Capitolo 14

264 27 65
                                    

      IL SACRIFICIO DEL TEMPO (parte 3)

Ink: Farò in modo che quello che mi avete detto non accada.

Ink guardava Aion con rabbia, mio padre cercò di calmarlo, ma non ci riuscì, i suoi occhi rossi erano completamente puntati sul mio amico.
Prese il suo pennello e lo agitò verso di lui, poi i suoi occhi incrociarono i miei, il suo sguardo era strano, sembrava volesse qualcosa da me.

Aion: Ink, ascolta.... Non è il caso di arrabbiarsi tanto, ti ho chiesto solamente di aiutarmi con T/N.

T/N: Di che parli, Aion?

Rizal: Tesoro, Aion voleva chiederti di essere la sua fidanzata, ma Ink si è messo in mezzo.

T/N: C-cosa?....*arrossisco*.... .. Aion davvero?

Ink: No! LUI NON TI MERITA!!

T/N: Ink calmati, va tutto bene, anche a me piace Aion e-

Ink: NO! NON TE LO PERMETTO! TU DEVI STARE CON ME!  NOI SIAMO PERFETTI, T/N!!

Rikan: Gaster..... Sapevo che c'era il tuo zampino, cosa vuoi?

Gaster; Semplice, voglio il tuo potere, e questa occasione non capiterà più.

T/N:........Ink...... Mi dispiace, a me piace Aion, tu sei come un fratello per me, potremo sempre frequentarci come amici.

Ink: Non lo posso sopportare, ho desiderato troppe volte di averti per me, il tuo potere è perfetto per il mio lavoro, con te riuscirò a salvare molte time-line, a proteggerle meglio di come faccio adesso, e tu invece vuoi stare con lui? NO, MIA CARA, TU VIENI CON ME!!

Con un movimento repentino, Ink venne verso di me e mi prese per il braccio, I suoi occhi erano cambiati, erano uno rosso e l'altro viola, Aion cercò di fermarlo, ma lo spinse via con un movimento forzato, stava creando un portale per buttarmici dentro quando mio padre lo colpì, fu allora che Gaster lo attaccò, tra i due ci fu uno scontro molto pericoloso, Gaster continuava a mandargli contro i suoi Blaster e mio padre li schivava per poi attaccarlo direttamente.
La battaglia andò avanti per ore, i due erano arrivati allo stremo, Ink, invece, stava combattendo contro Aion, e stava avendo la meglio, con un colpo secco lo scaraventò quasi vicino a me, io corsi nella sua direzione per aiutarlo, era gravemente ferito, Ink era in piedi a qualche passo di distanza da me ed Aion.
Appena mi avvicinai vidi che Ink teneva in mano un oggetto strano, era una clessidra nera, all'interno non c'era sabbia, bensì un'anima vuota, dentro di me sentii una strana pressione, era come se quell'anima mi attirasse a sé.

Ero talmente incantata che non mi stavo accorgendo che la clessidra mi stava inglobando al suo interno, mio padre lo notò e, usando le sue ultime energie, lanciò una sfera del tempo e distrusse la clessidra, Gaster ne approfittò per colpirlo.

Dream: No, Razel!!!

Ink: COSA HAI FATTO?!?!

T/N: PADRE!!! NOOO!!

Cadde a terra sanguinante, mi affrettai a raggiungerlo, ma l'anima di mio padre stava scomparendo, mi inginocchiai accanto a lui, non potevo fare altro che piangere abbracciandolo e dirgli di non andare via.

Razel: Piccola mia, non sarai mai da sola...... Sarò sempre con te *indica il cuore* proprio qua dentro.......... *mette la mano nella mia testa* non lascerò che i tuoi poteri vengano usati nel modo sbagliato....... Ti voglio bene T/N.

Dopo una luce abbagliante coprì ogni cosa.

_________________________________________


Aion: Quella fù l'ultima cosa che disse prima di sigillarti e cancellarti la memoria, attivai il portale del tempo e ti portai dalla tua nuova famiglia, spiegandogli tutto. Ovviamente Ink e Gaster continuarono a cercarti....... Il resto lo sai già, no?

T/N: Credo di sì.

Aion: Beh, visto che la storia è finita che ne dici di aprire il sigillo?

T/N:........ Facciamolo!

Aion: Bene!

T/N:.........

Aion:..........

T/N:......... Ma come si fa?

Aion: Ahahahah!! Anche se hai perso la memoria, sei sempre la stessa ahahahah!!

T/N: Ehmmm..... Ehehe*metti la mano dietro la testa.

Aion: Bene, ragazzina è ora che i tuoi poteri e la tua memoria si risveglino, quindi concentrati e chiama il tuo scettro.

T/N: Va bene.......

Aion: Devi pensare a qualcosa o a qualcuno a cui potrebbe servire il tuo aiuto, poi evoca lo scettro usando il tuo potere.

Mi concentrai al massimo, ma non riuscivo a vedere nessuno, dovevo continuare a cercare, finché non mi si presentò l'occasione giusta, c'era il boschetto vicino casa mia che era avvolto dalle fiamme, alzai la mano e l'abbassai velocemente, lo scettro comparì..........





























È arrivata l'ora di sbloccare i miei poteri e la mia memoria.

-----------------------------------------------------------------

Ciao amici 😉
Questo capitolo è finito.....
Alla fine si è scoperto che Gaster vi ha ucciso il padre, Ink è uno Yandere e il vostro amico è stato ferito.
Domande:
Sapete dirmi perché Gaster si è alleato con Ink?
Secondo voi Ink riuscirà a trovarvi?
Nightmare si sarà rotto le padelle di aspettarci?
Volevo consigliarvi un libro che sto leggendo, si chiama "Ours Is a Crazy Life" di LostIntoMyself_.....
Fate brillare la stella se vi è piaciuto il capitolo eeeee......
Ci vediamo nel prossimo 😊👋

ALWAYS MINE (Nightmare sans x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora