IL SACRIFICIO DEL TEMPO (parte 2)
Dream: Credo di sapere dov'è tuo padre, T/N andiamo da Ink!
T/N:....... Ma cosa succede?
Dream:........ Rikan è in pericolo!
T/N:... Cosa?
Dream: Tuo padre è stato ingannato, non c'è nessun problema nelle time-line, qualcuno ha manomesso la sua clessidra.
T/N: Ma com'è possibile? Solo io e mio padre sappiamo come funzionano.
Dream: Andiamo da Ink, sono sicuro che ci aiuterà.
Ero preoccupata per mio padre, salì le scale ed andai nella mia stanza per prendere la mia clessidra, stranamente anche lo scettro di mio padre era lì, ma prima non c'era, non sapevo se portarlo o lasciarlo.
Dream: T/N, dobbiamo andare, hai finito?
T/N: Si, arrivo.
Presi lo scettro e scesi le scale, Dream aveva già aperto il portale per il multiverso, andò avanti ed io lo attraversai decisa, ma appena uscì dal portale mi ritrovai in un luogo buio, non riuscivo a vedere niente e mi girai per cercare Dream, lo chiamai ma non rispose, era scomparso, non si sentiva niente, avevo una strana sensazione, sentivo che stava per succedere qualcosa e continuai a chiamare Dream, dopo un po' chiamai Ink, ma non rispose, allora chiamai Aion, ma nessuno si faceva sentire o vedere.
Ad un certo punto vidi qualcosa a terra a pochi passi da me, io mi avvicinai, era un piccolo foglio bianco, non appena lo toccai si aprì e fui catapultata in un mondo pieno di colori.
Sentii solo una cosa........???:SORPRESAAAA!!!
Dream: Buon compleanno T/N!!
Ink: Auguri T/N, la sorpresa è riuscita.
Ink mi aiutò ad alzarmi ero arrabbiata, sorpresa, contenta, e non appena vidi mio padre gli corsi incontro piangendo e lo abbracciai, lui ricambiò.
Rikan: Buon compleanno piccola mia.
Mi guardai intorno, c'erano un sacco di giochi con cui potevo divertirmi: schiaccia la talpa, lo scivolo acquatico, il tiro con l'arco, il bersaglio mobile, e tanti altri.
T/N: Grazie papà......... Sai mi stavo chiedendo........ Ma di chi è stata l'idea!??!??
Dream: Ehmm......... Non posso dirlo.
Ink: Nemmeno io.
T/N: MI AVETE FATTO MORIRE DI PAURA!!!!
Rikan: Prova ad indovinare.....
T/N:...................... *gasp* AAAAAAAIOOOOOOOOOON!!!!!!
Aion: Ehiiiiiiiiiiiiiiii, buon compleanno T/N!!
ti è piaciuta la sorpresa??T/N:...........
Aion:...... *sorride*.......
T/N:..........
Aion:..... *sorride*............ Allora??
T/N: *sorride in modo accattivante*Caro Aion, avrei dovuto capirlo che questa sorpresa l'avevi organizzata tu......
Aion: *indietreggia* Ceeerto, chi altri sennò?
T/N: *si avvicina e ghigna* Perché non ricambiare questa bella sorpresa con un'altra........
Aion:....... Non sono sicuro di meritare la tua sorpresa......
T/N: Puoi prenderlo come un gesto di amicizia e di puro affetto da parte mia per avermi fatto spaventare e preoccupare.....
Aion: Non puoi darmi la tua sorpresa più tar-
T/N: *prende il martello di gomma del gioco della talpa* Scappa.
Cominciò così un gioco nuovo chiamato: rincorri e martella il fesso che urla come una checca.
Dream, Rikan ed ink rotolarono a terra dalle risate, era un sollievo vedere che mio padre stava bene, lo stesso non potevo dire per Aion, finito il "gioco" mi sedetti accanto a Dream, dopo un po' arrivò blueberry, abbracciandomi da dietro, io gli sorrisi e ricambiai, mi parve di notare Ink un po' infastidito dalla mia reazione, ma non ci feci troppo caso, in fondo era la mia festa e mi dovevo divertire, no?Arrivò il momento della torta, era bellissima, mi misi pronta per soffiare e, appena soffiati, tutti si misero ad urlare, applaudire e cantare, mio padre mi disse di esprimere un desiderio ma nel momento il cui ci stavo pensando, sentimmo una specie di tonfo, ci girammo a guardare cosa era successo e vidimo Ink che puntava la sua arma verso Aion.
Aion: Suvvia Ink, non te la prendere, ho detto solo la verità.....
Ink: Una cosa del genere non la permetterò, dovesse costarmi la vita.
Non avevo mai visto Ink così arrabbiato, feci per andare ma mio padre schioccò le dita e sparirono, rimasi con Dream e Blueberry, ero un po' preoccupata.
T/N: Dream, perché Ink era arrabbiato?
Dream: Non lo so, T/N, ma dev'essere una cosa seria se si è comportato così...
Blueberry: DAI T/N, SONO SICURO CHE TUO PADRE RIUSCIRÀ A FARLI CALMARE, COME FA SEMPRE, NO?
T/N:......... Si, forse hai ragione....... Ma lo sguardo di Ink mi ha fatto venire i brividi....
Dream: Aspettiamoli, fra un paio di minuti saranno qua e continueranno a ridere ed a scherzare.
T/N: Non puoi andare a controllare, Dream? Neanche una sbirciata?
Dream: Dai T/N, non c'è niente di cui preoccupar-
All'improvviso udimmo una grossa esplosione e vidi mio padre usare lo scettro ed Aion accanto a lui in posa da combattimento, davanti a loro c'erano Gaster e..........
Ink.
Ink: Farò in modo che quello che mi avete detto non accada.
-----------------------------------------------------------------Ciao readersss😁
Sono riuscita a finire il capitolo prima della fine del mese ( a pochi minuti dalla fine)
Vi sta piacendo questa storia?
Preferite che la prossima parte sia più lunga o più corta?
Domande sul capitolo:
Ma che ha Ink??
Cosa gli avrà detto Aion?🤔
Perché c'è Gaster assieme ad Ink?
Se la storia vi sta interessando, accendete la stella quassotto e scrivete nei commenti qualsiasi cosa, anche domande se volete......🙂
Grazie per il vostro tempo eeee........
Ci vediamo nel prossimo capitolooo 😉
STAI LEGGENDO
ALWAYS MINE (Nightmare sans x Reader)
FantasyUna giornata speciale, viene trasformata in un incubo e ti trovi ad affrontare le tue paure più terribili. Ciao amici!! Questa storia sarà piena di sorprese, spero che vi piaccia 🖐️