UNA STRANA VISIONE
Sei per terra, sanguinante e vedi Nightmare venire verso di te, cerchi di indietreggiare, ma ti afferra per la gola col tentacolo e ti avvicina al suo volto.Nightmare: Credo che per oggi possa bastare così.
T/N:............
Nightmare: Che c'è? Non riesci a parlare?
T/N:..........
Nightmare: Oppure sei troppo scossa perché hai scoperto la verità su tua madre.
T/N: C-cosa?
Lo guardi sorpresa, lui ha un espressione divertita sul volto, come se sapesse quello che avevo sognato.
Nightmare: Beh, sai, io posso entrare nei tuoi sogni e trasformarli in orrendi incubi solo per vedere la tua sofferenza ed il tuo dolore, ma quello che hai visto è successo davvero.
T/N: Per....ché m-mi f-fa....i qu-es......to?
Nightmare: Perché? Ahaha... hahahaha....... hahahah........ AHAHAHAHAHAHAH!!!!!! *sul suo viso si forma un ghigno spaventoso* Perché io tratto così le mie bambole, e presto capirai che è questo il mio modo di passare il tempo e di scacciare la noia.
T/N: So-lo un passatempo? M-mi usi p-per di-ver-tirti?
Nightmare: Per cos'altro saresti utile sennò?
Disse buttandoti per terra, con le ultime forze ti alzi e cominci a gridare contro lui.
T/N: IO FUGGIRO VIA DA QUI, NON MI TERRAI RINCHIUSA PER SEMPRE, NON SARÒ IL TUO GIOCATTOLO!!!
Nightmare usa i suoi tentacoli per sollevarti da terra e sbatterti violentemente a muro.
Nightmare: FAI SILENZIO!!!!! COME OSI PARLARMI COSÌ? MERITI UNA PUNIZIONE PER AVERMI FATTO INNERVOSIRE!!!!
T/N: LASCIAMI!!!! LASCIAMIIII!!
Vedi i tentacoli di Nightmare arrivarti addosso, ma una luce li spinge lontano da te e fa allontanare anche Nightmare.
Nightmare: Ma cosa?
La tua collana comincia a brillare e le ferite guariscono completamente, poi ad un tratto la stanza cambia e sei in un grande prato con una ragazza e uno scheletro col cappuccio.
???: Ciao Dust!!! Che bello rivederti.
Dust: Ciao Bellezza, sono venuto per te.
???: Eeeh? E perché mai?
Dust: Beh, perché sei mia.
Dust prende il suo braccio e la bacia. Senti due braccia che ti stringono, ed il suono di una voce.
???: Ciao piccola, mi sei mancata.
Ti giri e vedi di nuovo il muro della stanza di Nightmare.
Nightmare: E questa cos'è?
Si avvicina ma la collana non gli permette di toccarti.
Nightmare: Mmmmmmmh.......... Interessante. Dove hai preso questa collana?
T/N: Non ti avvicinare!!!
Nightmare: Dove hai preso questa collana?
???: Non credo che siano affari tuoi amico.
Nightmare: Finalmente sei arrivato, non pensavo avresti fatto così tardi.
???: Ehi, ti avevo detto che sarei venuto, ma non per te. Adesso se non ti dispiace, mi prendo la ragazza.
STAI LEGGENDO
ALWAYS MINE (Nightmare sans x Reader)
FantasyUna giornata speciale, viene trasformata in un incubo e ti trovi ad affrontare le tue paure più terribili. Ciao amici!! Questa storia sarà piena di sorprese, spero che vi piaccia 🖐️