Capitolo 18

264 17 71
                                    

                TORNATI AL PRESENTE

Chara si lanciò contro di me, facendo roteare il coltello, io strinsi lo scettro e cominciai ad attaccarla, le nostre armi si incrociarono........ La battaglia comincia.

Nightmare stava combattendo contro delle ombre e sembrava prenderci gusto nel farle a pezzi... Le prendeva con i tentacoli e le faceva sparire, alcune le assorbiva, ogni tanto si girava per vedere come andava la battaglia fra me e Chara.

Stavamo combattendo usando i nostri poteri, io creavo degli spazi temporali per scomparire e ricomparire da un'altra parte, lei creava dei coltelli affilatissimi e li lanciava con precisione verso di me, la sorpresi alle spalle e con una potente onda d'urto la scaraventai lontano.

Con un ghigno si alzò da terra e continuò ad attaccare, alcuni colpi riuscivo a pararli, altri non riuscivo a schivarli. Chara stava per infilzarmi alle spalle, io riuscì a schivare facendo un balzo all'indietro e colpendola ad un fianco, lei di scatto si girò e mi colpi alla testa, finimmo tutt'e due a terra e, piano piano, mi rialzai.

Mi girai verso Nightmare, stava ancora combattendo, aveva un'espressione divertita sul volto, mi voltai e vidi che Chara stava attaccando, mi spostai velocemente e, con un movimento rapido, afferrai il suo coltello, glielo strappai dalle mani e cominciai ad attaccare usando la sua arma.
Lei schivava i miei colpi mantenendo il suo solito ghigno, dopo svariati tentativi, la colpì alla gamba, Chara cadde e le ombre sparirono, lasciando solo del fumo nero.

Chara: uff.....uff.....Sei diventata più brava di quanto......uff...pensassi, T/N..... È un peccato che....uff....la tua fine non....uff....sia per mano mia...

T/N:.....uff...uff.... Cosa vuoi dire?....uff.... uff...uff...

Chara:......uff....uff..... Ma come, non lo sai? uff.....uff..... Tu sarai-

Nightmare: Hahahahaha! Vedo che sei rimasta senza forze, ragazzina...... Ormai è tempo per te di.... *alza un tentacolo* scomparire....

Nightmare stava per colpire Chara, ma io mi misi in mezzo.

T/N: ASPETTA!! Devo prima sapere....*si gira verso Chara* Cosa ne sarà di me?

Chara: Io speravo che Nightmare te lo avesse già detto..... Ma a quanto pare non lo sa neanche lui....

Nightmare: È qui che ti sbagli, ragazzina!*prende Chara per il collo con un tentacolo* so anche troppo bene il piano di Gaster, e non ho la minima intensione di lasciare che Ink prenda T/N senza combattere....

Guardai Nightmare, sembrava molto serio e nervoso.... Ero davvero così importante per lui?
Chara rise in modo anomalo, deridendo Nightmare, strinse ancora di più il tentacolo sul suo collo, il coltello scomparì, e, piano piano, stava svanendo anche lei.

Chara: LA TUA FINE È VICINA, T/N! PRESTO LUI RIUSCIRÀ A PRENDERTI, E NON POTRAI FARE NIENT'ALTRO CHE SPERARE CHE ABBIA PIETÀ DI TE È DI CHI TI STA INTORNO!!! AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!

Scomparve, senza lasciare traccia,riuscivo a sentire ancora la sua risata nella mia testa...
Nightmare mi guardò e mise una mano sulla mia spalla, io ero preoccupata, non sapevo cosa mi aspettava, e se Ink mi avesse trovato sarebbe stato davvero un disastro.....

Nightmare: T/N, dobbiamo tornare, sembra che fra un pò avremo compagnia nel mio castello.... Dream sta creando una barriera, ma non ci terrà al sicuro per molto....

T/N:....*guarda Nightmare*..... Ok...... Andiamo!

Nightmare sparì e, poco dopo, vidi aprirsi un varco, ne uscì Dream, mi tese la mano, io l'afferrai e, con uno sguardo deciso, attraversai il varco, e mi ritrovai nella stanza dell'allenamento, insieme a Nightmare e N/S.......

Eravamo tornati nel presente.......

Dovevo affrontare un altro nemico, averi protetto mia sorella e N/A........

Ma sarei stata in grado di riuscirci?

--------------------------------------------------------------

Ciao readers! 😊
Come va??

Ci ho messo un pò, ma alla fine sono riuscita a finire questo capitolo..... (Anche se in ritardo di un mese 😅)

Se il capitolo vi è piaciuto, fate scoppiare la stellina qua sotto ⬇⬇, e se volete, commentate, anche solo per scrivere scemenze 😁.....
Volevo consigliarvi un altro libro simpatico... Si chiama "Reader x Nightmare sans" di Lallastar09.....

Detto questo passiamo alle domande:

1: Cosa voleva dire Chara prima che Nightmare la interrompesse?

2: Nightmare vi vuole proteggere, sarà solo per il vostro potere?

3: Secondo voi, in che modo vi vuole usare Ink?

Spero che questa storia vi stia interessando eeeeeee..........

Ci vediamo nel prossimo capitolo!!!! 😄

ALWAYS MINE (Nightmare sans x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora