idk

19 1 0
                                    

allora tecnicamente dovrei finire un quizlet per l'interrogazione di italiano di domani ma ho bisogno di sfogarmi perché sto ascoltando Calcutta e mi sento pretty emotional.

in pratica, quest'anno scolastico è stato un po' un drama ok. un drama un po' continuo. io sono una persona che tende ad essere outgoing e altro e a trovare distrazioni per quello che penso perché pensare è un problema quando i tuoi pensieri sono la prima cosa che ti fa piangere ma quest'anno è stato complicato.

nel senso.

a settembre e ad ottobre avevo attacchi di panico giornalieri. a novembre mi sentivo costantemente in colpa per cazzate e dormivo almeno sedici ore al giorno. a dicembre mi sentivo la persona più isolata del pianeta. poi da gennaio ad ora, da quando abbiamo iniziato ad andare anche in presenza, oltre al mio dread emotivo si è aggiunto anche quello scolastico.

inoltre, da quando ho vinto quella cazzo di borsa di studio mi sento sempre più disconnesso dai miei amici, come se mi stessero isolando di proposito per motivi che non voglio nemmeno immaginare, litigo molto più spesso con i miei genitori e piango decisamente troppo.

cazzo raga ho sedici anni e già mi sento un peso per la mia famiglia e la società e ogni cosa sembra così fottutamente orribile idk

non lo so raga scusate per il capitolo deprimente vi si ama pace <3

è imbarazzanteWhere stories live. Discover now