Calipso e gli altri sono comodamente seduti alla lunga tavolata che ospita il grande salone.
Intorno a loro c'è la corte principale, formata da uomini e donne che hanno sempre sostenuto Penelope e la sua corona, le persone di cui più si fida Penelope.Di fatto, Calipso deve ammettere di essere rimasta sorpresa nel non aver sentito battute o strani bisbigli su di loro e sulla loro stranezza.
Forse solo grande meraviglia soprattutto verso le sirene e i mutaforma.La presenza di Cora e Nora ha sorpreso molto anche Calipso, non credeva davvero che ci avrebbero messoncosi poco a sistemare le loro sorelle e le loro difficoltà all'interno di un branco.
Ma invece le due ce l'hanno fatta, confessando di aver gradito molto l'aiuto di Eleonora, la compagna di Scott, dicendo che sono qui solo di passaggio per lei.
Per annunciare la bella notizia, la nascita del piccolo Tristano, figlio dei due chiamato così poiché vivo insieme ai suoi genitori grazie all'aiuto del vampiro.
Ciò ha pesato molto dall'orgoglio di Tristano, che si è pavoneggiato per dieci minuti, per poi calmarsi quando Cora ha aggiunto che si sarebbe chiamata Calipso se fosse nato femmina, così da mostrare rispetto e devozione sia alla lupa che al vampiro che li hanno salvati.
L'importante, secondo Calipso, è che il vampiro ha abbassato le piume quando si è sentito non più così unico.
Ma anche il sorriso felice di lui, nascosto da un finto broncio, che sapeva tanto di condivisione e felicità.Per entrambi la felicità è la nascita del primo cucciolo del branco degli emarginati, il resto non importa.
Tornando ad ora, Calipso continua la sua cena in tutta tranquillità e silenzio.
Osserva i suoi amici che chiacchierano sereni, i vampiri che la circondano che conversano del più e del meno, facendo partecipare alla discussione anche il suo gruppo.
Per poi soffermarsi sulle due donne a capo tavola, che ridono e arrossisco scusandosi chissà cosa all'orecchio.Penelope e Vic sono arrivate tardi alla cena, subito dopo agli antipasti.
La regina si è scusata, cercando di nascondere le guance rosse, mentre Vic continuava a ridere soddisfatta.
Una coppia davvero perfetta.Calipso non riesce a distogliere lo sguardo da loro, trovandole così diverse eppure così complementari.
Le due donne stanno conversando condividendo i loro ricordi e le loro storie, dopo essersi già conosciute fisicamente e attraverso carne e pelle.
Negli occhi di Vic, si legge ancora un pizzico di lussuria e voglia di tornare nella loro camera da letto, ma anche tanta voglia di conoscersi e sapere più possibile una dell'altra.Il legame, Calipso non lo capirà mai.
Basta uno sguardo per sentirsi di qualcuno, per essere coinvolti nella voglia di conoscersi, ignari di chi è destinato a essere il proprio compagno.Calipso non lo capisce, non riesce ad immaginarlo su di sé questo sentimento che all'improvviso ti lega a un'altra persona.
Ma, d'altra parte, sa che a volte pa dea luna ha talento nel scegliere le coppie.
Vic e Penelope sono un un'esempio calzante.La regina è una donna paziente, riflessiva e capace di muoversi elegante tra un mondo all'altro, come un camaleonte.
Vic invece è istintiva, carnale, si muove tra i mondi vestita di luce, lei non si amalgama agli altri.
Lei risplende e lo fa con tenacia, con l'intenzione di distinguersi dalla massa.Penelope è timida e inesperta, la prova sono le sue guance costantemente rosse e il modo in cui si guarda intorno per assicurarsi che nessuno abbia sentito la sua compagna.
Che sicuramente le ha detto qualcosa di molto malizioso all'orecchio.
Perche Vic è così, senza pudore o vergogna, piena di esperienza ma con tanta voglia di provare nuove cose.Insomma potrebbero sembrare la coppia più male assortita, ma non è così.
Sono proprio le loro diversità a renderle destinate a stare insieme.
Come se fossero due metà di una mela che combaciano perfettamente.
STAI LEGGENDO
Prima Dell'inizio
WerewolfUn giovane Vampiro, viene bandito dal suo regno. condannato a vagare nella solitudine, finché le bestie non avranno pietà di lui. Mai condanna fu veritiera, poiché durante il suo cammino, il vampiro viene attaccato da un orso. Che, già si lecca le z...