2 Anni Dopo
Gioia's Pov
Sono passati due anni da quando la mia migliore amica e la sua fidanzata se ne sono dovute andare per scappare dai loro genitori. All'inizio dovevo fare la finta disperata anche se dopo un mese avevo ricevuto un messaggio da Sonia dicendomi che stavano bene io mi sentii subito sollevata.
I genitori di Anna e la mamma di Sonia dopo che un mio messaggio anonimo venne postato su ogni social network vennero arrestati per maltrattamento minorile solo che di Sonia e Anna non avevo notizie da tanto.
Anna dopo essere diventata maggiorenne mi disse che lasciò il lavoro per concentrarsi sulle lezioni di Federico. Che era ancora il mio ragazzo.
Ogni giorno io sentivo la mancanza di quei due sorrisi che si baciavano spesso.Sonia mi ha raccontato che la loro vita sentimentale per un periodo era quasi inesistente.
Poi dopo aver preso l'appartamento e aver iniziato le lezioni migliorò.Poco meno di un mese fa si presero casa sempre in Virginia ma sta volta era stabile. I loro nomi erano buffi ma carini. Però non sembrava fosse finita anzi... secondo me qualcosa non tornava.
Facevo ricerche in continuazione ed ero andata anche ad interrogare i loro genitori. Ebbi la conferma che la conclusione tirata da Sonia era esatta.
A scuola diventai amica di una certa Luna. A lei piaceva il mistero e mi aiutò a fare il punto e a trascurare un punto che non avevo mai calcolato.MA IL SIGNOR RAVEN?!
Sonia mi ha sempre detto che suo padre per via di un presunto tradimento da parte di esso era stato cacciato o almeno così le disse la madre.
Ho scoperto che la madre di Sonia e il padre di Anna avevano un certo feeling.
e all'inizio l'azienda doveva chiamarsi CFMM:Celina
Francis
Miriam
MalcomHo fatto le mie ricerche e Francis Raven era irraggiungibile...forse perché era stato investito da una macchina e io e Luna ritrovammo il corpo in un cimitero.
Non aveva iniziato una nuova vita come pensava Sonia ma invece la sua vita era davvero terminata.Scoprimmo i dettagli...stranamente sulla macchina c'era già la sigla CMM.
Si è sempre chiamata "Change My Mind" ma Luna scoprì un'altra pista. Fece una ricerca su tutti i parenti di Sonia e quelli di Anna...trovò degli scienziati molto pericolosi...Cesar, Marco, Mulan. CMM.
Erano psicopatici e molto vogliosi sessualmente. La voce principale era quella riguardante il sesso, amavano le cose a 3. Molti dicevano che le avevano inventate proprio loro.Uccisero quasi tutti i loro figli tranne appunto Jason (padre di Celina), Kim (madre di Malcom) e Julio(nonno di Miriam).
Non erano imparentate Sonia e Anna dato che le avevo costrette a fare il test. Non trovarono nulla di uguale.
Luna allora capì che questi psicopatici avevano trasmesso tutto.
Non era nulla.Sonia e Anna erano rimaste in Virginia per sicurezza. E forse perché o le avrei uccise io o loro sarebbero state uccise.
CMM aveva contatti ovunque e hackerando il sistema ho scoperto che se fossero tornate a Boston le avrebbero uccise.
La nonna di Anna la andavo a trovare tutti i giorni e Anna la chiamava volentieri la sera insieme a Sonia. La nonna mi diceva tutto e mi fidavo di lei.
STAI LEGGENDO
Change my Mind
RomanceSonia una semplice diciassettenne che era spensierata da tutto alcuni giorni prima dei suoi diciotto anni era indecisa e... Riuscireste a immedesimarvi in lei? a provare quello che prova lei? Beh scopriamolo insieme. 15.05.2021 : 6place in #colpodi...