci baciammo subito lasciando i due a bocca aperta.
Mi erano mancate veramente tanto quelle labbra.La serata andò tranquillamente e poi andammo a vederci un film a casa di Gioia.
Dopo il film Anna e io andammo in bagno a darci il bacio della buonanotte.
Poi sono tornata a casa e trovai mia madre tranquilla sul letto a dormire.
Sarà stata nel suo studio tutto il giorno come sempre...
___
Cosa succederà mai in quello studio? Andrà sempre tutto rosa e fiori?
Al prossimo capitolo.-Vuvu
STAI LEGGENDO
Change my Mind
RomanceSonia una semplice diciassettenne che era spensierata da tutto alcuni giorni prima dei suoi diciotto anni era indecisa e... Riuscireste a immedesimarvi in lei? a provare quello che prova lei? Beh scopriamolo insieme. 15.05.2021 : 6place in #colpodi...