Per ogni fine c'è un nuovo inizio

1.1K 44 4
                                    

Mattia’s POV

Erika mi aspetta in un bar fuori dagli studi. Indossa una maglia scollata e una minigonna cortissima ed è davvero molto sensuale. Mi siedo al tavolino di fronte a lei e la saluto: “Buongiorno Erika”. Lei alza gli occhi dal cellulare e mi guarda ammiccante: “Buongiorno a te bell’uomo. Non mi dai neanche un bacio?”. Ma io la ignoro e vado dritto al punto: “Ho poco tempo Erika, tra poco devo andare a lezione. Dimmi quello che mi devi dire e facciamola finita”. “Ok, il fatto è che ho pensato molto a te ultimamente e vorrei che ci riprovassimo” afferma lei con decisione. “Anch’io ti ho pensata spesso” la informo “ma dopo quello che mi hai fatto non mi fido più e non ho alcuna intenzione di tornare con te. Ti prego di fartene una ragione e lasciarmi in pace una volta per tutte”. Lei mi guarda scioccata e si alza dal tavolino: “Beh, peggio per te. Te ne pentirai”. Se ne va sbattendo la porta tra gli sguardi confusi di tutti i presenti e anch'io esco dal locale e mi dirigo verso gli studi. Ho fatto la cosa giusta, penso tre me e me.

Fuori dagli studi vedo Paola e mi avvicino. “Buongiorno tesoro” le dico sorridendo, ma lei si allontana: “Buongiorno Mattia, scusa ma sono in ritardo e ho un sacco di cose da fare”. Sembra molto giù di corda e so di essere io il responsabile del suo malumore. Devo trovare il modo per farmi perdonare e farla sorridere di nuovo…

Un fiore in mezzo al cementoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora