LA RABBIA DI NIGHTMARE
Vedi qualcosa uscire dal corpo di Ink.... È una specie di energia luminescente gialla, piano piano prende forma, un altro strano scheletro era apparso; aveva dei pantaloni neri, una camicia bianca ed un golfino giallo, una giacca nera con un cappuccio giallo all'interno, portava anche un cappello nero e delle scarpe nere come la giacca.
???:...... È un piacere rivederti, Nightmare.
E, naturalmente, sono lieto di conoscerla di persona...... Mia cara T/n.... Io sono Bill Sans, ma per lei solo Bill....
Bill fece un'inchino e mi guardò ghignando, Nightmare si mise davanti a me è cercò di farmi arretrare, Ink era ancora a terra, incosciente, Error si stava rialzando, N/S e Dust erano accanto a lui, mi avvicinai e lo aiutai, vidi i seguaci di Gaster venire verso di noi, velocemente presi il mio scettro e creati un'onda d'urto che li scaraventò lontano, le mie guardie temporali si erano messe davanti a me, in maniera protettiva, vidi Bill che, piano piano, si avvicinava.
Bill!Sans: T/n, perché combatti insieme a loro? Ti hanno mentito tutto il tempo, non hai nessun motivo per stare dalla loro parte.
T/n: E con chi dovrei stare, allora? Non mi fido di te!
Bill!Sans: Ahahahah! Non hai molta scelta, dopotutto, io possiedo un tuo amico.
Bill schioccò le dita, Ink si rialzò piano piano, le sue ferite si rimarginarono, aveva gli occhi gialli ed uno strano sorriso nel volto, prese la sua arma e la puntò verso Nightmare, in attesa di ordini.
Nightmare: Vuoi il bis, marshmallow colorato?
Nightmare si mise in posa e puntò i suoi tentacoli verso Ink, aspettando una sua mossa.
Bill!Sans: Potremmo evitare questa spiacevole situazione T/n, basta che vieni con me, ed io lascerò in pace gli altri, sarebbe più facile, no?
Nightmare: SCORDATELO! Lei non si muove da qui! E tu farai meglio a sparire!!
I tentacoli di Nightmare si muovevano molto velocemente, Bill puntò il dito verso Nightmare, Ink, con uno scatto repentino, lo attaccò frontalmente, Nightmare parò il colpo, attaccando a sua volta.
Nightmare: T/n!! Prendi Error e vattene da qui!! Penserò io a loro *schiva l'attacco di Ink* Vai!!
T/n: Ma io voglio aiutarti!!
Nightmare: Adesso non puoi! Vattene!
T/n: io non-
N/s: T/n! Ascolta Nightmare e fai come ti ha detto!!
Arrabbiata, andai da Error e lo aiutai ad alzarsi, cominciammo a camminare verso la porta, ma Bill mi si parò davanti.
Alzò la mano ed i seguaci di gaster si misero davanti alla porta, non mi avrebbe permesso di uscire dalla stanza, ad un tratto ci fu un bagliore rosso nella stanza, chiusi gli occhi per qualche secondo, quando li riaprì vidi tre scheletri davanti a me, erano Horror, Blight e Killer.Horror: Ma guarda quanto cibo fresco abbiamo qui...
Killer: * allarga il suo sorriso*Ci sarà da divertirsi parecchio....
Blight: T/n, stai bene?
T/n: Blight! *sorride* io sto bene, ma Error è ferito gravemente....
Blight: Dannazione!! Vi porterò fuori da qui!
Bill!Sans: Oh, davvero? E come pensi di fare?
Blight: Intanto *fa apparire un blaster* spostandoti da li!!
Il blaster colpisce in pieno Bill, e, mentre Horror e Killer attaccavano, io, Blight ed Error ci facevamo strada, eravamo quasi arrivati al portone, ma all'improvviso una mano riuscì a prendermi, allontanandomi da Error, e facendomi cadere, presi il mio scettro e mi rialzai, mettendomi in posizione d'attacco, spalancai gli occhi nel vedere che davanti a me c'era Gaster e, accanto a lui, con gli occhi gialli, c'era Ink, cercai Nightmare ma non lo vidi, se Ink era qui allora lo aveva sconfitto, arrabbiata, guardai entrambi mentre ghignavano, evocai le mie guardie, ma qualcosa mi colpì alle spalle, facendomi cadere lo scettro dalle mani, mi voltai e vidi Bill, provai ad alzarmi,a fui atterrata dalle mani di Gaster. Ink, intanto aveva bloccato le mie guardie, non avevo scampo, Bill mi avrebbe catturato, e non avrei potuto fare niente, vidi Ink avvicinarsi e tendere la mano verso di me, provai a muovermi ma era tutto inutile, proprio quando stava per toccarmi apparse dal nulla un tentacolo nero, che allontanò Ink e si avvolse a me, trascinandomi da Nightmare, appena lo vidi un gelido brivido mi attraversò l'anima, non era lo stesso di prima, era completamente nero, ed aveva l'occhio rosso sangue, Ink partì per attaccarlo, ma lui con una mossa lo colpì, spezzando a metà la sua arma, Gaster e Bill osservavano quasi contenti, come se già sapevano quello che sarebbe successo.
Nightmare: LEI È MIA!! E NESSUNO PUÒ PRENDERLA!!!
T/n: Nightmare...... Ma cosa?
Nightmare: NON TI ALLONTANARE DA ME, CAPITO? RICORDATI CHE IO SONO SEMPRE IL TUO PADRONE!
La presa di Nightmare si faceva sempre più stretta, avevo paura di quello che voleva fare, mi limitai ad accennare un sì a testa bassa, appena la rialzai vidi un sorriso accattivante sul suo volto.
Accanto a lui apparvero Horror, Killer e Dust, Ink era svenuto per il forte impatto contro il muro, dei seguaci di Gaster rimaneva poco e niente, Blight ed Error, insieme a mia sorella, erano riusciti ad uscire, eravamo rimasti soli, l'ultima battaglia stava per cominciare.
--------------------------------------------------------------
Ciao a tutti readers! ☺
Scusate se ci ho messo tanto, avrei dovuto fare uscire questo capitolo a Natale, ma ci sono state complicazioni 😅
Comunque.... Ce l'ho fatta prima che finisse l'anno 🥳🥳
Come al solito se il capitolo vi è piaciuto colorate la stella qua sotto ⬇⬇, e se avete qualche domanda scrivetela nei commenti, vi risponderò sicuramente 🙂
Volevo inoltre consigliarvi un'altro libro che sto leggendo.... Si chiama "Under the same roof" di @sunnyflowermind, è molto bella...Ed adesso le solite domande yeeee (☹️)
1- Perché Nightmare è diventato così?
2- Cosa voleva dire con " Lei è mia?"
3- Error si salverà?
4- Quando si baciano T/n e Nightmare? (Lo vorremmo proprio sapere) 😅😅
Per questo capitolo è tutto, spero passiate delle bellissime vacanze, vi auguro un felice anno nuovo eeeee
CI VEDIAMO L'ANNO PROSSIMO!! 👋😊
STAI LEGGENDO
ALWAYS MINE (Nightmare sans x Reader)
FantasyUna giornata speciale, viene trasformata in un incubo e ti trovi ad affrontare le tue paure più terribili. Ciao amici!! Questa storia sarà piena di sorprese, spero che vi piaccia 🖐️