Paola’s POV
Entriamo in studio e sento il cuore che mi batte all’impazzata. Maria fa entrare i direttori artistici e dà il via alla sfida a squadre. I capitani sono Mattia e Stash. Si inizia con il canto e Mattia schiera il nostro duetto.
Mentre mi dirigo al centro del palco sento l’ansia che sale, ma poi Mattia mi prende per mano e mi sussurra all’orecchio: “Tranquilla piccola, andrai benissimo. Ci sono io qui con te”. Mi rilasso e mi preparo per l’esibizione. Mattia è perfetto nella parte rappata e io cerco di trasmettere al pubblico tutta la mia emozione mentre canto il ritornello. Alla fine quando Mattia intona il verso “Fuori è magnifico si ma tu sei di più” sembra quasi che lo stia dicendo a me e in quel momento per me esistiamo solo io e lui. Mi perdo nei suoi occhi e neppure le grida e gli applausi del pubblico riescono a distrarmi da quel momento di assoluta perfezione.
Torniamo a posto e Stash con la sua band propone il suo inedito “Everytime”. Adoro quella canzone, ma sono ancora troppo su di giri per poter apprezzare a pieno la loro performance. Rudy assegna a noi il punto dicendo che il nostro duetto gli ha fatto venire i brividi e la sfida prosegue.
Alla fine vince la squadra di Mattia per 5 a 3. Mattia si esibisce di fronte alla commissione per poter avere l’accesso al serale, ma Kledi e la Celentano si oppongono e gli impediscono di ottenere la maglia.
STAI LEGGENDO
Un fiore in mezzo al cemento
Fiksi PenggemarUna semplice fanfiction sui miei concorrenti preferiti di Amici: Mattia Briga e Paola Marotta. Mi piacciono molto come cantanti e penso che sarebbero stupendi insieme :)