GUESS THE FISSA

41 1 6
                                    

IO RIASSUMO MALE UNA MIA FISSA PRESENTE O PASSATA. VOI INDOVINATE.

1) LOCAL MAN DIVENTA AVVOCATO, ENTRA IN UN ESERCITO, COMANDA QUELL'ESERCITO, VINCE UNA GUERRA, SI SPOSA, SCRIVE UN CASINO, FA ROBE CON UN'AMANTE, SI ROVINA LA VITA E POI MUORE COME UN COGLIONE IN UN DUELLO. L'UNICA COSA IMPORTANTE CHE HA FATTO È STATA DARE RIGHTS A TUTTI I BISESSUALI INCAZZATI E DROPPARE DEI BEATS DA PAURA.

2) La magica storia di un amante dei travestimenti, delle giovani ammalate e del pane che si fa rincorrere per mari e monti da un tipo un po' troppo appassionato alla sua figura, le fogne di una capitale europea, un prete, un gruppo di studenti incazzati neri con...tutto? e due amanti che finiscono per diventare Romeo e Giulietta al contrario.

3) un giovanotto fa amicizia con: una capra, due scheletri, La Forma Dell'Acqua, un robot, la mamma del robot, un'altra capra e un fiore, che al mercato mio padre comprò.

4) Ha ucciso il fascismo e ora gli fischiano sempre le orecchie.

5) l'intera cittadinanza di una città tedesca odia dei nudisti molto invadenti, ma la polizia in qualche modo sa volare. E la pulizia è una cosa estremamente seria, esattamente come le patate.

6) ue fra bella questa copia di Harry Potter che mi ha costretto a scegliere il classico in seconda media.

7) ue fra bella questa copia del Signore Delle Mosche con i panettieri che mi ha fatto restare chiusa in casa per due settimane intere mentre tutti i miei compagnetti cazzeggiavano in piscina o ai campi estivi della parrocchia.

8) ue fra bella questa rivisazione della Fattoria degli Animali che mi ha fatto spendere un patrimonio in libri e film pure di pessima qualità artistica.

9)la storia del tipo marinaio che baratta tutti i suoi ricordi con un paio di testicoli in più (vi giuro non mi sto inventando niente prendetevela con lui), preceduta dai due bisessuali che cercano i pezzi di Gesù Cristo prima che li trovi Trump, le Ragazze Di Porta Venezia-Prigione Edition, Gomorra ma Ciro è un quindicenne che mette le mani nei pantaloni tigrati di Mahmood, Friends ma c'è un serial killer con un kink per le mani, il Giro Del Mondo In 80 Giorni ma sono 50 e c'è Adrian, Bud Spencer e Terence Hill e "tutta sta cazzata è iniziata a causa di un sasso".

10) quattro ometti amano cantare prima di vampiri, funerali, sangue, pillole e altra roba positiva, poi di armi e ancora vampiri, poi di cancro, morte e guerra ed infine SUPER JAPANESE DANCE PARTY.

11) lo Spirito Santo fa nascere un casino di bambini ma solo sette diventano adulti. Certo, traumatizzati, depressi e non stabili mentalmente, ma pur sempre adulti.

12) ue fra bella sta copia giapponese di Harry Potter ma al posto delle bacchette usiamo le persone.

13) non so molto di religione eh, ma quei due sono decisamente gay.

14) a volte esisto e in terza media mi ero fissata sull'Unione Sovietica.



è imbarazzanteWhere stories live. Discover now