Gioia e io eravamo nel panico o almeno, io lo ero per il segreto e per quello che era successo a mia madre. E lei era in panico per consolarmi.
Della nonna e della mamma non c'erano notizie volevo sotterrarmi.
Continuavo a pensare al CMM e a quello che era successo.
Ma soprattutto alle parole "bipolarismo e attrazione".
Mi stavano distruggendo.
Quindi io e Anna eravamo praticamente fidanzate...da come mi chiamava, l'hanno fatta soffrire e io me la sono ritrovata davanti dopo 10 anni.
Era il 6 maggio 2009 quando lei se ne andò dalla mia vita e quando ci facemmo le nostre promesse.
Mi sentivo così male.
Ho continuato la mia vita senza lei.
Non è colpa mia.
Penso di mia madre.
Penso di tutti.
Anna non ha fatto nulla.
Ha sofferto 10 minuti in più.
Gioia mi aveva fatto vedere che il progetto "Change My Mind" era principalmente una ipnosi che solo un ricordo accurato può far tornare la memoria o in questo caso il trascorso con una persona.
Queste persone ti ipnotizzavano.
Ma qualcosa comunque non mi tornava.
La sigla CMM l'avevo già vista o sentita."Gioia"
"Dimmi"
"Torniamo un secondo nello studio devo vedere una cosa"
"Va bene"
Andammo nello studio e presi una penna.
Come pensavo CMM.Era inciso sulla penna.
Tutto tornava.
Mia mamma si chiamava Celina Katia Haily. Raven è il cognome di mio padre che ho comunque tenuto.
Tornai in camera e avevo capito chi fosse la C. - Celina mia madre.
E le M?ANNA!
È in pericolo. Non può stare ancora lì.
"Ciao Anna mi vieni a trovare a casa?" disse Gioia.
Sì. Se ve lo state chiedendo le ho chiesto di chiamarla perché se lo avessi fatto io sarebbe stato tutto inutile.
"Certo adesso?"
"Sì se riesci per favore"
"Corro"
Chiuse la chiamata e ci precipitammo a casa di Gioia. Gioia quel giorno era sola a casa e non ci fidavamo a stare a casa mia.
Anche perché avrebbero potuto spiarci. Ma ormai."Come si chiamano i tuoi genitori Anna?" chiesi.
"Malcom e Miriam...perché?"
"CMM!" sussurrammo io e Gioia.
"Davvero non vi capisco"
Mi avvicinai ad Anna e le spiegai tutto a bassa voce e lei confermava tutto. Gioia andò a casa mia a prendermi un paio di felpe e pantaloni insieme a tutti i soldi che avesse trovato.
—
Mmm. CMM.
E ora che succederà?-Vuvu
STAI LEGGENDO
Change my Mind
RomanceSonia una semplice diciassettenne che era spensierata da tutto alcuni giorni prima dei suoi diciotto anni era indecisa e... Riuscireste a immedesimarvi in lei? a provare quello che prova lei? Beh scopriamolo insieme. 15.05.2021 : 6place in #colpodi...