Lo sai che ci sto. Lo so che ci stai

1.2K 46 1
                                    

Mattia’s POV

Bacio Paola e affondo il viso tra i suoi capelli. Ha un buon profumo e tutto quello che voglio ora è che sia mia al 100%. Mi muovo di scatto sdraiandomi sopra di lei e le faccio sentire quanto la desidero. Lei si abbandona alla mia passione e mi graffia la schiena con le unghie. Le sfilo la maglietta e i pantaloncini ed entro in contatto con la sua pelle morbida e calda. “Ti amo” le dico baciandola dappertutto. “Io di più” risponde languida lei.

Facciamo l’amore ed è assolutamente perfetto. I nostri corpi sembrano fatti per unirsi. Le stampo un ultimo tenero bacio sulle labbra e guardo i suoi occhioni che brillano di promesse. Mi sdraio di lato e la abbraccio da dietro mentre nella mia testa risuonano le parole di una canzone di Biagio Antonacci:

Voglio fare con te 
l'amore vero quello che 
che non abbiamo fatto mai 
quello che adesso so 
di poter fare solo con te 
quello che ora posso dare 
solo e soltanto solo a te 

E’ così che mi sento, ho bisogno di lei al mio fianco per sentirmi davvero felice e completo. E’ come trovare il pezzo mancante del puzzle che rende perfetta la mia vita. Paola si è addormentata, sono le tre e mezzo del mattino e so che devo ritornare in camera o c’è il rischio che mi addormenti qui e che veniamo scoperti. E’ difficile staccarmi da lei, vorrei tanto che il suo viso fosse la mia prima immagine al risveglio, ma purtroppo non ci è consentito. Prima di tornare in camera prendo un tovagliolo rosso e lo piego creando un fiore di carta, che appoggio di fianco a lei sul cuscino. La bacio un’ultima volta e vado a letto sperando di incontrarla di nuovo nei miei sogni…

Un fiore in mezzo al cementoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora