Capitolo 6

597 41 141
                                    

Ciao amici, vi auguro una buona e felice Pasqua, cercherò di pubblicare un'altra parte della storia a breve, se avete domande su questa storia potete tranquillamente scrivere nei commenti, sarò felice di rispondere alle vostre domande.....
Detto questo buona lettura 😉
______________________________________

        DIVERTIMENTO MALATO

Mi svegliai e vidi che il segno sulla mia gamba era luminoso, cominciai a cercare qualcosa che potesse permettermi di togliermi il collare, e di scappare.
Sotto il cuscino c'era un chiodo arrugginito avvolto da un pezzo di plastica, sentii arrivare qualcuno, così li nascosi nel vestito, sperando che nessuno se ne accorgesse.

La porta si aprì e mi alzai, era entrato Nightmare con un'altro scheletro, lo stesso di prima, mi pare si chiamasse Blight.

Nightmare: Vedo che sei già sveglia, già conosci Blight, perciò ti dico solo che lui è il tuo carceriere, si occuperà di te quando avrò finito di...... "giocare".

Blight: Ci vediamo dopo ragazzina.

Se ne va e Nightmare si avvicina a me e sgancia la catena, mi porta al centro della stanza e mi lega i polsi alla catena centrale, cerco di liberarmi ma lui comincia a colpirmi.

T/N: Aaah!!!

Continua a colpirmi e a ridere in modo inquietante mentre io urlo dal dolore e piango.

Dopo un po' smette e si mette dietro di me osservando la mia schiena, allora strappa il vestito e comincia a frustarmi con i tentacoli.

Dopo un paio d'ore passate a "giocare" smette mi slega ed io cado a terra facendo scivolare il chiodo, lui lo nota.

Nightmare: Oh! E questo? Cosa volevi fare piccola?

Ero piena di ferite e non riuscivo a muovermi, mi facevano male le gambe, mi sollevò da terra e mi costrinse a guardarlo.

Nightmare: Non ci siamo, questi oggetti sono pericolosi per te, non dovresti tenerli *butta il chiodo e mette la mano sulla gamba* penso che questo segno dovrebbe essere spostato, no?

Comincia a muovere la mano e sento camminare qualcosa, ma subito dopo comincia a bruciare molto intensamente e non posso fare a meno di urlare,

Continua a muovere la mano e con l'altra tocca le ferite per procurarmi molto più dolore, comincio a piangere, dopo un po' smette, ormai sei sfinita.

T/N: T-ti p-pre-go.... B-b-bas-ta....

Ti copre la bocca col tentacolo e si mette un dito davanti la bocca, ghignando, tu capisci che devi fare silenzio, ma non riesci a smettere di piangere e singhiozzare.

Ti butta nell'angolo e ti mette la catena, dopo, ti osserva.

Nightmare: Sai, credo che dovresti urlare di più quando giochiamo.

Lo vedi uscire dalla porta e, poco dopo, entra Blight con un kit medico, comincia a curarti e rimanete in silenzio.

T/n: G-g-grazie per a-avermi curato.

Dicesti tremando, lui si limito a guardarti, poi si alzò e ti accarezzò la testa, ti sorprendesti di questo gesto e lo guardasti, lui si girò ed uscì.

Speri che tutto questo finisca presto, vorresti essere a casa con tua mamma e tua sorella, hai la speranza che tua sorella sia ancora viva e che questo sia solo un brutto sogno.

Cominci a guardare le tue ferite e non riesci a credere che tutto questo stia succedendo a te, stavi per chiudere gli occhi, ma una, voce ti fa svegliare.

???: T/n, sveglia..... Non ho molto tempo, devo dirti una cosa...

T/n: Chi sei?

???; Sono un amico, ma non puoi vedermi a causa del sigillo.

T/n: Quale sigillo?

???: Non preoccuparti T/n ti spiegherò tutto, per ora è meglio che tu guarisca in fretta.

Vedi spuntare un pendente nel tuo collo, aveva una forma circolare con al centro una clessidra che cominciò ad illuminarsi e tutte le tue ferite si rimarginarono.

T/n:. Ma..... Come hai?

???: T/n, questo è un ciondolo molto particolare, lo hai sempre avuto, ma ti è sempre stato nascosto, adesso potrà aiutarti quando ne avrai bisogno.

T/n: Io..... Non capisco, cosa succede?

???: Va tutto bene, mi dispiace tanto per tua sorella, ma non credo che la rivedrai.

T/n: Cosa?!?!

Improvvisamente vedi una luce e poco dopo un'immagine che speravi di non vedere mai.

Tua sorella in fin di vita, senza vestiti, con vari tagli e con un braccio ed una gamba staccati, nel suo viso c'erano ancora lacrime, accanto a lei uno scheletro che stava mangiando la sua mano e vicino a lui un'ascia, tutta sporca di sangue. Cominciati a piangere allungando la mano verso tua sorella.

T/n: NN/SS! NOOOOOOOO!!!! PERCHÉ LE FATE QUESTO, NON LO MERITA, LASCIATELA STARE!!!

Vedi tua sorella venire alzata dallo scheletro e con l'ascia tagliare tutto il suo corpo mentre quest'ultimo sorride in modo inquietante.

T/n: BASTAAA!!!! NOOOO!! N/SSS!! TI PREGO NO!

Continui a piangere e gridare, la strana presenza ti dice di smettere ma non ci riesci, senti la porta aprirsi, l'immagine scompare e vedi Nightmare guardarti e venire da te.

Nightmare: COS'È TUTTO QUESTO GRIDARE?? DEVI FARE SILENZIO!!

T/n: SEI UN MOSTRO SCHIFOSO, COME HAI POTUTO UCCIDERE MIA SORELLA? PERCHÉ NON L'AVETE LASCIATA IN PACE? PERCHÉ??!!

Continuavi a dimenarti ed a gridare, ormai non ti importava di essere picchiata o di essere uccisa, odiavi lui e tutti quelli che abitavano in quel castello.

Nightmare: SILENZIO!!!

Ti afferra il collo con un tentacolo e ti sbatte contro il muro.... Dopo un po' si sentono solo i tuoi singhiozzii.

Nightmare: Ti avevo detto che il tuo unico pensiero devo essere io, tu non hai una sorella e tanto meno una famiglia e chiaro?

T/n:......

Nightmare: Ehi! Sto parlando con te! * ti prende il viso e ti costringe a guardarlo* hai capito?

T/n:..........

Nightmare: Rispondimi!

T/n:..................

Nightmare: T/NN!!

T/n:...... N-on res-

Ti aveva stretto troppo forte e non riuscivi a parlare, e, ancora in lacrime, svieni.

-----------------------------------------------------------

Eccoci alla fine del capitolo🖐️
Vi ringrazio tanto per il vostro appoggio ed anche per trovare il tempo di leggere la mia storia ☺️
Secondo voi chi è questa presenza misteriosa che cerca di aiutarvi?
Chi vi ha regalato questo ciondolo?
Ci vediamo nel prossimo capitolo ☺️

ALWAYS MINE (Nightmare sans x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora