LA FORMA DEL SIGILLO
Blight prima di scomparire mi guardò e sorrise, Nightmare diede ad Error una copia della mia collana e sparì, insieme a Killer.
Eravamo rimasti io, Dream, N/S e Nightmare, mi avvicinai a N/S e risposi decisa.T/N:.............. Cominciamo.
Dream mi spiegò quello che dovevo fare, io ascoltai attentamente, mi sarei addormentata ed insieme a Dream avremo cercato nei miei ricordi, ero un po' nervosa.
Nightmare: Sei sicuro che non ci saranno danni? Mi sembri troppo tranquillo, fratello.
Nightmare si era avvicinato a me e mi stringeva con un tentacolo, Dream si voltò verso di lui e gli disse che sarebbe andato tutto bene, avrei dovuto solo focalizzarmi sul mio primo ricordo, e da lì avrei potuto vedere la forma del sigillo per poi spezzarlo.
T/N: Ma come farai a vedere......
Dream: Di questo non ti devi preoccupare, conosco un trucco molto particolare.
Mi prese la mano e ci sedemmo a terra, mi disse di chiudere gli occhi e appena li chiusi cercai di ricordare il mio primo giorno di vita, ma era difficile ricordare qualcosa che era stata rimossa.
Provai e riprovai più volte, ma niente, non riuscivo a ricordare, ad un certo punto sentii qualcuno accanto a me, era Nightmare.Nightmare: T/N, prova a cercare il tempo stesso, sono sicuro che troverai qualcosa.
Provai di nuovo e mi concentrati su mio padre, all'inizio non sentivo niente, ma dopo udii una voce.
Era una voce calda e serena, mi diceva di seguirla ed io, curiosamente e cautamente, la seguì.
Mi trovai davanti ad una porta strana, metà sembrava brillante e pulita, di un colore splendido come l'oro, l'altra invece era sporca e cadeva a pezzi ed era di un colore tendente al grigio scuro.
Sentii di nuovo quella voce, veniva da dietro la porta e mi diceva di entrare.T/N: Chi sei?
???: Ciao, T/N, non avere paura, mi chiamo Memory, e sono la custode della memoria, presente e passata. Tuo padre mi ha detto che se mai saresti arrivata fino a qui, avrei dovuto aiutarti a sbloccare il sigillo, posso aiutarti ad aprire la porta, ma dobbiamo collaborare per aprirne metà, e purtroppo l'altra dovrai aprirla da sola.
T/N: Dietro questa porta ci sono i miei ricordi?
Memory: Certo, come avrai certamente intuito, questa porta rappresenta il futuro ed il passato, per aprirla completamente hai bisogno del presente.
T/N: Presente?
Dream: Ehi, Memory!!! Quanto tempo.
Mi voltai e vidi Dream che correva nella mia direzione, sembrava contento e appena vide la porta davanti a me capì qual'era la forma del sigillo.
Si posizionò accanto a me e, portando la mano in alto, fece comparire il suo bastone e toccando la porta fece comparire un simbolo a forma di sole.Dream: Allora è qui che sei stata per tutti questi anni, avrei dovuto capirlo quando mi hai detto che non saresti stata visibile.
Mistery:Ciao Dream, sapevo che saresti venuto per aiutare T/N, e vedo che sai già come spezzare il sigillo, ma T/N deve riuscire ad aprire una metà.
Dream: Me l'ha detto Aion prima di scomparire......... Allora è così che si è formato....... * si avvicina a me* T/N mi serve un tuo ricordo passato, tocca una metà e dimmi se vedi o senti qualcosa, ma fai attenzione, ok?
Annuì e mi avvicinai al portone, scelsi la metà del passato ed alzai la mano, avvicinandola al pomello della porta, appena la toccai sentii una strana sensazione avvolgermi l'anima, chiusi gli occhi e cercai di focalizzare i miei pensieri sul mio passato.
All'improvviso mi ritrovai nel letto di un fiume, seduta a fissare l'acqua, sentii qualcuno chiamarmi e mi voltai, era un uomo robusto, con i capelli castani e gli occhi verdi, portava una maglietta rossa a maniche corte, dei jeans blu scuro e delle scarpette nere, mi salutò e si sedette vicino a me.???: È un posto tranquillo questo, vero?
T/N: Chi sei?
???: Mi chiamo Aion, vengo sempre qui, ma avrei dovuto intuire che un giorno saresti arrivata a farmi compagnia.
T/N: Tu mi conosci?
Aion: Certo, ti conosco da quando sei nata, abbiamo lavorato insieme per tanto tempo e noto con meraviglia che sei rimasta sempre la stessa ragazza timida e curiosa.
Cosa ti porta qui, curiosina?Arrossì a quelle parole, Aion mi guardava divertito, mettendo una mano nella mia testa, accarezzandola.
Se lui mi conosceva avrebbe dovuto sapere come farmi ricordare il mio passato, così gli spiegai tutto quello che era successo, lui ascoltava attentamente e seriamente, alla fine si alzò.Aion: Beh, certamente posso aiutarti, anche se questo posto è una parte dei tuoi ricordi, stando qui non ricorderai niente. Dai facciamo una passeggiata, ti va?
Mi tese la mano e l'afferrai, cominciammo a camminare e parlammo di tante cose, io gli dissi che avevo una sorella speciale, lui mi disse che anche lui mi considerava speciale, dato che stavamo sempre insieme.
T/N: Aion, tu sai cosa è successo a mio padre?
Aion sembrò sorpreso della domanda.
Aion: Ma come non te lo ricordi? Non dirmi che ti ha rimosso anche quel ricordo....
T/N: Mi dispiace ma non ricordo niente di quel giorno.
Aion: Visto che abbiamo il "Tempo" a disposizione ti dirò tutto, ma prima che ne dici di mangiare qualcosa?
Ci sedemmo ai piedi di un albero, e fece comparire un cesto di frutta, cominciammo a mangiare, poi cominciò a giocare con le ciliegie e l'uva, le tirava in alto e non gli cadevano mai nella bocca, oppure le tiravo io e lo beccavo nella fronte e nel naso.
Dopo un po' ci sdraiammo ed Aion cominciò a parlare.Aion: Allora T/N, mettiti a tuo agio che comincio a raccontare.
T/N:........ Ok, sono pronta.
Aion: Tutto cominciò due giorni prima del disastro...... Eravamo appena tornati da una delle nostre missioni.
-----------------------------------------------------------------
Ciao readers 😁
Anche questo capitolo si è concluso, sono riuscita a finirlo.
Volevo pubblicare due capitoli questo mese e ci sono riuscita.
Scusate per il nome di questo tipo, ma dovevo trovargli un nome per bene.
Come al solito vi lascio delle domande☺️
1- Secondo voi chi potrebbe essere questo Aion?
2- Chi potrebbe essere il tassello mancante per aprire completamente la porta?
3- Per quale motivo Ink ti sta cercando?
Rispondetemi nei commenti e se la storia vi sta piacendo cliccate la stellina qua sotto.
Per ora è tutto e........
Ci vediamo nel prossimo capitolo😉
STAI LEGGENDO
ALWAYS MINE (Nightmare sans x Reader)
FantasyUna giornata speciale, viene trasformata in un incubo e ti trovi ad affrontare le tue paure più terribili. Ciao amici!! Questa storia sarà piena di sorprese, spero che vi piaccia 🖐️