L'ANIMA DEL TEMPO
Dust si sposta mostrandomi a Fell, appena si avvicina vedo che la ragazza che ha in braccio é....... Non riesco a credere ai miei occhi........
...........N/S?
Vado verso Fell con le lacrime in volto vedendo mia sorella ancora viva, ha qualche graffio, ma sta bene, com'è possibile? Guardo Fell e Dust, cercando qualche spiegazione, ma non mi parlano, continuano a camminare ed io sono confusa, poi vedo che Dust si gira e mi fa cenno di seguirlo, arriviamo davanti ad un portone, dall'altro lato si sentono delle voci.
Fell: Eccoci qua, spero solo che il capo non sia nervoso......
Dust: T/N, qualsiasi cosa accada devi stare calma, ok?
T/N:....... Va bene
Il portone si apre mostrandomi una stanza molto grande con dei lampadari dalle strane luci appesi al soffitto, in entrambi i lati ci sono delle porte senza maniglie, al centro della stanza c'è un trono, seduto su quel trono c'è Nightmare, alla sua destra c'era Blight ed un'altro scheletro simile a Fell, ma aveva una cicatrice nell'occhio destro e portava un fazzoletto rosso intorno al collo, indossava una divisa da combattimento e degli stivali rossi e gialli.
A sinistra, invece, c'erano due scheletri, uno indossava una maglia rossa ed una felpa blu, pantaloni neri ed era ricoperto da delle scritte glichate: ERROR. Aveva strani segni sul viso, come se fossero.... Lacrime, i suoi occhi erano diversi l'uno dall'altro.
Accanto a lui c'era un'altro scheletro con gli stessi segni sul volto, ma erano neri e teneva un coltello sulla mano destra, aveva una maglia bianco sporco ed una felpa blu chiaro, portava i pantaloncini con delle strisce bianche sui lati e le sue orbite erano vuote.
Rimasi accanto a Fell, sperando che mia sorella si svegliasse, continuammo a camminare fino a che non arrivammo davanti a Nightmare.Nightmare:T/N, ti ho portata qui per spiegarti alcune cose.......
Fell: Ehi boss, N/S si sta riprendendo....
Nightmare: Bene, sarà più facile con lei.
Fell posò N/S, che, lentamente si stava svegliando e Nightmare sembrava molto serio e preoccupato, mia sorella si alzò e appena mi vide mi abbracciò, copiose lacrime scendevano dai nostri volti.
N/S:T/N!!! Che bello vederti, stai bene?
T/N: Adesso sto bene, speravo tanto che tu fossi viva, credevo che-
N/S:Lo so, lo so..... L'ho visto cosa ti faceva vedere, ma perché hai accettato il suo aiuto?
T/N: Io non ho accettato niente...... E poi di chi stai parlando?
Nightmare: Lei non sa ancora niente, per questo dobbiamo parlare.
N/S: OK, va bene...... T/N, io e Nightmare dobbiamo dirti una cosa......
???: VerAmenTe, DoVremo pArlAre tuTTi con LeI.....
Blight: Calmati Error, ogni cosa a suo tempo, prima spieghiamole cosa succede.
Error: Si, ma dovremo sbrigarci.
T/N: Cosa devo sapere?
Nightmare: Vedi ragazzina, hai scoperto qualcosa quando hai sognato, no?
T/N: C-cosa?
N/S: Parla del sogno che hai fatto della mamma, quando è stata uccisa.
T/N: Credevo fosse solo un brutto sogno.
N/S: No, purtroppo è successo davvero, la stessa sera in cui sono arrivati loro.
T/N: Quindi l'avete uccisa?!
N/S: No, loro sono venuti per salvarci, ma potevano inscenare un'altra cosa, invece del " vi uccideremo tutti".
T/N:M-ma N/A, lui è......
N/S: Lui sta bene, non corre pericolo l'abbiamo portato al sicuro.
T/N: Ti fidi di loro, dopo quello che mi hanno fatto? Dopo quello che ci hanno fatto?? *indichi Nightmare*LUI MI HA TORTURATO!!!!
Nightmare: Calmati piccola, quelle erano solo illusioni, non ti ho mai toccato, non posso farti niente finché hai quel coso addosso, è apparso quando ti ho portata qua, e si è attivato subito.
