Paola’s POV
Un raggio di sole batte sul cuscino e mi fa svegliare. Sono sul divano del salotto e i ricordi della notte passata riaffiorano nella mia mente generando un sorriso spontaneo sulle mie labbra. E’ stato fantastico. Faccio per alzarmi quando noto un fiore di carta posato sul cuscino al mio fianco. Mattia. E’ stato di certo un suo pensiero. Quanto vorrei correre nella stanza dei ragazzi e ricoprirlo di baci, ma mi limito a svegliarlo con un innocente bacetto sulla guancia. Lui apre gli occhi e mi sorride. “Buongiorno principessa” mormora ancora assonnato. Ci scambiamo uno sguardo d’intesa. Questo nostro segreto ci fa sentire ancora più uniti.
Nel frattempo le lezioni proseguono, i giorni passano e una nuova puntata del serale ha inizio. A differenza della puntata precedente le cose si mettono male per noi che perdiamo entrambe le manche. Io e Valentina finiamo a rischio eliminazione. Emma sceglie di salvare lei e io vengo eliminata. Il pubblico fischia, contesta la mia eliminazione, ma ormai sono fuori.
Mi giro verso Mattia e vedere il suo viso rigato dalle lacrime rende ancora più insopportabile questo momento. Fregandomene delle telecamere corro verso di lui e ci baciamo, tra gli applausi del pubblico. Quando ci stacchiamo ho le guance bagnate e non so se dalle mie lacrime o dalle sue. “Non te ne andare amore mio” mi supplico lui. “Devi essere forte amore. Vinci anche per me”. Canto un’ultima canzone, il mio inedito, senza staccare gli occhi da Mattia. Sono gli ultimi istanti che passiamo insieme. Finisce la trasmissione e lui deve rientrare in casetta con gli altri e mentre lo guardo allontanarsi sento un senso di vuoto dentro di me…
STAI LEGGENDO
Un fiore in mezzo al cemento
FanfictionUna semplice fanfiction sui miei concorrenti preferiti di Amici: Mattia Briga e Paola Marotta. Mi piacciono molto come cantanti e penso che sarebbero stupendi insieme :)