breve storia triste: mi sono messa tiktok. Sì ok sono basic come la merda e mi chiamo pure con un nome ispirato ad un fottuto personaggio di Jojo.
L'ho fatto perché mi piacciono quei video divertenti e volevo provarne a fare anche io qualcuno, per stare a contatto con delle subculture che mi interessano (tipo l'hobbitcore e il gremlincore di cui parlerò in un altro capitolo con una bella analisi) e specialmente aumentare la mia autostima visto che in quindici anni andando per i sedici ho avuto letteralmente due (2) luoghi dove esprimermi liberamente senza temere la morte.
Ora.
Ho fatto un (1) tiktok con una base carina che era letteralmente:
cosa pensano i parenti quando dico che sto scrivendo una storia: *io tutta figa e pretenziosa con in sottofondo un audio tipo "mangio vetro per mantenere la mia purezza interiore" una cosa così non chiedete*
io dopo aver dimenticando di dire loro che la "storia" è la dodicesima fanfiction su Good Omens: *io che faccio tipo le ditine premute e le facciotte carine con in sottofondo "se unisci i nostri nomi viene la parola maionese"*e tutto sciallo. Mi sono divertita. Ho fatto quello che dovevo fare.
PERÒ.
dopo poco vedo un commento di un utente che ha scritto letteralmente "interessante..."
in un tiktok. Su cosa scrivo. E SUBITO ANSIA PERCHÉ È UNA DELLE MIE CUGINE????È MIA ZIA?????È MIA NONNA????MIA MADRE???MIA PROZIA???CHI???SEI???
E CHE VOR DI' "INTERESSANTE"?????????????? COSA VUOL DIRE.
e niente questa è la perla della settimana
YOU ARE READING
è imbarazzante
De Todoavevo proprio bisogno di un posto dove scrivere liberamente i miei problemi