T/N: M-ma perché farmi tutto questo??
A cosa serviva se il vostro obiettivo era quello di salvarci?N/S: Dovevamo nasconderti da Gaster e da quel tipo strano, e l'unico modo era quello dei sogni di Nightmare,o meglio, dei suoi incubi.
Nightmare: Non c'è da scherzare con lui, appena ti ha vista, il suo desiderio di possederti si è fatto persistente ed ha provato a parlare con tua madre, promettendole che ti avrebbe protetta, ma il suo unico desiderio è quello di impadronirsi di te.
N/S: Vuole farti una sua marionetta, sono riuscita a fermarlo insieme alla mamma diverse volte e, cercando una soluzione, ho trovato loro e sono riuscita a salvarti prima che arrivasse lui.
T/N: Ma perché vuole me?
Nightmare: Credo sia per i tuoi poteri....
T/N: Ma quali poteri?
N/S: T/N, tu non sei veramente mia sorella, tu sei....... la figlia del tempo, quella collana lo dimostra, e lo dimostra anche la tua anima.
T/N: Ma cosa dici?
N/S: È normale che non ti ricordi niente, quando sei arrivata, tre anni fa, tuo padre ha modificato la tua memoria, per non farti trovare da quell'essere, e, prima che sparisse, ti ha donato tutti i suoi poteri e ti ha sigillato l'anima.
Nightmare: Gaster lavora per lui, o meglio, lo ha forzato a fare quello che dice. Quello che ha detto è quasi la verità, sei stata creata da lui e da tuo padre, ma quando ha scoperto cosa voleva fare ha voluto nasconderti e prendersi cura di te. E adesso che la tua anima si è accesa, la sua essenza ha permesso a quell'essere di trovarti.
T/N: La mia anima? Il tempo? Credo di essere confusa......
Dust: Per farla breve ragazzina...... Sei rimasta nascosta per impedire a quel tipo di usarti come riserva temporale, i tuoi poteri sono unici, puoi controllare il tempo grazie alla tua anima, in più sei in grado di evocare delle "guardie temporali" indistruttibili, ma visto che i tuoi poteri sono stati sigillati dal tempo stesso, l'unico potere che hai è quello delle visioni, che ti permettono di vedere quello che succede ai tuoi amici, familiari, conoscenti, ecc.
T/N: Quindi....... Cosa vi aspettate che faccia?
Nightmare: Semplice mia cara, l'unica cosa che possiamo e dobbiamo fare è prepararti per impedire a quel coso di riuscire nel suo intento, ma per fare ciò dobbiamo prima risvegliare la tua anima del tutto....... Sarà pericoloso, ma dobbiamo provarci.
N/S: Lo sconfiggeremo una volta per tutte.
Blight: Metteremo fine a questa storia, insieme.
Nightmare: * si avvicina a te e allunga la mano* sei pronta, T/N??
Si era creata una strana tensione dentro di me, ma che dovevo fare? Credere a quello che mi avevano detto? Scappare? La mia anima è stata davvero sigillata? Dovevo essere pronta a combattere, ma era questo quello che volevo?
-----------------------------------------------------------------
Ciao reader 😉
Anche questo capitolo è finito 🙃
La storia si fa più misteriosa ed interessante, no? Secondo voi chi è questa presenza misteriosa che vi vuole ad ogni costo?
Riuscirà a prendervi?
Se volete qualche indizio, se avete qualche sospetto, o se mi volete aiutare a trovare un nome per vostro padre, scrivetelo nei commenti mi raccomando😊
Grazie ancora per il vostro sostegno ed anche per continuare a leggere questa storia, non pensavo che a tanti lettori e tante lettrici piacesse la mia storia 🤩
Detto questo spero vi piaccia anche questo capitolo e..........
Ci vediamo nel prossimo capitolo 👋
STAI LEGGENDO
ALWAYS MINE (Nightmare sans x Reader)
FantasiaUna giornata speciale, viene trasformata in un incubo e ti trovi ad affrontare le tue paure più terribili. Ciao amici!! Questa storia sarà piena di sorprese, spero che vi piaccia 🖐️