UN SOGNO DOLOROSO
Ti svegliasti col rumore di un ruscello, apristi gli occhi, eri nella villa vicino al bosco e sentivi le urla di tua sorella e di N/A che stavano giocando a rincorrersi.
Ti alzi incredula di quello che stai vedendo, e, sorridendo, vai incontro a tua sorella per abbracciarla, ma cadi per terra e ti accorgi che tua sorella è ancora in piedi che sorride.
N/S: Ehi T/N, sei sempre l'ultima ad arrivare, sei proprio una tartaruga, eh?
Guardi nella stessa direzione di tua sorella e vedi un'altra te, ma più piccola, che sta correndo verso tua sorella. Capisci di essere in un ricordo del passato.
T/N: Non è vero!! Siete troppo veloci, e dovevamo passeggiare non fare una gara!!
Tua mamma vi raggiunge e vede che state cominciando a litigare, ma vi fa smettere subito dicendo che dovevate conservare le energie per la salita.
N/A: Ragazze non c'è bisogno di essere nervose, tanto lo sapete che arriverò prima di voi, quindi rassegnatevi.
N/S: Si certo, contaci, sicuramente noi saremo arrivate per prima mentre tu ancora devi fare il primo passo, io sono un'esperta quando si tratta delle salite.
T/N: L'ultimo che arriva in cima dovrà fare tutto quello che dice il vincitore!
N/S & N/A: NON PERDERÒ!!
Stavi osservando la scena e ti spuntò un piccolo sorriso, perché ricordavi che avevi vinto tu la sfida, ma ti soffermati a guardare tua mamma che si era seduta sul prato all'inizio del bosco, allora ti avvicinati ed ascoltasti quello che disse.
N/M: Sei già qui, vero?
???: Si....... Ho fatto bene a darla a te, io non sarei stato in grado di crescerla.
N/M: Per quanto ancora la terrai all'oscuro di tutto?
???: Non per molto ancora...... So che fra qualche mese farà il compleanno.
N/M: Si, e mi ha pure detto che vuole fare un pic-nik, invece di una festa.
???: Beh, penso di parlarle proprio in quel giorno e di dirle la verità.
N/M: In qualsiasi modo possa sentirsi dopo, io rimarrò sempre al suo fianco e non permetterò a nessuno di farle scomparire il sorriso.
???: Farò di tutto per proteggerla.
Non riesci a vedere con chi sta parlando tua madre, ma capisci che stanno parlando di un segreto che ti riguarda e vorresti saperne di più, dopo un po' tutto si oscura e ti ritrovi a casa.
Non senti niente, vedi una luce in cucina, e, a passo lento ti avvicini.
Quello che vedi ti lascia scioccata.
Tua madre è a terra in ginocchio e vedi una figura che si sta avvicinando a lei con fare minaccioso.
La vedi piangere ed è ferita nelle braccia e nelle gambe, non riesce ad alzarsi.
Cerchi di parlarle ma non riesce a sentirti e vedi che si sta sollevando da terra, guardi la persona che sta parlando con tua mamma.
???: Allora...... Sei disposta a fare uno scambio? Io mi prendo T/N e tu vivrai con la tua figlioletta felice, non mi farò più vedere.
N/M: N-no-n to-tocca-re mia f-figli-a, I-io non te l-lo p-per-mette-rò.
???: Oh? Hai ancora voglia di affrontarmi? Perché non ti arrendi e accetti la mia proposta? E poi..... *la avvicina a sé* lo sappiamo entrambi che T/N non è veramente figlia tua.
N/M: N-non a-accet-terò m-mai. Pre-fer-isco mor-i-re.
Continuavi a gridare e a cercare di allontanare quella persona da tua madre. Alla fine si sentí uno sparo e tua madre cadde a terra senza vita.
T/N: MAAAAMMAAAAAA!!!!
Ti svegliasti spaventata, eri appesa alla catena centrale, ti guardasti intorno per vedere se eri da sola, cominciasti a chiamare aiuto sperando che qualcuno ti sentisse e venisse da te per salvarti, provasti per svariate ore, ma non sentivi altro che la tua voce che rimbombava nella stanza.
Sei esausta, hai gridato tanto e ti brucia la gola da morire, chiudi gli occhi, ma il cigolio della porta te li fa riaprire e con rabbia guardi Blight che entra.
Cerchi di parlare, ma non riesci a causa della tua gola che brucia, allora rimani in silenzio, pensando al sogno di prima.Blight: Dì la verità, tu speri ancora che qualcuno ti senta e venga a salvarti?
Si avvicina con il kit medico e con un sacchetto con dentro dei vestiti, dato che Nightmare te li aveva quasi strappati del tutto.
Comincia a curarti quando nota che il segno che ti ha fatto Nightmare si è spostato, adesso è dietro la tua schiena.
Rimani in silenzio.Blight: Nightmare non c'è, puoi parlare..... Sempre se ci riesci.
T/N: L-lasci-ate-mi an-da....re.
La tua voce è molto debole e fioca, si sente a malapena.
Blight: Temo di non riuscire ad accontentarvi, signorina.
Ti passa le bende nella schiena e nelle gambe, appena finisce di curarti si alza per andare via, ma prima che apra la porta si gira verso di te.
Blight: Dovresti cambiarti........approfitta del fatto che lui non è qui, e se fossi al tuo posto mi cambierei alla svelta.
Blight esce e tu prendi il sacchetto, dentro c'è una maglietta viola a maniche corte e dei jeans neri corti, noti anche che non sei incatenata, sarebbe una buona occasione per scappare, ti cambi e ti avvicini alla porta.
Senti qualcuno che grida e dei passi che si avvicinano, torni al tuo posto, spaventata da chi potrebbe essere.
Speri che non sia Nightmare, la porta si apre spezzando le tue speranze, rivelando proprio lui, ma questa volta ha un sorriso sadico mentre ti guarda.Nightmare: pronta per un'altro round?
-----------------------------------------------------------
Ciao readers ☺️
Scusate se ci ho messo tanto a fare questo capitolo, ma wattpad mi da un po' di problemi, spero che il capitolo vi piaccia e soprattutto che la storia vi stia emozionando.
Detto questo vi saluto.🖐️
Al prossimo capitolo 😉
STAI LEGGENDO
ALWAYS MINE (Nightmare sans x Reader)
FantasiUna giornata speciale, viene trasformata in un incubo e ti trovi ad affrontare le tue paure più terribili. Ciao amici!! Questa storia sarà piena di sorprese, spero che vi piaccia 🖐️