Capitolo 5

635 40 189
                                    

                SENZA SPERANZA

Continuai a seguirlo pensando a mia madre ed anche a come scappare da qui, mi guardai intorno e vidi che c'erano molte crepe nei muri da cui usciva uno strano fumo nero, vidi anche delle porte e sopra di esse dei nomi,seguite da delle scritte minacciose.

- Horror sans : Sento già il sapore della tua carne e del tuo sangue.

- Dust sans: Mi divertirò molto nel vederti soffrire.

- Fell sans: Stai attento perché appena entri non esci più.

- Blight sans: Farai da pasto per i miei amici del mare.

- Swapfell sans: Ti torturerò fino a farti esalare l'ultimo respiro.

- Killer sans: L'ultima cosa che vedrai sarà il mio sorriso e la sola cosa che sentirai sarà la mia voce.

- Error sans: La vostra anima è già distrutta, stupide anomalie.

Avevo paura di scoprire cosa ci fosse dietro quelle porte, non ne avrei aperta neanche una, anche perché alcune porte erano graffiante e mal conce, ma la mia attenzione si era concentrata ad una porta rossa in fondo a delle scale, non c'era scritto niente, ed era semi chiusa.

Nightmare si fermò davanti ad una porta. La sua porta.

- Nightmare sans: il buio e gli incubi saranno la tua sola compagnia. Mi nutrirò della tua paura e de tuo dolore.

Quella scritta mi fece rabbrividire e Nightmare lo notò.

Nightmare: siamo arrivati, questa sarà la tua nuova stanza.

Aprí la porta ed entrammo, vidi che la stanza era enorme, le pareti erano nere ed il soffitto viola scuro e non c'era nessuna finestra, l'unica via d'uscita era solo la porta.

In mezzo alla stanza c'erano delle catene appese al soffitto e vicino all'angolo destro c'era un letto grande, dall'altra parte, invece c'era un piccolo cuscino strappato ed una coperta stropicciata.

Accanto al cuscino vidi una catena attaccata al muro, mi voltai e vidi Nightmare che, ghignando, aveva un collare in mano, io indietreggiai guardando il suo volto, lui invece avanzava verso di me.

Nightmare: Stai ferma devo legarti per impedire che scappi.

Feci no con la testa mettendomi le mani davanti alla faccia.

Nightmare: Ho detto FERMA!!!

Mi bloccò col tentacolo, io cercai di liberarmi, ma mi diede uno schiaffo.

Nightmare: BASTA! STAI FERMA!

Rimasi ferma e cominciai a piangere mentre mi metteva il collare, poi mi trascinò fino al mio posto ed attaccò il collare alla catena, mi prese il mento e lo guardai mentre gioiva del mio dolore.

Nightmare: Ascoltami bene, non scapperai mai da qui, ed anche se tu ci riuscissi saprò sempre come riprenderti, sei di mia proprietà e dovrai sempre fare quello che ti dico, puoi scordarti della tua famiglia, ormai per te esiterò solo io, se obbedirai, andremo d'accordo, altrimenti ti posso assicurare che avrai un momento da incubo.... Mi hai capito?

T/N:......... S-s-si......

Mi prese per il collo e mi sollevò.

Nightmare: Ehi.... Si?!

T/N: S-si, pa-padro-padrone.

Nightmare: Bene.... Per oggi ho da fare, quindi ti lascerò stare, ma domani comincerai a lavorare.

Prima di lasciarmi mi colpì la gamba e mi misi ad urlare, ma lui mi tappò la bocca con la mano.

Nightmare: Tranquilla, farà male solo all'inizio, ti ci abituerai.

Mi Lasciò e mi sedetti portando le gambe al petto, continuando a sperare che mia sorella stesse bene, lui stava andando via e prima di aprire la porta mi guardò e, con aria soddisfatta se ne andò, lasciandomi sola.

Appena la porta si chiuse mi sedetti a terra e cominciai a piangere.

Mi faceva male la gamba e la guardai, vidi che c'era una specie di segno a forma di mezzaluna.

T/N: " perché mi fa questo? Cosa gli ho fatto io? Perché non mi lascia in pace? Voglio tornare a casa."

Ero preoccupata per mia sorella, non sapevo se fosse ancora viva oppure se l'avevano uccisa, e N/A non lo avevo ancora visto, non sapevo nemmeno di lui, speravo solo che stesse bene.

Continuando a pensare a mia sorella ed a N/A, non mi accorsi che era entrato qualcuno.

???: Povera T/N......... Costretta a rimanere in questo posto senza nemmeno sapere perché..... Scommetto che ora tu stia pensando a tua sorella e non sai che fine ha fatto N/A, giusto?

Mi alzai e mi guardai intorno, ma non vidi nulla, e ciò mi mise paura.

T/N: Chi sei? Cosa-

???: Chi sono non ha importanza.... Per ora, ma quello che voglio è aiutarti a scappare.

T/N:....... Cosa? Mi vuoi aiutare?

???: Ma certamente zuccherino, sai Nightmare voleva prenderti da tempo, ed ha aspettato l'occasione giusta.

T/N: Ma perché? Io sono sol-

???: Solo una umana? Sai, ti potrei dire che lui non fa mai cose a caso, se sei qui vuol dire che ha bisogno di te.....

T/N:....... Cosa può mai volere da me?

???: Ops.. Abbiamo parlato troppo, devo scappare, ma tornerò ok?

T/N: Ehi aspetta, non andartene perfavore!!

La stanza era di nuovo silenziosa ed io mi sedetti appoggiandomi al muro, mettendo la testa sulle ginocchia, e poco dopo mi addormentai.

Mi svegliai sentendo la porta aprirsi, ma non volevo vedere chi fosse, chiusi gli occhi, aspettando che se ne andasse, ma parlò.

???: Sei il suo nuovo passatempo, vero? Direi che ha un certo gusto nello scegliere..... Non credo che vivrai a lungo, in ogni caso quando si stancherà potremmo divertirci.

Alzai lì sguardo e vidi uno scheletro vestito da marinaio che mi porgeva la mano, rimasi immobile a fissarlo, non sapendo se afferrarla o no.

???: Oh! Giisto, non mi sono presentato... Mi chiamo Blight, piacere di conoscerti damigella.

T/N:...... I-io so-

Mi fermai notando Nightmare dietro di lui.

Nightmare: Cosa fai qui? Non ti ho dato il permesso di entrare....

Blight: Scusa capo, volevo conoscere la tua sottomessa, e vedere se il segno rimane permanente.

Nightmare: Dovresti occuparti di altre cose, io so come trattare le mie.... * mi guarda ghignando*

Blight: Ho informato gli altri sull'AU da distruggere, e sono pronti a partire.

Nightmare: Bene..... *si avvicina, prende la catena e ti tira a sé * ci vediamo dopo, piccola.

Mi buttò a terra e se ne andarono, non posso rimanere in questo posto, devo trovare un modo per andare via.

____________________________________

Ciao amici 😉
Ci ho messo un po' ma ho finito il capitolo.
Un paio di domande.....
Vi piace la storia?
Secondo voi chi è l'entità misteriosa che vi vuole aiutare a scappare?
Rivedrete vostra sorella?
Scrivetemi nei commenti cosa potrebbe succedere e...
Ci vediamo nel prossimo capitolo😊🖐️🖐️

ALWAYS MINE (Nightmare sans x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora