Paola’s POV
E’ passata una settimana dalla mia eliminazione e sono stati giorni molto intensi tra interviste e incontri con i fans. Mi emoziona vedere l’amore di queste persone nei miei confronti e mi sento super fortunata. Tuttavia non riesco ad essere davvero felice perché sento sempre che mi manca qualcosa, o meglio qualcuno. Con i fans rido e scherzo ma la sera, quando sono da sola, stringo forte a me una maglietta di Mattia per respirare il suo odore e fingere di averlo qui accanto a me. Anche lui non sta bene, lo leggo nei suoi occhi spenti durante i daytime ed è straziante per me non poter correre da lui per fargli sentire quanto lo amo. Negli ultimi giorni comunque lo vedo più sereno e gran parte del merito è senza dubbio di Emma che lo sostiene e gli sta accanto. Sono felice che tra loro ci sia un così bel rapporto, tuttavia non posso negare di provare anche un po’ di gelosia. Emma è bellissima e tra di loro c’è sempre stata chimica. Ogni giorno che passa si avvicinano sempre più e ho paura che di questo passo presto Mattia si scorderà di me.
Stasera comunque si registra una nuova puntata del serale e io sarò tra il pubblico per avere la possibilità di rivedere Mattia, anche se solo da lontano. Prendo posto in una delle prime file e durante la prima pausa pubblicitaria mi alzo in piedi e lo chiamo: “Mattiaa!”. Lui si gira e appena mi vede sorride come non lo avevo più visto fare negli ultimi giorni. Mi fa il gesto del cuore con le mani e io gli mando un bacio prima che la registrazione riprenda. La prima manche viene vinta dalla squadra blu e Valentina è a rischio eliminazione. Per la prima prova della seconda manche viene schierato Mattia che canta un suo nuovo inedito “L’amore è qua”. “L’ho scritta in questi giorni” spiega lui “pensando ad una persona che amo da morire e mi manca molto” e così dicendo si gira verso di me e mi sorride. Prima ancora che inizi a cantare sono già in una valle di lacrime e il cuore mi batte all’impazzata. Ascolto le parole dolci e profonde che mi ha dedicato e mi convinco di essere senza dubbio la ragazza più fortunata del mondo. Mattia prende il punto e la seconda manche viene vinta dai bianchi. Luca viene eliminato e Maria saluta e dà la buonanotte a tutti. Io mi alzo e mi avvicino al tunnel dove i ragazzi devono passare per rientrare in casetta e chiamo Mattia a squarciagola. Lui mi vede e allunga un braccio verso l’alto così che le nostre mani possano intrecciarsi. Un buttafuori spinge Mattia verso l’uscita dividendoci ma quel semplice e breve contatto mi basta per riprovare quel senso di completezza che mi era mancato.
STAI LEGGENDO
Un fiore in mezzo al cemento
Fiksi PenggemarUna semplice fanfiction sui miei concorrenti preferiti di Amici: Mattia Briga e Paola Marotta. Mi piacciono molto come cantanti e penso che sarebbero stupendi insieme :)