questo è un capitolo per mettere alla prova le mie capacità pitiche. Ritornerò il 25 marzo per vedere se Apollo mi è davvero amico.
ovviamente ci sono spoiler per tutto ahah
finale 1) tutti felici :)))))
Questo è il finale meno probabile ma quello che tutti in realtà vogliamo. Jon, Martin, Melanie e Georgie arrivano al Panopticon e fottono Elias/Jonah, tutto ritorna alla pre apocalisse, Jon e Martin vanno a vivere in Scozia nella safehouse e tutti sono tranquilli e e anche Melanie e Georgie si sposano e hanno otto bambini e ogni cosa è bella
Perché non succederà mai? Perché porcatroia potrei scriverci un essay sul significato intrinseco dell'opera e del concetto di tragedia e di come Jon sia un personaggio tragico a tutto tondo con elementi di similitudine con la Medea di Euripide e l'Ulisse dantesco ma per motivi di tempo e spazio la faccio breve: questo finale non avverrà mai perché gli scrittori sono stronzi e sanno quello che fanno.finale 2) non sei stanco di essere gentile? non vuoi semplicemente fottere la legge?
Questo finale È quello più probabile in quanto il più tragico e triste e cazzi mazzi. Scommetto dieci euro per questo Apollo non fare casini.
in pratica. Arrivati al Panopticon Elias/Jonah (o uno dei minions) uccide Martin o Melanie o Georgie o perché no tutti gli affetti/ancore di Jon, le uniche persone che alla fine della fiera gli fanno evitare di usare l'Occhio e diventare totalmente un avatar mostruoso come Daisy con la Caccia.
Arrivati a quel punto menato, Jon perde effettivamente le staffe in modo abbastanza angst con tutti gli occhi avete capito, e uccide effettivamente Elias/Jonah, ma a quale costo? Lui diventa l'avatar dell'Occhio, lui diventa lo stronzo quindi l'apocalisse non si risolve e ci siamo noi poveri deficienti lì con spotify acceso e la finestra aperta per buttarci di sotto.finale 3) My DaY bE sO fInE tHeN bOoM
anche questo è tipo---certo, quindi punto anche qualcosa su questo Apollo ti prego devo comprarmi le demonias.
Arrivati sempre a sto menatissimo Panopticon Jon o Martin o Georgie o Melanie fa fuori sempre Elias/Jonah.
e fin qui, tappost.
MA. MA. MA. MA.
Uccidendo Elias/Jonah in qualche modo vengono eliminate tutte le Entità, quindi tutti gli avatar precedentemente fottuti da una di queste ritornano in vita in qualche modo (anche quella tory di Helen perché lei ERA la nostra hallway wife e la nostra door wife but i cant believe she's a tory).
MA. SEMPRE MA.
JON MUORE. DEFINITIVAMENTE PERÒ.
Perché? PERCHÉ LUI È UN MORTO CHE CAMMINA, È L'OCCHIO A DARGLI LA FORZA VITALE E A FAR BATTERE IL SUO CUORE.
QUINDI ELIMINARE L'OCCHIO=ELIMINARE JON.
e io non sono pronta per questo :((((((((((((((((((finale 4) creepypasta con voce alterata del 2014
tutta l'apocalisse non è effettivamente successa, è stato tutto un sogno comatoso di Jon dopo la fine della terza.
sì, anche la Scozia perché anche io avrei sognato tutto questo king, anche io l'avrei fatto.
diciamo che tutto il podcast potrebbe avere un finale simile perché si potrebbe scoprire che era tutto un incubo ad occhi aperti di una persona lowkey disturbata, ma sarebbe tutto troppo tirato per i capelli e poco originale.
(però sarebbe fantastico una parte spinoff dove sono tutti vivi e sani e salvi e diventa una commedia degli ERRORI tutta carina e non una commedia degli ORRORI come il podcast canonico).
(e poi meritiamo più soft moments tra Jon e Martin nella prima oof).finale 5) quello che non vogliamo ma che ci meritiamo come fandom
ALLORA.
sentite la mia teoria
TMA finirà a marzo. Per cosa può anche stare la sigla TMA? Torna Marzo Adrian.
Torna Marzo Adrian.
Quindi il mio pronostico finale per il finalone di podcast è il seguente.
Arrivano al Panopticon, e trovano Elias/Jonah tutto lì imbellettato.
e allora.
e allora.
Jon viene messo ko da uno dei minions di Elias/Jonah, quindi Martin Melanie e Georgie sono da soli. Vengono un po' molestati da Elias/Jonah quando zan zan zaaaan arriva Jon superfico occhiovunque cazziduricontroimuri ammazziamo il cattivone.
a caso parte Pavarotti in sottofondo mentre si scopre che Elias/Jonah e Jon erano compagni di classe, Martin Melanie e Georgie diventano dei mostri giganti, esplode un vulcano, Dio muore e bam.
l'apocalisse è risolta.
yea
YOU ARE READING
è imbarazzante
Acakavevo proprio bisogno di un posto dove scrivere liberamente i miei problemi