Mattia’s POV
Dato che il serale inizierà tra pochi giorni ci siamo trasferiti nelle casette. Nella squadra bianca con me ci sono Klaudia, Cristian, Davide, Valentina e Paola che rientra oggi dopo l’incidente. Le abbiamo organizzato una festa a sorpresa. Quando Paola è entrata in casetta stamattina è rimasta stupita di non vedere nessuno. Ha iniziato a chiamarci e noi, che ci eravamo nascosti, siamo saltati fuori all’improvviso facendola spaventare. Le abbiamo anche preparato uno striscione con la scritta “Bentornata Poli”. E’ stata super felice e si è emozionata molto.
Dopodichè sono iniziate le lezioni e ci siamo dovuti separare, ma sfruttavamo ogni minuti libero per stare vicini tanto che i nostri compagni di squadra ci chiamano “piccioncini”. La notte dormo in camera con Cristian e Davide, mentre Paola sta con Klaudia e Valentina. Spente le luci però, io mi intrufolo nella camera delle ragazze e mi infilo nel letto di Paola, che mi accoglie sorridente. Klaudia e Valentina dormono già, ma dobbiamo fare attenzione a non svegliarle. “Ciao piccoletta” sussurro. “Ciao amore” mi risponde lei. “Quanto sei bella” le dico spostandole una ciocca di capelli biondi. Mi avvicino alla sua bocca e le stampo un bacio morbido e delicato. Lei mi sorride e si avvicina ancora di più. Ci scambiamo il nostro primo vero bacio. E’ un bacio lungo dolce e passionale allo stesso tempo. Vorrei non staccarmi più da lei.
D’un tratto sento Valentina che si gira nel letto. Mi giro a guardarla, per fortuna ha gli occhi chiusi e non si è svegliata. “Dobbiamo stare attenti a non farci scoprire” mormora Paola. La stringo a me e restiamo immobili a goderci quell’abbraccio. Paola mi fa sentire completo, mi fa venire voglia di essere una persona migliore. Mi accorgo che il suo respiro si è regolarizzato, si è addormentata. La guardo dormire, è così bella rilassata tra le mie braccia. Le stampo un delicato bacio sulla fronte “Buonanotte amore mio” le sussurro piano prima di tornare in camera mia. Mi tornano in mente i versi scritti per la mia ex: “Dormi
che sono pazzo di te e non è strano che ti voglio ad ogni costo. Dormi che sono pazzo di te e non mi posso più fermare un limite non c'è”. Sono proprio le parole che vorrei dedicare a Paola in questo momento…
STAI LEGGENDO
Un fiore in mezzo al cemento
FanfictionUna semplice fanfiction sui miei concorrenti preferiti di Amici: Mattia Briga e Paola Marotta. Mi piacciono molto come cantanti e penso che sarebbero stupendi insieme :)