UN AIUTO DAL PASSATO
T/n: NON TI AVVICINARE!!! *cerco di muovermi, ma fallisco*
Bill, ghignando, fece uscire la mia anima, ormai ero spacciata, cosa mi sarebbe successo? Era davvero la fine?
No! Dovevo combattere!!
.......
BOOM!!!
Un'enorme esplosione si diffuse per tutta la stanza, qualcosa mi prese e mi allontanò da Bill, quando si girò per prendermi, qualcosa lo scaraventò lontano ed una mano si tese verso di me, la afferrai e mi tirai su, quando vidi chi era rimasi sorpresa, e stavolta non era un'illusione del passato o la mia immaginazione, era lì accanto a me, insieme al suo scettro fidato, era venuto ad aiutarmi, a porre fine a tutto questo.
Mio padre.....
Rikan: Ragazzina, dovresti imparare a non lasciare le tue cose in giro, qualcuno potrebbe approfittarne ed evocare il Tempo, vero Nightmare?
Nightmare:*appare dietro di me* Ammetto che è stata colpa mia *mette una mano sulla mia spalla* mi sono fatto prendere la mano, ma è stata un'esperienza da incubo*disse ghigando* e poi dovevo levare il giocattolo a quella banana marcia, anche se poi, lo scettro è scomparso...
T/n: Nightmare! Ma come hai fatto a-
Nightmare: Far "tornare il Tempo"?
Diciamo che me l'hai insegnato tu~T/n: Cosa?
Rikan: Nightmare, non ora... Dobbiamo occuparci del nostro amico Bill..... O dovrei dire Aion?
T/n: Aion? Ma che dici? Aion è-
Nightmare: Non c'è nessun Aion, T/n, quei ricordi non sono del tutto reali, una parte di quei ricordi sono solo bugie inventate dal Bill....
T/n: Padre... Che significa?
Rikan: Aion è Bill!Sans, quei ricordi che hai visto, li ha creati lui, per convincerti a dubitare dei tuoi poteri e per prendere la tua anima.
Bill!Sans: Non ascoltarlo T/n!! È un'altra illusione di Nightmare! Quello non è tuo padre! Non puoi fidarti di lui, stava per ucciderti... Lui vuole solo il tuo potere, ed è disposto a tutto, pur di ottenerlo!
Rikan: Illusione? Credo che l'unica illusione qua siano le tue parole *fà roteare lo scettro* preparati a fare un viaggio per la tua destinazione finale, stavolta mi assicurerò che tu ci rimanga per molto tempo.
Nightmare: Stavolta non sarai da solo, Boss... Ti aiuterò *Guarda arrabbiato Bill*
T/n: Boss? *guarda confusa Nightmare*
Bill!Sans: Non me ne andrò di nuovo a mani vuote, la porterò con me AHAHAHAHAHA!!!
C'era un'intensa aria di sfida, Bill aveva creato dei falsi ricordi nella mia mente, avevo creduto ad una bugia, ma ero ancora più stranita dal fatto che Nightmare conoscesse mio padre, l'ha chiamato Boss...
La battaglia cominciò, Nightmare e mio padre si scagliarono contro Bill, che, a sua volta, andò contro di loro, con uno scatto veloce lancio una sfera luminescente in un punto preciso della stanza, da lì si alzò Ink, ancora con gli occhi gialli e quel sorriso pauroso, prese la sua arma, ormai gialla anch'essa, e si mise contro Nightmare, io mi misi a cercare il mio scettro, per poter dare una mano, ma non riuscivo a trovarlo, c'erano troppe macerie.
Bill!Sans: DOVE CREDI DI ANDARE?
Bill mi stava raggiungendo, ma mio padre lo bloccò con un calcio, scaraventandolo lontano.
Rikan: T/n, la mia presenza è limitata qua, sono solo un evocazione, cerca di farlo arrivare da te, concentrati!
Chiusi gli occhi, abbandonai con la mente tutti i rumori e mi concentrai, ad un tratto sentii un tentennio, avevo trovato lo scettro, alzai la mano, sul mio palmo c'era il simbolo del tempo, una strana luce si formò attorno ad essa.....
Avevo di nuovo il mio scettro, stavolta avrei sconfitto Bill insieme a mio padre, ormai ero pronta, lo feci roteare e dietro di me comparirono le guardie temporali, stavolta Bill non aveva scampo.
-------------------------------------------------------
CIAO READEEEEERSSSSSSSSSS!!!
Ecco a voi il nuovo capitolo! 🙂
Scusate se ci ho messo tanto, ma l'estate è un periodo pieno, quindi non posso scrivere sempre 😅
Alcuni di voi saranno un pò confusi, ma tranquilli che spiegherò tutto nel prossimo capitolo, ok?
Inoltre volevo consigliarvi un'altra storia, si chiama "The New Queen" Di Irene63560 (è molto bella 😃)
Come al solito, se avete domande, potete scriverle nei commenti 😁Adesso, passiamo alle domandee....
1- Riuscirà Bill a prendere il potere di T/n?
2- Rikan e Nightmare riusciranno a fermarlo?
3- T/n salverà Ink dalle grinfie di Bill?
4- Ink farà qualcosa di utile in questa storia?
Ecco le mie domande, se la storia vi è piaciuta, lasciate una stellina qua sotto, e noi ci vediamo nel prossimo capitolooo!😊 👋👋
STAI LEGGENDO
ALWAYS MINE (Nightmare sans x Reader)
FantasyUna giornata speciale, viene trasformata in un incubo e ti trovi ad affrontare le tue paure più terribili. Ciao amici!! Questa storia sarà piena di sorprese, spero che vi piaccia 🖐️