IL POTERE SEGRETO DI NIGHTMARE
Accanto a lui apparvero Horror, Killer e Dust, Ink era svenuto per il forte impatto contro il muro, dei seguaci di Gaster rimaneva poco e niente, Blight ed Error, insieme a mia sorella, erano riusciti ad uscire, eravamo rimasti soli, la battaglia stava per cominciare.
Bill!Sans, ghignando, sbatté il suo bastone a terra e dietro di lui apparvero altri mostri deformi pronti a combattere, il mio scettro era nelle mani di Gaster, mi guardò e ghignò, fece roteare lo scettro e lo alzò in aria, accanto a lui comparvero le mie guardie temporali, che si schierarono, stavolta, dalla sua parte e si prepararono ad attaccare, guardai Nightmare, osservava tutto, sorridendo in un modo terribile, ero ancora nella morsa del suo tentacolo, ad un tratto vidi che dal suo occhio rosso e dalla sua bocca scendeva sangue, avevo molta paura adesso, Gaster lo guardava in modo curioso.
Nightmare: Non credere di poterti prendere le mie cose senza il mio permesso, Bill! Ti farò pentire di averla toccata!
La voce di Nightmare era tremendamente inquietante....
Bill!Sans: Oh davvero? Ahahahahah! Credi di potermi battere? Sei un povero idiota, Nightmare! Non riuscirai a tenerla ancora per molto, lei sarà mia!
Nightmare: E tu credi che te lo permetta? Sei un povero illuso, Ahahahahahah....... AHAHAHAHAHAHAH!!!!
Nightmare fece un passo avanti e la stanza,pian piano, venne ricoperta da una sostanza viola e nera, le pareti cominciarono ad ondeggiare e dal soffitto scendevano dei piccoli cuori grigi e neri, alcuni dei suoi tentacoli si staccarono da lui ed entrarono nelle pareti, ne uscirono dei rovi carichi di negatività che afferravano i cuori, assorbendoli, e portandoli dentro le pareti.
Guardai Nightmare, aveva lo sguardo puntato su Bill, non avevo idea di cosa volesse fare, ma avevo paura, così cercai di liberarmi, ma Nightmare mi avvicinò a sé, stringendo ancora di più il tentacolo.
T/n: AAAAH!!! NIGHTMARE, MI FAI MALE! LASCIAMI!!
Nightmare: No! Tu non ti muovi da qui! La tua presenza è necessaria per loro *indica il muro* sono qui per te, mia cara...
T/n: Cosa?
Nightmare: Diciamo che vogliono solo ritornare al passato e rimediare ai loro tormenti...
Guardai il muro, e da lì uscirono delle strane forme umanoidi che cominciarono ad urlare ed a produrre dei terribili lamenti, alcune si muovevano in modo strano, altre si contorcevano dal dolore, altre ancora si mettevano in ginocchio con le mani sulla faccia e gridavano, era un orrore, ad un tratto vidi che quei rovi cominciavano a dilaniare le figure e da loro usciva una sostanza nera che, piano piano, veniva assorbita da Nightmare, Gaster puntò il mio scettro contro la parete, le guardie andarono a scontrarsi con quelle forme, ma dalla parete uscirono altri rovi che, attorcigliandosi attorno ad esse, furono completamente assorbite, lasciando Gaster incredibilmente impressionato.
Gaster: Non pensavo avessi un potere del genere, Nightmare, dovrò studiarti più attentamente...
Bill!Sans: Vedi T/n? È per questo che ho deciso di portarti via da qui, non puoi stare con lui, guarda cos'ha fatto a queste anime.... Il suo potere lo consumerà fino a farlo impazzire.
Nightmare: Così credi che io non abbia il controllo? Non sai quanto ti sbagli.... *crea una gabbia d'ossa, mettendomi all'interno*
T/n: Nightmare! Ma che fai!? Apri questa gabbia! Fammi uscire! * sbatto i pugni sulla gabbia, nella speranza che si rompa*
Nightmare: AHAHAHAHAHAH!! Non credo che tu possa uscire da lì senza il mio permesso *guarda Bill!Sans* vieni a prenderla...
Bill si scagliò contro Nightmare, pronto a colpirlo in pieno petto, ma Nightmare schivò il colpo rapidamente, e lo colpì al fianco, scaraventandolo lontano, Gaster fece cenno ai suoi pochi seguaci di attaccare, ma nessuno si mosse, avevano paura, quindi, ad uno ad uno, scapparono e Gaster si ritrovò solo contro Nightmare, aveva ancora il mio scettro, ed evocò altre guardie, che cominciarono ad attaccare Nightmare, ma vennero fermate ed assorbite dai rovi.
Nightmare si lanciò all'attacco, Gaster alzò la mano e dal terreno spuntarono delle ossa affilate, direzionate verso Nightmare, le schivò con facilità e, in pochi istanti, si ritrovò davanti a Gaster, pronto a sferrare il colpo.....
"Crack"
Gaster fu diviso in due, e Nightmare prese il mio scettro, che improvvisamente, diventò nero e viola, alle mie spalle sentivo dei forti rumori, come se qualcuno o qualcosa stesse battendo la parete per uscire.
Gaster diventò polvere, sul volto di Nightmare si poteva vedere un sorriso terrificante, alle sue spalle vidi Bill, che, usando uno strano teschio, colpì in pieno Nightmare.
Adesso c'era silenzio nella stanza, la gabbia d'ossa di Nightmare si era distrutta, cercai il mio scettro ma non riuscivo a vederlo, Bill mi guardò, cominciando a camminare verso di me, mi alzai e mi misi pronta per combattere, ma prima che potessi sferrare il primo pugno, abbassò una mano e mi bloccò, atterrandomi, cercai di liberarmi, ma ero immobilizzata.
T/n: NON TI AVVICINARE!!! *cerco di muovermi, ma fallisco*
Bill, ghignando, fece uscire la mia anima, ormai ero spacciata, cosa mi sarebbe successo? Era davvero la fine?
No! Dovevo combattere!!
.......
BOOM!!!
-------------------------------------------------------
Ciao readers 👋
Volevo ringraziarvi di cuore, perché grazie alle vostre letture sono arrivata a 6000🤩🤩🤩
Grazie a tutti!!!😍😍
Qualcuno dirà: "era ora che pubblicassi un altro capitolo!"
Già... Questo capitolo doveva uscire a febbraio, ma per qualche strano motivo, non l'ho più trovato, quindi l'ho dovuto riscrivere, e ci ho messo un pò 😅😅
Comunque, volevo anche farvi conoscere un bel libro, si chiama (Thinking of you) di AlexStanyslavovna, una ragazza molto simpatica ihihihih 🤭Ed ora le mie domande per voi😃:
1- Cosa sarà successo a Nightmare?
2- Cos'è stata quell'esplosione?
3- Bill avrà preso l'anima di T/n?
4- Perché Ink ancora non si sveglia?
Detto questo, se il capitolo vi è piaciuto, lasciatemi una stellina luminosa qui sotto, e ditemi se volete che continuo la storia, ok?
In base alle risposte che riceverò, deciderò se continuare o no la storia, magari se volete, consigliatemi una parte da inserire nel prossimo capitolo, ok?
Ciaooo 😊
STAI LEGGENDO
ALWAYS MINE (Nightmare sans x Reader)
FantastikUna giornata speciale, viene trasformata in un incubo e ti trovi ad affrontare le tue paure più terribili. Ciao amici!! Questa storia sarà piena di sorprese, spero che vi piaccia 🖐️