Gioia tirò fuori i moduli cercando di non fare casino.
Aprimmo tutto e iniziammo a fare delle foto ai fascicoli cercando di non metterli in disordine. Mettemmo tutto esattamente com'era prima. Nei minimi dettagli e andammo in camera mia."Sonia leggo?"
"sì" esitai dovevano esserci dei motivi.
"Sonia Raven e Anna Sims, le prime bambine ad essere sottoposte al progetto CMM nonché "Change My Mind" hanno rivoluzionato il mondo facendo dimenticare le loro identità ad esse. Queste due bambine soffrono entrambe da bipolarismo e sembra che dopo una attrazione alle scuole elementari i genitori hanno dovuto prendere provvedimenti per separarle. La mamma di Sonia e i genitori di Anna hanno riflettuto a lungo per avviare del progetto su esse ma alla fine sembra che siano stati d'accordo sul realizzarlo. Era una fase sperimentale ma ebbe pieno successo. È l'argomento del momento. E sembra che ci sia solo un modo per riavvicinare le bambine. Nonché quello di far si che ci fosse un ricordo comune. I genitori di Anna scelsero di partire insieme a essa per non avere difficoltà ma sembra che Sonia stia vivendo normalmente e anche Anna."
"Non ci posso credere"
"Sonia Raven. Ore 12.30. Esperimento effettuato con successo. CMM"
Restai scioccata.
"Anna Sims. Ore 12.40. Esperimento effettuato con successo. CMM"
"Quin-" mi interruppe.
"C'è altro...Abbiamo effettuato l'esperimento 10 minuti dopo ad Anna per vedere la reazione di questa, le
abbiamo messe in due stanze separate, Anna poteva vedere Sonia che guardava davanti ad essa ma senza vederla ecco cosa disse Anna: NO SONIA AMORE GUARDAMI, TI PREGO AMORE MIO GUARDAMI, SALUTAMI DAMMI UN BACIO SUL VETRO TI PREGO. SEI TUTTO PER ME.
Ha ripetuto queste parole e pianto per 8 minuti prima di sedarla con del gas soporifero e sottoporre il test anche ad essa -una lacrima scese sui nostri visi- i genitori di Anna Sims andarono via alle ore 13.00 mentre la madre di Sonia Raven terrà questi fascicoli per anni futuri. CMM."Iniziai a piangere mentre Gioia cercava spiegazioni.
"Sonia ho trovato un articolo risalente a pochi mesi dopo..."
"LEGGILO" quasi urlai piangendo.
"Il progetto CMM Change My Mind chiuso per sempre, dopo due denunce andarono in rovina e scomparvero dalla circolazione, non si sa l'identità di chi era a capo di questo...l'8 Giugno 2009 si augura la conclusione di questi strizza cervelli che cambiavano le menti delle persone per farle deprimere e rimbambire." mi guardò e iniziò a consolarmi. "Sonia vi hanno fatte dimenticare l'una dell'altra, allontanate e farvi vivere la vita normale che loro volevano che tu vivessi...ma adesso è tutto ok amo, è tutto apposto...shhh basta piangere piccola"
Mi calmai lentamente.
"Devo dirlo ad Anna ORA"
—
-Vuvu
STAI LEGGENDO
Change my Mind
Roman d'amourSonia una semplice diciassettenne che era spensierata da tutto alcuni giorni prima dei suoi diciotto anni era indecisa e... Riuscireste a immedesimarvi in lei? a provare quello che prova lei? Beh scopriamolo insieme. 15.05.2021 : 6place in #colpodi...