Capitolo 17

251 21 43
                                    

                           L'ULTIMA SFIDA

Dopo aver detto queste parole, svanì e con lei pure la porta del futuro, Dream mi guardò e mi sorrise, io feci lo stesso, avevamo finito la ricerca,la nostra missione era stata portata a termine.......

Era ora di ritornare alla realtà.

Eravamo rimasti soli, attorno a noi c'era il buio, Dream agitò la mano, facendo comparire il suo bastone, lo fece roteare e si illuminò, mostrando avanti a noi una strada semi dritta e friabile, mi disse che per uscire da qui avrei avuto bisogno dell'aiuto di Nightmare, ma per chiamarlo doveva svegliarsi.

Mi diede il bastone e sparì, mi guardai attorno e mi sederti, aspettando che Dream ritornasse, dopo un pò lo vidi insieme a Nightmare, si avvicinarono e, improvvisamente il bastone di Dream si spense, facendo ritornare quel buio indesiderato.

Dream: Questa strada è piena di pericoli, ma io non posso aiutarti, poiché la strada è buia ed è piena di negatività.

Nightmare: Già, perciò starai con me piccola, fino alla fine della strada.

T/N: Piccola? Ehi! Io non  sono una tua proprietà, ed ho un nome, T/N ok?

Nightmare: Uuuuh, ma che paura.... *si avvicina* così mi stuzzichi, piccola *ti stringe a sé con un tentacolo* sarai anche la figlia del tempo, ma io sono il Re degli incubi, quindi dovresti avere un comportamento più.... adeguato nei miei confronti.....

T/N: Cosa? *cerchi di allontanarti* adeguato? Non mi sembra che tu sia stato "adeguato" con me..... *lo guardi arrabbiata*

Nightmare: Ah, no? Se non fosse stato per le mie "maniere" non saresti arrivata fino a questo punto, quindi merito un po di gratitudine...*ti riavvicina a sé* non pensi, piccola?

Dream: T/N, fratello, dobbiamo fare presto, se Ink scopre che hai recuperato i tuoi poteri, ti vorrà a tutti i costi...

T/N: Ok, per adesso dovremo collaborare, ma ti avverto, non farti venire stranezze in testa, chiaro?

Nightmare: Come vuoi..... Piccola *ti guarda in modo malizioso*

Mi limito a roteare gli occhi e guardo Dream, lui mi sorride e ci lascia da soli.
Cominciamo a camminare affiancati, ovviamente le battute e le frecciatine non mancano, ad un certo punto, noto qualcosa di strano nel terreno, sembra finto, come se da un momento all'altro potesse scomparire, anche Nightmare ebbe la stessa impressione, mi disse di stargli accanto e mi avvolse con un tentacolo.
Continuammo ad avanzare cautamente, finchè un pezzo di strada si sgretolò, facendomi cadere e allontanandomi da Nightmare, cercò di riprendermi, ma il sentiero cominciò a tremare ed a dividersi.

Nightmare tentò di prendermi, ma qualcosa lo afferrò da dietro, facendolo cadere nel vuoto, tesi la mano per afferrarlo, ma ormai era troppo tardi, non riuscivo più a vederlo, udii una risata accattivante e mi alzai, vidi qualcuno davanti a me, una ragazzina con i capelli castani a caschetto, una maglia verde con delle strisce gialle, dei pantaloncini marroni ed un coltello in mano, aveva gli occhi rossi e stava ghignando, mi punto il coltello addosso in tono di sfida.

???: Ciao T/N, io sono Chara. è da tanto che ti cerco. Ho bisogno dei tuoi poteri per controllare tutte le Time-line, e, purtroppo, il tempo che ho ha disposizione è poco, quindi farai meglio ad arrenderti e consegnarmi i tuoi poteri, per evitare di farti male..

T/N: . Credi davvero che avrai i miei poteri così facilmente? *fai materializzare lo scettro nella tua mano* non mi farò battere da te..

Chara: Oh? Non ti vuoi consegnare spontaneamente? Mph! Ed io che volevo essere gentile per una volta.... *ghigna* vorrà dire che lo prenderò con la forza, ma ne soffrirai molto cara T/N..

Improvvisamente il sentiero scomparve e ci ritroviamo all'interno di un arena, sento una voce che mi chiama, mi guardo attorno e dall'altra parte dell'Arena c'era Nightmare, stava lottando contro dei mostri d'ombra, cercava di raggiungermi, ma più ne eliminava, più ne spuntavano, ero da sola contro Chara. Stava ghignando, guardando il coltello, avevo paura, ma dovevo batterla, non potevo assolutamente perdere.

Chara si lanciò contro di me, facendo roteare il coltello, io strinsi lo scettro e cominciai ad attaccarla, le nostre armi si incrociarono........ La battaglia comincia.

--------------------------------------------------------------

Ciao readersssssssss 😁

il capitolo si conclude qui..😉

Spero vi stiate godendo questi ultimi giorni di vacanza ☹️

scusate se non ho pubblicato questo mese.. Avevo troppo lavoro e non sono riuscita a scrivere🥺🥺

Se vi è piaciuta la storia, lasciate una stellina ed anche un commento qui sotto 👇👇con le vostre opinioni.... 😊

Anche in questo capitolo ci sono un paio di domande:

1- Come ha fatto Chara a trovarvi?

2- Perché ha detto che il tempo a disposizione è poco?

3- C'è qualcun altro che sta arrivando?

4- Secondo voi Ink riuscirà a trovarvi?

5- Nightmare riuscirà a liberarsi da questi tipi prima che la battaglia finisca?

Vorrei consigliarvi un altro libro, se siete amanti del romantico, si chiama "L'amore che ti meriti" di -Libreparasiempree-è davvero bello 😊

Per adesso è tutto eeeeeeeeeeeee........

Ci vediamo nel prossimo capitoloooooo!!!!! 🤗🤗

ALWAYS MINE (Nightmare sans x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora