Ero rimasta sola insieme ad Anna.
Nel gazebo c'era amore nell'aria ma non riuscivo a dire niente.
"Non ti ho ancora dato i miei regali Sonnie" mi faceva sciogliere quando mi chiamava in quel modo.
"Ma Annie non dovevi" le dissi.
Mi aveva confessato che questo soprannome le dava una sensazione strana e io volevo solo provocarla."Tieni" mi da un pacchettino con una collana con una 'A' dentro. Era semplice. Un argento nero. Mi piaceva troppo.
"Me la metti?" le chiesi. Lei annuì e me la mise e io notai la stessa collana con la S suo collo.
La distanza fra le mie labbra e il suo collo era di un palmo e quando sentì il 'clip' della catenina attaccai le mie labbra ad esso baciandolo con foga. Lei accennava piccoli gemiti e io continuavo.
Non avevo voglia di smettere.Ma lei mi sollevò il viso.
"Hai un altro regalo Sonnie..." mi disse lei leggermente calma ma allo stesso tempo 'stressata'.
Le chiesi quale fosse e mi mise una benda sugli occhi. Non sentivo nessun rumore quando mi prese la mano e iniziò a farmi toccare una superficie morbida. Andava sempre più in basso e io non potevo fermarla. Mi portò in una zona leggermente bagnata. E mi alzò il viso con la mano levandomi la benda facendomi incontrare i suoi occhi. Notai la mia mano nei suoi pantaloni.
"Il tuo regalo sono io...sono tua ti appartengo" disse lei.
Io la guardai e le misi la mano tra i capelli.
"Ti amo Sonia. Dico davvero. Vorrei che questa sera sia indimenticabile. Non lo
sto dicendo perché mi hai portata da mia nonna ma solo perché ti amo davvero. Voglio svegliarmi ogni mattina accanto a te. Vestita o no non mi importa. Basta poterti fare i grattini la mattina e baciarti per tutta la giornata." sputò tutto fuori lei."Anna...anche io" mi avvicino a lei e la bacio con foga fino alla camera da letto.
Chiedo l'accesso alla sua bocca e lei me lo da fin da subito.
L'appoggio sul letto sotto di me e continuo a baciarla.
—
-Vuvu
STAI LEGGENDO
Change my Mind
RomanceSonia una semplice diciassettenne che era spensierata da tutto alcuni giorni prima dei suoi diciotto anni era indecisa e... Riuscireste a immedesimarvi in lei? a provare quello che prova lei? Beh scopriamolo insieme. 15.05.2021 : 6place in #colpodi...