Ciao a tutti, credo che il mio nome già lo sappiate e scommetto anche che siate a conoscenza della mia intera vita, ma farvi un piccolo riassunto non guasterà certamente. Mi chiamo Rosaline Minerva Granger Weasley, un nome troppo lungo secondo me e la metà dell'universo. Ho 25 anni e insegno pozioni ad Hogwarts, da esattamente un anno. Ho i capelli rossi, marchio Weasley, e gli occhi castani, ovviamente presi da mia madre, la fantastica ministra della magia. Da giovane ero la Grifondoro più orgogliosa e testarda che la Signora Grassa avesse mai incontrato. Amo il pollo. Davvero, più di ogni altra cosa al mondo. Per colpa di mio padre ho paura dei ragni. Quei cosi sono più cattivi degli scoiattoli. Ho tanti difetti, sono, come ho detto in precedenza, l'orgoglio e la testardaggine, la capacità di non star zitta un secondo e di non saper mantenere un segreto se non è estremamente importante, il dover essere la migliore in tutto, arrabbiarmi per la più stupida delle sciocchezze, essere acida, e molto altro ancora, ma devo raccontare tante cose e quindi non continuerò con la mia lista di difetti infiniti se non voglio farvi morire tutti di vecchiaia. Mio padre ha 51 anni ma ne dimostra cinque dato il suo comportamento infantile. Mio fratello sta studiando per diventare un avvocato (babbano). Chi se lo aspettava? L'essere meno maturo dopo James, Fred, Albus e Roxanne, vuole fare il difensore della gente meno fortunata e BLA BLA...come dice sempre lui. Albus Severus Potter, è il ragazzo più dolce e carino dell'intero mondo magico, che delle volte sembra un idiota con la licenza da Auror, è il mio migliore amico sin da quando ne ho memoria (dalla nascita). Sta con...rullo di tamburi...una mia cara amica, Alice Paciock. Il problema di fondo è che quell'imbecille ancora non si decide a chiederle di sposarlo. Tanto bello quanto rimbambito, per non offenderlo in modi ben peggiori. Dominique Weasley, la mia bellissima cugina mezza Veela, che tra parentesi è anche la mia migliore amica, tra poco più di un mese sarà la protagonista dell'evento dell'anno: il suo matrimonio. Letteralmente. Sarà presente quasi tutta la comunità magica inglese e francese. Si sposerà con un affascinante -affascinante è un eufemismo bello e buono- ragazzo francese che farebbe invidia a quei modelli brasiliani sulle riviste di Lily. Si chiama Max Petit, esteticamente è bello, ma caratterialmente è peggio del mio più grande nemico. Io, la piccola Potter, Roxenne e Victorie saremo le damigelle. Ho pregato Dominique di non scegliere i colori dei vestiti in base ai suoi gusti personali. Conoscendola, sarebbe capace di farmi indossare un abito color corallo, che ovviamente stonerebbe con i miei capelli rossi. Oggi è il 23 Giugno, l'anno scolastico è terminato da poco e il 25 Luglio sarà il grande giorno di Domi. Ci sono quattro stagioni, e tre di queste sono molto meglio dell'Estate, eppure lei ha fissato il matrimonio durante uno dei mesi più caldi dell'anno.
Credo che io abbia raccontato abbastanza, con il passare del tempo scoprirete tante cose; come ad esempio il profondo odio che provo per quel biondo platinato che durante il terzo anno ad Hogwarts mi ha umiliata con uno stupido scherzo (uno dei tanti), che preferisco non raccontare. Nella mia famiglia, solo io e mio padre odiamo Scorpius Hyperion Malfoy, letteralmente l'essere umano più ripugnante su questo mondo.
Beh tanto ripugnante non è. Non ti ricordi, quando andammo in Grecia tutti insieme, e lui si tolse la maglietta per fare il bagno? Perché era seriamente l'essere più sexy che avessi mai incontrato. E gli addominali? Ahhh, qualcosa di paragonabile al paradiso.
Zitta voce del cavolo. Io quello lo odio, più di quando odi un brufolo che compare sulla fronte all'improvviso, poco prima di un appuntamento.
L'appuntamento lo vorresti tu con lui.
Taci.
Detto questo ci vediamo alla prossima.
. . .
Questa è la mia prima storia Scorose, spero che vi piaccia. Vi chiedo per favore di votare se v'interessa la mia fanfiction💗❣
Ro✨
STAI LEGGENDO
Inspiegabilmente Straordinario
FanfictionRose Weasley, si ritrova incastrata nell'organizzare il matrimonio della sua migliore amica, ma per aiutare suo cugino a conquistarla è costretta a vivere una situazione molto imbarazzante. Nel frattempo, il suo acerrimo nemico dai tempi di Hogwarts...