Mattia’s POV
Sono nella scuola di Amici da un paio di mesi e per ora il bilancio della mi8a esperienza è decisamente positivo. Ho avuto modo di far conoscere al pubblico alcune mie canzoni e hanno riscosso successo. C’è chi non mi sopporta ma non si può piacere a tutti. Io sono fatto così. Prendere o lasciare. Mi trovo bene con i miei compagni e con quasi tutti i professori.
E poi c’è lei: Paola. Da quando l’ho sentita cantare la prima volta non riesco a levarmi la sua voce dalla testa. Anche il suo sorriso non si scorda facilmente. Paola è brava, bella, dolce. Penso spesso a lei, più di quanto dovrei dato che siamo solo amici. Non potrebbe mai funzionare tra di noi, siamo troppo diversi. Merita qualcuno che la ami, che la rispetti, che la faccia sentire una principessa e io non sono il prototipo del bravo ragazzo.
Paola’s POV
Faccio parte della scuola di Amici da qualche mese e tutto è incredibile. Mi sento fortunata, ho la possibilità di realizzare il mio sogno e non me la lascerò sfuggire per niente al mondo. Per me la musica è tutto: è il mio pensiero fisso.
Beh, in realtà uno dei miei pensieri fissi, l’altro è Mattia. Quel ragazzo sfacciato e strafottente a cui non so resistere. Pensare che all’inizio non mi stava neppure simpatico. Poi però ho visto in lui una dolcezza e una profondità fuori dal comune, che cerca di nascondere sotto la sua corazza da duro e dal quel momento i suoi occhi verdi e le sue braccia sono diventati il mio rifugio
STAI LEGGENDO
Un fiore in mezzo al cemento
FanfictionUna semplice fanfiction sui miei concorrenti preferiti di Amici: Mattia Briga e Paola Marotta. Mi piacciono molto come cantanti e penso che sarebbero stupendi insieme :)